Seattle Mariners

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Verrà diseredato sicuramente...
[align=right][snapback]710992[/snapback][/align]
Magari diventa una stella di prima grandezza della MLB :figo: , a differenza dei suoi fratelli che non mi sembrano dei giocatori sopra la media. Naturalmente lo spero!! :fischia:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Seattle Mariners

Post by Pixi89 »

Beh in realta' il piu' grande non e' male, ma qui is parla di M's e quindi parliamone...
Io ho cominciato a seguirli da quando ho saputo che venivo qui vicino a seattle a studiare, cioe' verso luglio, quindi vi chiedo come e' andata la prima parte della stagione?
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

allora, nella prima parte Beltre e Sexson non vedevano la pallina neanche con il cannocchiale, abbiamo sempre perso con gli A's tranne la prima contro di loro, ed eravamo fissi in ultima posizione, ma grazie alle altre 3 squadre della division, siamo sempre rimasti a poche partite di distanza. Con l'inizio delle partite di Interlega, per una serie di motivi, abbiamo iniziato a battere con continuità, si è fermato Lopez (prima parte di stagione da All Star), ma hanno iniziato a battere tutti insieme, Beltre, Sexson e anche altri. Purtroppo è arrivata quella micidiale serie di 11 sconfitte consecutive dei primi di agosto. Tutte contro le nostre 3 rivali di division, con un record "normale" in queste undici partite (non so un 4-7 o 5-6 se non addirittura positivo) ci saremmo giocati i play-off fino alla fine, anche se, sinceramente, siamo più scarsi degli A's e degli Angels e probabilmente anche dei Rangers. Comunque abbiamo fatto un buon finale e sono fiducioso per il prossimo anno, se dovesse arrivare un asso per la rotazione ed un altro partente valido e magari una mazza pesante mancina siamo veramente molto competitivi....
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Poche news per il momento, anche in Bangladesh sanno che i Mariners cercano 2 pitcher (un asso e un 4 o 5) e una mazza corner outfielder (magari mancina). Bavasi ha già parlato con gli agenti di Okha, Schmidt, Mulder, Williams, Eaton, Weaver e altri.
Io spero nella firma di Zito (ma la cosa è improbabile) o di Mulder (ma penso che i M's firmeranno Schmidt a cifre folli per un 34enne che ha sempre giocato in NL).

Intanto sono stati firmati 8 giocatori con contratti da minor-league tra i quali Ray Ordonez (ma per favore), Foppert (se riuscisse a star sano) e Tony Torcato (visto quest'anno dal vivo in italia, ha una spalla fracassata ed è penoso, non vedo proprio cosa possa farsene Seattle)
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Nella città dello smeraldo inizia a muoversi qualcosa (purtroppo dalla parte sbagliata secondo me).
E' fresca la notizia dell'interessamente dei Mariners a firmare il free agent Luis "Gonzo" Gonzales.
Dunque vediamo....mazza mancina? Ci sta
Platoon con Ibanez negli spot Lf/Dh? Ci sta.
Allora dove sarebbe il problema?
Il problema è che secondo me è inutile spender soldi su un quasi 40 enne che non sposta gli equilibri (se dobbiamo proprio firmare un 40 enne mancino c'è un certo Barry Bonds e lui gli equilibri può spostarli, almeno come ritorno economico).
Si continua a parlare di Jason Schimdt, personalmete è un lanciatore che mi piace ma ho dei buoni motivi per non volerlo a Seattle: l'età, i soldi che vuole, il fatto che ha sempre lanciato in NL, il fatto che spesso si rompe.
Qui la vedo dura....se fossi io, il GM dei Mariners, e volessi davvero vincere (cosa che a Seattle non son sicuri di volere, almeno parlando di Front Office), metterei tutti i soldi possibili su Zito (che verrà sicuramente stra-pagato, ma mi da un certo affidamento nella AL West), poi mi butterei su un altro FA starter di basso profilo (Ohka, Mulder, Marquis, Ortiz, Thomson) e poi vedere se rimane qualcosa per una mazza mancina (Dellucci era perfetto a mio parere). So che non accadrà, ma sognare è bello.
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Josè Guillen....chi vivrà vedrà....le potenzialità ci sono, la testa no, la tenuta fisica forse.....staremo a vedere :papa:
Last edited by spoonman1981 on 03/12/2006, 15:36, edited 1 time in total.
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Voglio la testa di Bavasi! :incazzato:
Ma come cavolo si fa a dar via une dei setup man più forti che abbiamo per uno starter abbastanza scarso, che viene dalla National ed è pure spesso in lista infortunati???
Ma che cacchio di GM sei Bavasi??

Spero che non sia vero, ma sembra proprio che lo scambio R. Soriano H. Ramirez sia completo "pending phisical"

:disgusto:

Lilly? altrove, Schmidt? altrove, Zito? Costa troppo non si può! ma FANCxxx
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
rene144
Pro
Pro

Seattle Mariners

Post by rene144 »

peraltro Lilly costava poco...
A saperlo vi avremmo dato Snyder, che almeno un paio di buoni lanci li ha. Soriano è buono eccome...
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Secondo me Bavasi è talmente imbecille (passatemi il termine) che pensava di portarsi a casa Manny Ramirez anzichè Horacio Ramirez...non si è nemmeno accorto che stava parlando con Atlanta e non con Boston....e magari si è pure sfregato le mani quando hanno concluso l'affare!
Su un forum di tifosi di Seattle ho letto un thread con questo titolo
"Fail the physical please"
direi che sono d'accordo al 100%....è la mia speranza.....Cacchio ma qualcuno esiste che possa far notare a Bavasi la cagata che sta fecendo? Ma Hargrove non può dire "No grazie, teniamoci uno dei migliori setup man della MLB, anzichè prendere un 4/5 in rotazione". Forse Hargrove se ne accorgerà a Maggio/Giugno di questa cazzata mondiale che sta facendo Bavasi, d'altronde è soprannominato HUMAN BRAIN DELAY!!! Son troppo incazzato, spero che almeno riescano a firmare Zito A QUALSIASI PREZZO! 6 anni 100 milioni?? Va bene, cacchio ha solo 28 anni e se lo firmiamo almeno non vince le solite 4/5 partite contro di noi ogni anno!! E poi al Safeco può trovarsi molto bene con il campo sinistro gigante!! FIRE BAVASI PLEASE!
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Scambio ufficiale....
R. Soriano ai Braves
H. Ramirez ai Mariners

Soriano prende 1m all'anno
Ramirez prende 2.2m all'anno

Soriano è un rilievo (che tira 96mph) tra i migliori in MLB
Ramirez è uno starter mediocre in National, figuriamoci in American

Bavasi ha detto:"Horacio è mancino e i mancini a Safeco fanno bene"
BAVASI, anche un mio amico che gioca in B in italia lancia mancino, perchè non prendere anche lui!!!
Il mancino ce l'hai lì davanti, quello che tutte le stagioni nasconde la pallina ai tuoi battitori 4 o 5 volte, quello che 16 o 17 all'anno puoi anche darglieli visto che è giovane e che hai dato circa 12 all'anno a chi non arriva a battere .270!!

BAVASI, SVEGLIATI!!

Scusate la frustrzione e le sfuriate, ma non riesco a trattenermi :suicidio:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
rene144
Pro
Pro

Seattle Mariners

Post by rene144 »

bah, simpatia nei vostri confronti. E' veramente un deficiente Bavasi, che altro si può dire?
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Che lo voglio morto si può dire? Comunque leggendo in qualche forum dei tiofsi dei Mariners sembra che stiano organizzando una protesta abbastanza feroce davanti a Safeco....
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Non contento dello scempio appena commesso (Soriano ad Atlanta per H. Ramirez) il nostro magnifico GM Bill Bavasi sta per firmare il nostro ASSO DELLA ROTAZIONE tanto agognato per i prossimi 3 anni.....

rullo di tamburi......tatttatatatatatata

ecco a voi tifosi Mariners Miguel Batista, un indiscusso asso della rotazione per una squadra della AL!!

Ragazzi non ho più parole :disgusto:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Mariners in corsa per Zito :papa:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
GoRedSox

Seattle Mariners

Post by GoRedSox »

Sarebbe l'unica buona che fa Bavasi nella sua vita se Zito firmasse con i Mariners ... Spero per voi che firmi :papa: :papa: :papa: :papa:
Locked