St. Louis Rams

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

@ kingkaiv: secondo te chi è che se ne sbatte?onestamente non saprei... :gazza:  :imbarazzo:
[align=right][snapback]763495[/snapback][/align]
Da quello che sembra, nel suo discorso pare si riferisse alla OL, in particolare ai componenti giovani della linea, Barron e Incognito su tutti (Setterstrom è alla seconda partita da starter, diamogli tempo, secondo me non è andato neanche male in queste due partite). Barron è il giocatore che ha commesso più false start nella lega, Incognito e altri 3 giocatori guardano tutti dall'alto in basso per quanto riguarda la non troppo lodevole classifica dei più penalizzati per holding. Quando commetti così tante penalità, e vedi che di partita in partita la situazione non migliora, significa che sbagli qualcosa nell'approccio alla gara, che non sei abbastanza concentrato. Da qui le accuse di Bulger, che oltretutto può vedere l'atteggiamento dei propri compagni in allenamento e quindi dà un'interpretazione migliore a quello che accade in partita. Dalla squadra comunque si sono avute reazioni contrastanti alle parole del QB.
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

St. Louis Rams

Post by chinasky »

Lunedì pressate Grossman ed è fatta, vi rimettete in corsa playoffs...
ah, e dite ai tifosi di fare molto chiasso quando attacchiamo, così se non riuscite a pressarlo almeno sbaglia di suo.

:piango: :piango: :piango:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

ah, e dite ai tifosi di fare molto chiasso quando attacchiamo, così se non riuscite a pressarlo almeno sbaglia di suo.
:piango:  :piango:  :piango:
[align=right][snapback]763585[/snapback][/align]
Grossman ha la partita ideale contro di noi. Non deve lanciare più di 20-25 volte e quando lo farà avrà contro secondarie che fanno acqua come i cessi di casa angy. :gazza:
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

St. Louis Rams

Post by Teo »

[align=right][snapback]763585[/snapback][/align]
Io credo che Smith farà lanciare molto poco Grossman, sfruttando le croniche lacune dei Rams sulle corse, prevedo un bel comitato tra Jones e Benson, con un 40ina di corse se possibile, e poi spazio alla difesa e magari a Devin Hester, visto che anche negli special teams St.Louis fa acqua.
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

St. Louis Rams

Post by Angyair »

Grossman ha la partita ideale contro di noi. Non deve lanciare più di 20-25 volte e quando lo farà avrà contro secondarie che fanno acqua come i cessi di casa angy. :gazza:
[align=right][snapback]763786[/snapback][/align]
Ti sbagli. Qui da noi non abbiamo ancora i cessi, utilizziamo i cari e vecchi cespugli.
Pensa un po'....sul mio ci hommeso una bandiera dei Lambs. :paper:
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Sarò breve, se ci riesco. Primo tempo giocato in maniera ottimale, in attacco e in difesa, con l'accoppiata Jones-Benson praticamente annullata affollando il box e con un ottimo lavoro dei due tackles, e il gioco aereo ben contenuto con Hill e Brown attenti e precisi contro Moose e Berrian. Un solo errore: il fachiro cerca l'INT su Berrian e si espone al suo TD, bravo Grossman a leggere la situazione. Special teams, pessimi, fanno sì che il punteggio a fine primo tempo sia bugiardo viste le stats e i valori espressi in camp dalle due squadre.

Secondo tempo orrendo. Difensivamente crolliamo, penalità a raffica, drop in serie (a fine partita saranno un paio per Holt e SJ, uno per Curtis), SJ fuori per infortunio tra terzo e quarto periodo, si rivedono i missed tackles che nel 1°tempo erano incredibilmente a quota 0, la OL un po' collassa (ma è comprensibile visto quanto costretta a stare in campo da una difesa che prendeva subito il TD e tornava in sideline).

Un paio di cose da segnalare:

- Urlacher ogni volta che lo vedo mi fa capire sempre più il motivo per cui la difesa di Chicago, anche senza elementi chiave come Harris o Vasher, sarà sempre tra le top.
- La ricezione di Holt a una mano. Da sola valeva il prezzo del biglietto. Oltretutto era su un 3° e 25 mi pare.
ImageImageImageImage
chinasky

St. Louis Rams

Post by chinasky »

Sarò breve, se ci riesco. Primo tempo giocato in maniera ottimale, in attacco e in difesa, con l'accoppiata Jones-Benson praticamente annullata affollando il box e con un ottimo lavoro dei due tackles, e il gioco aereo ben contenuto con Hill e Brown attenti e precisi contro Moose e Berrian. Un solo errore: il fachiro cerca l'INT su Berrian e si espone al suo TD, bravo Grossman a leggere la situazione. Special teams, pessimi, fanno sì che il punteggio a fine primo tempo sia bugiardo viste le stats e i valori espressi in camp dalle due squadre.

Secondo tempo orrendo. Difensivamente crolliamo, penalità a raffica, drop in serie (a fine partita saranno un paio per Holt e SJ, uno per Curtis), SJ fuori per infortunio tra terzo e quarto periodo, si rivedono i missed tackles che nel 1°tempo erano incredibilmente a quota 0, la OL un po' collassa (ma è comprensibile visto quanto costretta a stare in campo da una difesa che prendeva subito il TD e tornava in sideline).

Un paio di cose da segnalare:

- Urlacher ogni volta che lo vedo mi fa capire sempre più il motivo per cui la difesa di Chicago, anche senza elementi chiave come Harris o Vasher, sarà sempre tra le top.
- La ricezione di Holt a una mano. Da sola valeva il prezzo del biglietto. Oltretutto era su un 3° e 25 mi pare.
[align=right][snapback]769802[/snapback][/align]

Se i Bears facessero meno falli... ammazza oh, ste giovani safeties non vogliono placcare, vogliono uccidere. Quante yards vi hanno regalato per tenervi in partita tutto il quarto periodo? Difesa più fallosa della NFL mi pare di aver capito...

Comunque sì, primo tempo ottimo, ma l'attacco, a parte qualche drop, gira bene a St. Louis e sulle corse Chicago soffrirà sempre finché non trova il ritmo senza Brown (cioè mai a meno che non lo perda alla week 1).

Ormai Grossman è così, sbaglia e sbaglia ma appena centra il TD parte... come coi Giants, buon secondo tempo, scomparso nel primo. se gli si pizzicava una palla era fatto anche lunedì mi sa. La soluzione stavolta la dà Hester, bravo lo è di suo, con i vostri ST va davvero a nozze.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Se i Bears facessero meno falli... ammazza oh, ste giovani safeties non vogliono placcare, vogliono uccidere. Quante yards vi hanno regalato per tenervi in partita tutto il quarto periodo? Difesa più fallosa della NFL mi pare di aver capito...

Comunque sì, primo tempo ottimo, ma l'attacco, a parte qualche drop, gira bene a St. Louis e sulle corse Chicago soffrirà sempre finché non trova il ritmo senza Brown (cioè mai a meno che non lo perda alla week 1).

Ormai Grossman è così, sbaglia e sbaglia ma appena centra il TD parte... come coi Giants, buon secondo tempo, scomparso nel primo. se gli si pizzicava una palla era fatto anche lunedì mi sa. La soluzione stavolta la dà Hester, bravo lo è di suo, con i vostri ST va davvero a nozze.
[align=right][snapback]770250[/snapback][/align]
Penalità molte anche da parte vostra, vero, anche se però la partita nel quarto periodo, con il TD di Peterson (pure lui da quant'è che non segnava un TD?) era già conclusa. E comunque difensivamente non saprei, ma noi almeno quando abbiamo la sfera siamo una delle squadre più fallose (Barron all'ennesima false start). Complimenti a Hester, sembra pilotato col joystick, però, come dici, i nostri Special Teams sono stati ridicoli, e non è la prima volta in stagione.
ImageImageImageImage
chinasky

St. Louis Rams

Post by chinasky »

Penalità molte anche da parte vostra, vero, anche se però la partita nel quarto periodo, con il TD di Peterson (pure lui da quant'è che non segnava un TD?) era già conclusa. E comunque difensivamente non saprei, ma noi almeno quando abbiamo la sfera siamo una delle squadre più fallose (Barron all'ennesima false start). Complimenti a Hester, sembra pilotato col joystick, però, come dici, i nostri Special Teams sono stati ridicoli, e non è la prima volta in stagione.
[align=right][snapback]770311[/snapback][/align]

Peterson non segnava da una vita, ma è anche vero che quest'anno ha fatto praticamente solo special team perchè ormai le "seconde portate" sono tutte di Benson, l'unica rotazione la fanno lui e Jones. Però dopo quel TD Chicago doveva contenere, ed invece un paio di cazzate... cazzo, il primo TD nel quarto periodo Tillman lascia passare il pallone come se dietro non ci fosse nessuno :lol: Va beh, per voi comunque meglio aver perso con Hester che di un punto per quell'extra point pazzescamente orribile. :shocking:

Pure Gould mi ha perso smalto proprio in diretta nazionale...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Peterson non segnava da una vita, ma è anche vero che quest'anno ha fatto praticamente solo special team perchè ormai le "seconde portate" sono tutte di Benson, l'unica rotazione la fanno lui e Jones. Però dopo quel TD Chicago doveva contenere, ed invece un paio di cazzate... cazzo, il primo TD nel quarto periodo Tillman lascia passare il pallone come se dietro non ci fosse nessuno  :lol:  Va beh, per voi comunque meglio aver perso con Hester che di un punto per quell'extra point pazzescamente orribile.  :shocking:

Pure Gould mi ha perso smalto proprio in diretta nazionale...
[align=right][snapback]770336[/snapback][/align]
Si, lo snap sull'extra point qualcosa di vergognoso.

Per quanto riguarda il calcio di Gould, ero in chat con aza che gli dicevo "Quest'anno è uno dei kickers più affidabili della lega". Colpito e affondato. :lol:
ImageImageImageImage
chinasky

St. Louis Rams

Post by chinasky »

Si, lo snap sull'extra point qualcosa di vergognoso.

Per quanto riguarda il calcio di Gould, ero in chat con aza che gli dicevo "Quest'anno è uno dei kickers più affidabili della lega". Colpito e affondato. :lol:
[align=right][snapback]770342[/snapback][/align]

Ecco, magari evita di ripeterti in circostanze analoghe future. :mad:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

St. Louis Rams

Post by azazel »

[align=right][snapback]770342[/snapback][/align]
hai omesso, che dopo l' inaspettato effetto della tua sentenza, hai continuato dicendo: "grossman non sbaglia un lancio da quando giocava nel giardino di casa sua", "thomas jones sta correndo come se fosse varenne quest' anno", e la più cattiva di tutte "urlacher non si rompe mai" :gazza: :gazza:
:chifalaspianonèfigliodimarianonèfigliodigesùquandomuorevalaggiuvalaggiudaquell' omettochenoichiamiamodiavoletto:
Last edited by azazel on 15/12/2006, 14:02, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

hai omesso, che dopo l' inaspettato effetto della tua sentenza, hai continuato dicendo: "grossman non sbaglia un lancio da quando giocava nel giardino di casa sua", "thomas jones sta correndo come se fosse varenne quest' anno", e la più cattiva di tutte "urlacher non si rompe mai" :gazza:  :gazza:
:chifalaspianonèfigliodimarianonèfigliodigesùquandomuorevalaggiuvalaggiudaquell' omettochenoichiamiamodiavoletto:
[align=right][snapback]771851[/snapback][/align]
Con Gould mi aveva detto bene, speravo di continuare su quella scia. Mi sbagliavo... :piango: E' l'anno dei Bears. :gazza:
ImageImageImageImage
chinasky

St. Louis Rams

Post by chinasky »

Con Gould mi aveva detto bene, speravo di continuare su quella scia. Mi sbagliavo... :piango: E' l'anno dei Bears. :gazza:
[align=right][snapback]772034[/snapback][/align]

Quando ripassi per un draft a Carpi ho l'hotel che fa per te. :fischia:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Quando ripassi per un draft a Carpi ho l'hotel che fa per te.  :fischia:
[align=right][snapback]772558[/snapback][/align]