era tipo A (come lo è Hernandez)
[align=right][snapback]761543[/snapback][/align]
effettivamente ho guardato i rankings. Dellucci è il terz'ultimo di tipo A. Pierre, Rowand, Garciaparra e LaRoche sono di livello B, per citarne alcuni... quasi incredibile direi.
Hernandez invece è rientrato perchè i relievers di tipo A sono tantissimi (43).
Beh, allora mi spiace. In ogni caso mi piace molto come giocatore. A quel punto poi la firma di Hernandez (con la prima scelta già andata) è meno importante da questo punto di vista...
Borowski sempre più vicino...domani le visite mediche.
Si parla ( http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=2685697 ) di un contratto di 1 anno per 4 milioni, il che, considerando che Foulke vuole due anni e Gagne vuole 10 milioni, sarebbe un ottimo affare! :pollicesu:
Sembra anche che stiamo più vicini a Octavio Dotel, che, se sano, sarebbe un eccellente mossa.
Last edited by webba2000 on 05/12/2006, 10:33, edited 1 time in total.
Si parla ( http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=2685697 ) di un contratto di 1 anno per 4 milioni, il che, considerando che Foulke vuole due anni e Gagne vuole 10 milioni, sarebbe un ottimo affare! :pollicesu:
[align=right][snapback]762064[/snapback][/align]
L'agente di Borowski si chiama Ron Shapiro, padre di Mark ...ma per evitare conflitti di interesse inutili, lo staff sta trattando con Michael Mass, anch'egli procuratore del giocatore.
Il contratto annuale sarebbe una mossa perfetta, anche perchè Foulke si avvicinerà molto probabilmente alla famiglia e Gagne, per quell'ingaggio, rappresenta un rischio altissimo nonchè un'incognita in ruolo fondamentale che non possiamo permetterci.
Fatto!
A dopo per i commenti,
ciao.
[align=right][snapback]763411[/snapback][/align]
Preso Joe Borowski, contratto di un anno a $4 milioni con opzione 2008 a favore del club: chiudiamo così la voragine nel ruolo di closer. Benissssssimo.
mi piacciono soprattutto questi contratti con la Club Option per il secondo anno, per ruoli così labili come i rilievi sono "contratti molto furbi". Bravo Shapiro!
mi piacciono soprattutto questi contratti con la Club Option per il secondo anno, per ruoli così labili come i rilievi sono "contratti molto furbi". Bravo Shapiro!
[align=right][snapback]763682[/snapback][/align]
Almeno consentono di non incantenare il giocatore alla squadra. L'anno prossimo si valuterà se tenere il giocatore oppure no.
Poi comunque siamo abbastanza "costretti" a fare contratti corti, primo perchè Borowski e Robertone non hanno età per un progetto lungo termine e secondo perchè abbiamo un parco relief prospect da paura.
Qua lo dico e qua lo nego, però ti dico che un bullpen così composto:
Borowski, Fultz, Hernandez, Betancourt Carmona e Cabrera (più eventualmente Miller/Mastny/Davis)
mi sembra un ottimo bullpen.
Adesso mi tocco....
[align=right][snapback]763767[/snapback][/align]
Beh conviene negarlo altrimenti...
In linea di massima dovrebbe essere così, con Borowski closer, Betancourt ed Hernandez le priorità, Fultz contro i mancini e Cabrera come rilievo lungo. Sarà che sono ancora intossicato dalle nefandezze della stagione passata che è bastato il buon Roberto Hernandez per respirare un pò di aria fresca. Carmona non lo vedo come rilievo (anche se ha fatto bene nella prima metà di stagione, prima di passare closer) e credo che nemmeno lo staff voglia insisterci più di tanto. Secondo me, ne arriva ancora uno: vedremo se è Dotel o chi per lui.
Tra un Borowski e un Dotel, Dolan ha incontrato Shapiro per ridiscutere il suo contratto in scadenza nel 2007. Visita amichevole. Shapiro firmerà un'estensione pluriennale a breve.
Foulke ha rifiutato di giocare per gli Indians mentre Gagne ha rifiutato un biennale da $12 milioni da parte dei Red Sox.
Foulke ha rifiutato di giocare per gli Indians mentre Gagne ha rifiutato un biennale da $12 milioni da parte dei Red Sox.
[align=right][snapback]764887[/snapback][/align]
E Gagne pensa di poter avere più di 12/2???
[align=right][snapback]764893[/snapback][/align]
"Keith Foulke reportedly doesn't want to pitch in Cleveland and is using the Indians as a position of last resort. He prefers to play in Arizona or Texas to be closer to family."
Sorry, è il contrario. Avete rifiutato voi la proposta di Boras a 12x2. Comunque vuole quella cifra.
Sorry, è il contrario. Avete rifiutato voi la proposta di Boras a 12x2. Comunque vuole quella cifra.
[align=right][snapback]764903[/snapback][/align]
di Foulke sapevo. Era questa che non sapevo.
Ma è scemo Gagne? Ha lanciato una decina di IP negli ultimi 2 anni e vuole un contratto di quel tipo? Mah... credo che nemmeno Bavasi glielo dia, a meno che non sia un 4/2 di base con tonnellate di incentivi (avrebbe un senso logico).
Mah... Gagne non ha capito niente, ma probabilmente (sicuramente) è solo una strategia di partenza.
Tornando al bullpen, Dotel continua ad essere nel mirino anche se l'infortunio fa tentennare un pò lo staff. L'idea è quella di schierare un duo Borowski-Dotel al 9° inning in modo da dare più flessibilità in quella parte del match. Cabrera, Mastny e Davis dovrebbero essere i rilievi per il 6°-7°, Fultz contro i mancini e Betancourt ed Hernandez come scelte principali.
Per quanto riguarda Carmona, come pensavo, rimarrà a Buffalo forse per tutta la stagione (verrà richiamato solo in caso di infortunio o trade).
"Manny Ramirez won’t be returning to Cleveland, much to the displeasure of Indians fans" la verità sta nel mezzo, gli Indians non hanno bisogno di Manny e come dicono giustamente, non siamo finiti quarti nella Central perchè mancava lui. Avevamo delle disgrazie nell'infield, difesa e bullpen.
Wedge è stato piuttosto mite riguardo a Manny. In sintesi, ok va bene Manny ma non mi suicidio se non arriva.
Perso Dotel, che ha firmato per i Royals, siamo alla ricerca di un altro closer per chiudere il nostro bullpen. Il cerchio si è stretto a due nomi: Foulke e Gagne.
E' noto che Foulke voglia avvicinarsi alla sua famiglia che risiede in Texas (aspetta una chiamata da Rangers o D'Backs), ma ha inoltre chiesto la garanzia di giocare closer.
Gagne ha lanciato 15 1/3 inning negli ultimi due anni è seguito da tre squadre: noi, Rangers e Red Sox. La notizia è che ieri, Boston, ha rispedito al mittente la richiesta di Boras per un contratto di 1 anno a $6 milioni più $5 milioni di incentivi.
Shapiro ha rilasciato un laconico"It's hurt us too many times in the past".
Nonostante gli ingaggi di Hernandez, Fultz e Borowski, l'acquisto di un altro rilievo di livello è la volontà di aumentare il più possibile la concorrenza per gente come Cabrera e soci.