La Mens Sana!
-
Hornby
- Rookie

La Mens Sana!
Fino alla paurosa esplosione finale di McIntyre pensavo seriamente si perdesse e anche meritatamente.
Best fantastico uno dei migliori che ho visto a Siena, fino agli ultimi 3 minuti aveva dominato alla grande.
Il bello di questa squadra è che non molla mai.
Best fantastico uno dei migliori che ho visto a Siena, fino agli ultimi 3 minuti aveva dominato alla grande.
- davidvanterpool
La Mens Sana!
Best ha giocato benissimo. Ma io amo questa squadra, davvero...Fino alla paurosa esplosione finale di McIntyre pensavo seriamente si perdesse e anche meritatamente.
[align=right][snapback]751324[/snapback][/align]
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- davidvanterpool
La Mens Sana!
Qualcuno mi racconta la partita di Biella?
Quella di stasera contro l'Alba è stata davvero dura. Non pensavo che alla fine l'avremmo spuntata, perché non sempre ci è andata bene quando siamo arrivati a rosicchiare gli ultimi punti alla fine. Ma questa volta ci ha detto bene e l'alba, dopo aver condotto per 3/4, ha mollato completamente nell'ultimo e ci ha permesso questa rimonta. L'unica cosa per me positiva è stato quel breve parziale di 10 a zero.
Mc Intyre per me è sempre il migliore...
Quella di stasera contro l'Alba è stata davvero dura. Non pensavo che alla fine l'avremmo spuntata, perché non sempre ci è andata bene quando siamo arrivati a rosicchiare gli ultimi punti alla fine. Ma questa volta ci ha detto bene e l'alba, dopo aver condotto per 3/4, ha mollato completamente nell'ultimo e ci ha permesso questa rimonta. L'unica cosa per me positiva è stato quel breve parziale di 10 a zero.
Last edited by davidvanterpool on 05/12/2006, 22:59, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
DoctorStie
- Newbie

La Mens Sana!
Da sottolineare il doppio suicidio di Avery! Il libero sbagliato ma soprattutto il passaggio dentro impossibile che ha portato ad una palla persa e alla conseguente transizione fatale, ma neanche in terza divisione!!!!!!!...Qualcuno mi racconta la partita di Biella?
[align=right][snapback]762777[/snapback][/align]
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
- davidvanterpool
La Mens Sana!
Si, infatti. Non abbiamo vinto per meriti nostri, ma per demeriti dell'Alba nell'ultimo quarto.

-
Sancho Panza
- Pro

La Mens Sana!
Non c'entra strettamente con la Mens Sana, ma che bruttissimo infortunio ha avuto Demond Greene? S'è fatto male come un coglione andando per l'inutile schiacciata, ma porca miseria che dolore...

- davidvanterpool
La Mens Sana!
Mammamia, ci sono rimasta troppo male! Mai visto un piede in quelle condizioni. Sarà che per ora (corna e incrocio) non mi son mai rotta nulla, ma il piede del povero Greene era davvero rigirato a 180°Non c'entra strettamente con la Mens Sana, ma che bruttissimo infortunio ha avuto Demond Greene? S'è fatto male come un coglione andando per l'inutile schiacciata, ma porca miseria che dolore...
[align=right][snapback]763294[/snapback][/align]

-
DoctorStie
- Newbie

La Mens Sana!
Dove l'avete visto? Youtube?
Non è sadismo incontrastato, voglio solo vedere l'amico di Wunderdirk che ha combinato
Non è sadismo incontrastato, voglio solo vedere l'amico di Wunderdirk che ha combinato
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
-
Sancho Panza
- Pro

La Mens Sana!
No, facevano vedere Alba - Siena su sportitalia, su youtube non si trovano video. In pratica Greene stava andando uno contro zero in contropiede, probabilmente pensando di appoggiare. Poi credo si sia accorto di Eze dietro di lui, non troppo lontano, e per evitare qualsiasi possibilità di una stoppata comunque improbabile ha deciso di schiacciare. Solo che non è andato su bene (forse perché aveva cambiato decisione in corsa, non so), ed ha schiacciato sul secondo ferro, perdendo l'equilibrio e ricadendo malamente per terra. Gli è rimasta dietro la gamba destra, e nella caduta l'ha schiacciata con tutto il suo peso. Non sono un ortopedico, quindi non saprei diagnosticare con precisione quel che è successo, ma ti basti sapere che aveva il piede girato al contrario...
Articolo.
Articolo.

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
La Mens Sana!
Sinceramente mi sono sentito male anch'io, solo a vedere il filmato..Articolo.
[align=right][snapback]764248[/snapback][/align]
Incredibile....
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
masietesicuri??
La Mens Sana!
filmati ce ne sono?
io l'ho visto in diretta, ci son rimasto troppo male cacchio..
-
Sancho Panza
- Pro

La Mens Sana!
Hanno aggiunto il filmato nell'articolo che ho linkato. Rivedendolo, forse Forte (non Eze, come mi sembrava erroneamente) lo ha toccato facendogli perdere definitivamente l'equilibrio, mentre in presa diretta m'era parso che avesse fatto tutto da solo. Comunque sembra che sia un po' meno grave di quello che si potesse immaginare (carriera finita o giù di lì, insomma) vedendo le immagini. In bocca al lupo Demond!filmati ce ne sono?
[align=right][snapback]765380[/snapback][/align]
Last edited by Sancho Panza on 08/12/2006, 17:52, edited 1 time in total.

- Pozz4ever
- Pro

-
BruceSmith
- Pro

La Mens Sana!
mannaggia a me e a quando ho aperto il link.No, facevano vedere Alba
[align=right][snapback]764248[/snapback][/align]
mi si è stretto lo stomaco.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Thurman Thomas
- Senior

La Mens Sana!
Anche io non ho mai visto un piede ridotto così.....mamma mia...
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!