Rugby
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Rugby
Infatti poi ha anche allargato il discorso alla regola -se non ho capito male- del campionato Sud Africano di avere 5 ragazzi di colore in squadra, cosa ovviamente sbagliata perchè la discriminante deve essere solo l'abilità non certo il colore della pelle...
Onestamente pensavo che dopo i mondiali vinti (nel 98 mi pare ma potrei sbagliarmi)con lo slogan "one team one nation" fossero problemi superati, ma forse sono sentimenti troppo radicati: non vorrei davvero che fosse una mossa politica...
Onestamente pensavo che dopo i mondiali vinti (nel 98 mi pare ma potrei sbagliarmi)con lo slogan "one team one nation" fossero problemi superati, ma forse sono sentimenti troppo radicati: non vorrei davvero che fosse una mossa politica...
Time to nut up or shut up...
- koufax75
- Senior

Rugby
I Sudafricani vinsero la Coppa del Mondo nel 1995, alla loro prima apparizione. Infatti, la squalifica li estromise dalle edizioni del 1987 e 1991. Tra l'altro i Sudafricani non hanno mai dato troppa importanza alle prime due edizioni, visto che erano assenti (Non potete considerarvi campioni: non avete battuto gli Springboks!). Fu comunque un'emozione vedere Mandela con la maglia verde degli Springboks, evento assolutamente inconcepibile qualche anno prima.
Adesso ci sono queste regole (almeno 5 ragazzi di colore per squadra). Ma anche a me questo sembra una sorta di razzismo "alla rovescia". Il punto è un altro: il rugby era, è e sarà lo sport dei bianchi.
Adesso ci sono queste regole (almeno 5 ragazzi di colore per squadra). Ma anche a me questo sembra una sorta di razzismo "alla rovescia". Il punto è un altro: il rugby era, è e sarà lo sport dei bianchi.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- koufax75
- Senior

Rugby
Clicca. Ho trovato questa pagina. Forse trovi cose interessanti, anche se non so quanto sia affidabile. Non ti so dire quanto guadagnino i giocatori del campionato italiano. Comunque, il professionismo nel rugby è comparso dopo la Rugby World Cup del 1995; prima era uno sport dilettantistico e i giocatori ricevevano qualche rimborso spese e nulla più (anche se forse qualche soldo sotto il tavolo lo prendevano).1domanda per gli esperti:quanto guadagna mediamente un giocatore di buon livello che gioca nel campionato italiano?e in campionati più prestigiosi?
[align=right][snapback]781026[/snapback][/align]

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- Yao84
- Rookie

Rugby
grazie 1000,gentilissimo :pollicesu:Clicca. Ho trovato questa pagina. Forse trovi cose interessanti, anche se non so quanto sia affidabile. Non ti so dire quanto guadagnino i giocatori del campionato italiano. Comunque, il professionismo nel rugby è comparso dopo la Rugby World Cup del 1995; prima era uno sport dilettantistico e i giocatori ricevevano qualche rimborso spese e nulla più (anche se forse qualche soldo sotto il tavolo lo prendevano).
[align=right][snapback]781059[/snapback][/align]
lo chiedo perchè mio cugino(13 anni)gioca nell'under 15 di una squadra di A...ero curioso di sapere quanto potrebbe guadagnare se le premesse vengano mantenute nei prossimi anni...
"Not in my house" 
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Rugby
Ciao.
Questo ---> http://www.rbs6nations.com/index_italy.htm è il sito ufficiale in Italiano del prossimo 6 nazioni.
Apparte che il sito secondo me è fatto male, il calendario dell'Italia è il seguente:
3 Febbraio: a Roma contro la Francia.
10 Febbraio: a Londra contro l'Inghilterra.
24 Febbraio: a Edimburgo contro la Scozia.
10 Marzo: a Roma contro il Galles.
17 Marzo: a Roma contro l'Irlanda.
Quest'anno le favorite sono Francia e Irlanda, con Inghilterra che stavolta parte non con i favori del pronosticop. Itlaia e Scozia sono molto cresciute rispetto agli anni scorsi, il Galles pare un pò indietro.
Sarà la volta buona che l'Italia ne vince più di una??
Intanto prima notiziona: Tra i convocati per l?Italia contro la Francia c'è... Alessnadro Troncon... Bentornato!!
Questi i convocati.
Forwards: M Bortolami (Gloucester), M Castrogiovanni (Leicester), S Dellape (Biarritz), C Festuccia (GRAN Parma), M Bergamasco (Stade Francais), S Parisse (S Francais), S Perugini (Toulouse), V Bernabo (Calvisano), M Zaffiri (Calvisano), A Zanni (Calvisano), F Ongaro (Saracens), A Lo Cicero (L'Aquila), J Sole (Viadana), C Nieto (Gloucester).
Backs: G Canale (Clermont-Auvergne), A Scanavacca (Calvisano), P Griffen (Calvisano), M Bergamasco (Stade Francais), R Pez (Bayonne), K Robertson (Viadana), A Masi (Biarritz), D Dallan (Stade Francais), R De Marigny (Calvisano), A Troncon (Clermont-Auvergne).
I Francesi ancora non hanno diramato le convocazioni, occorrerà aspettare a Domenica sera.
Questo ---> http://www.rbs6nations.com/index_italy.htm è il sito ufficiale in Italiano del prossimo 6 nazioni.
Apparte che il sito secondo me è fatto male, il calendario dell'Italia è il seguente:
3 Febbraio: a Roma contro la Francia.
10 Febbraio: a Londra contro l'Inghilterra.
24 Febbraio: a Edimburgo contro la Scozia.
10 Marzo: a Roma contro il Galles.
17 Marzo: a Roma contro l'Irlanda.
Quest'anno le favorite sono Francia e Irlanda, con Inghilterra che stavolta parte non con i favori del pronosticop. Itlaia e Scozia sono molto cresciute rispetto agli anni scorsi, il Galles pare un pò indietro.
Sarà la volta buona che l'Italia ne vince più di una??
Intanto prima notiziona: Tra i convocati per l?Italia contro la Francia c'è... Alessnadro Troncon... Bentornato!!
Questi i convocati.
Forwards: M Bortolami (Gloucester), M Castrogiovanni (Leicester), S Dellape (Biarritz), C Festuccia (GRAN Parma), M Bergamasco (Stade Francais), S Parisse (S Francais), S Perugini (Toulouse), V Bernabo (Calvisano), M Zaffiri (Calvisano), A Zanni (Calvisano), F Ongaro (Saracens), A Lo Cicero (L'Aquila), J Sole (Viadana), C Nieto (Gloucester).
Backs: G Canale (Clermont-Auvergne), A Scanavacca (Calvisano), P Griffen (Calvisano), M Bergamasco (Stade Francais), R Pez (Bayonne), K Robertson (Viadana), A Masi (Biarritz), D Dallan (Stade Francais), R De Marigny (Calvisano), A Troncon (Clermont-Auvergne).
I Francesi ancora non hanno diramato le convocazioni, occorrerà aspettare a Domenica sera.
Last edited by tzara on 27/01/2007, 18:21, edited 1 time in total.
- tzara
- Pro

Non lo sapevo! AARGH!!Cily wrote: Marchio FIAT sulle nostre maglie al posto della Jaguar...ma sopratutto IVECO nuovo sponsor globale degli All Blacks![]()
![]()
![]()
Ma cosa sta succedendo?
Fiat da noi andrà anche bene... Anche se preferivo Jaguar, come macchine mi sa che siamo leggermente scesi di livello
IVECO credo sia stato scelto per una questione di...Identità di tonellaggio con i giocatori Neozelandesi.. :lol2:
- tzara
- Pro

Beh, fra pochi minuti giochiamo contro la Francia... Da quanto dicono abbiamo i mezzi (specialmente difensivi) per arginare bene gli affondi di quella che è una delle favorite con l'Irlanda per il titolo finale.
Speriamo bene!!
A seguire Inghilterra Scozia e Galles-Irlanda...
Speriamo bene!!
A seguire Inghilterra Scozia e Galles-Irlanda...
-
Thurman Thomas
- Senior

VAI RAGAZZI SI COMINCIA 
E si comincia già con la prima stronzata...ma cosa cavolo calci se stai a 2 cm dalla meta...ma prova a sfondare no....cosa cavolo calciano
E si comincia già con la prima stronzata...ma cosa cavolo calci se stai a 2 cm dalla meta...ma prova a sfondare no....cosa cavolo calciano
Last edited by Thurman Thomas on 03/02/2007, 15:40, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

LA7Mike wrote: ma dove la danno la partita in tivvù?
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

Sto vedendo grossi passi indietro rispetto all'anno scorso.
Cose tipo la meta che abbiamo preso sulla quasi meta nostra le vedevo 5 anni fà
hahahahaha :lol2: ragazzi incominciamo con le cazzate di Cecinelli.....parla di Dominici che è nato a Tolone e lui dice "Tolone una delle città rugbystiche per eccellenza con una squadra di alto vertice"....hahahhaha...per favore qualcuno gli dica che quella è Tolosa :lol2:
Cose tipo la meta che abbiamo preso sulla quasi meta nostra le vedevo 5 anni fà
hahahahaha :lol2: ragazzi incominciamo con le cazzate di Cecinelli.....parla di Dominici che è nato a Tolone e lui dice "Tolone una delle città rugbystiche per eccellenza con una squadra di alto vertice"....hahahhaha...per favore qualcuno gli dica che quella è Tolosa :lol2:
Last edited by Thurman Thomas on 03/02/2007, 16:07, edited 1 time in total.
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!