Pick One Challenge

Post Reply
Furious
Rookie
Rookie

Pick One Challenge

Post by Furious »

mike dunleavy: 1 rimbalzo, 1 assist

:shocking:  :shocking:  :shocking:  :shocking:  :shocking:
:piango:  :piango:  :piango:  :piango:  :piango:
[align=right][snapback]760072[/snapback][/align]

Niente male come sola Pinno... sei riuscito a fare meglio dell'ormai storico 3 di Maggette :applauso:
Il bello di questo gioco è che si pigliano inculate tremende e poi si hanno botte di culo tremende... insomma c'è sempre il culo di mezzo :idea:
King Boykins
Senior
Senior

Pick One Challenge

Post by King Boykins »

Niente male come sola Pinno... sei riuscito a fare meglio dell'ormai storico 3 di Maggette  :applauso:
Il bello di questo gioco è che si pigliano inculate tremende e poi si hanno botte di culo tremende... insomma c'è sempre il culo di mezzo  :idea:
[align=right][snapback]760653[/snapback][/align]
Un momento!!!! Quando Walker mi ha fatto 2 punti (0+1+1) nessuno ha detto niente, e adesso via complimenti per il primo Dunleavy che passa? :forza:
Image
Furious
Rookie
Rookie

Pick One Challenge

Post by Furious »

Un momento!!!! Quando Walker mi ha fatto 2 punti (0+1+1) nessuno ha detto niente, e adesso via complimenti per il primo Dunleavy che passa? :forza:
[align=right][snapback]760749[/snapback][/align]

Allora a parimerito con Pinno per il trofeo "Maledetto Maggette" :gogogo:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Pick One Challenge

Post by boantos »

Allora a parimerito con Pinno per il trofeo "Maledetto Maggette:gogogo:
[align=right][snapback]761884[/snapback][/align]
Intendevi l'ambitissimo premio "pezzo di merda Corey Maggette devi morire". Bisogna essere precisi quando si parla di prestazioni del genere! :paper:
Last edited by boantos on 05/12/2006, 1:07, edited 1 time in total.
Furious
Rookie
Rookie

Pick One Challenge

Post by Furious »

Intendevi l'ambitissimo premio "pezzo di merda Corey Maggette devi morire". Bisogna essere precisi quando si parla di prestazioni del genere! :paper:
[align=right][snapback]761938[/snapback][/align]
Sì, intendevo quel premio lì, ci siamo capiti... :lol:
King Boykins
Senior
Senior

Pick One Challenge

Post by King Boykins »

[align=right][snapback]761938[/snapback][/align]
Con quale criterio si assegna il premio? :gogogo:
Basta che un tuo giocatore faccia schifo pur essendo una pippa o deve essere di un certo livello per ambire al trofeo?
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Pick One Challenge

Post by Luca10 »

Ma porcaccia la miseria ladra!!!!

Avevo scelto McGrady (31+2+7) ed all'ultimo ho cambiato mettendo Erika Dampier (4+5)!!! :incazzato: :disgusto:

Non che da Erika mi aspettassi 40 punti ma magari un TMac meno TMac ed una Erika un po' più Erik si eh...! :nono:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
boantos
Senior
Senior

Pick One Challenge

Post by boantos »

Con quale criterio si assegna il premio? :gogogo:
Basta che un tuo giocatore faccia schifo pur essendo una pippa o deve essere di un certo livello per ambire al trofeo?
[align=right][snapback]762909[/snapback][/align]
L'ambitissimo premio in questione ha dei criteri di valutazione ben precisi.
1. il giocatore non deve essere una pippa. Troppo facile altrimenti!
2. la prestazione ha maggior valore, come fu nel caso del grande Corey, se si verifica dopo schifose prestazioni da 30 punti.
Nel caso di Corey, il nostro vincitore veniva da trentelli facili facili, prima di quella serata meravigliosa da 3 punti!

Quindi, forza ragazzi :forza: si può fare di meglio/peggio (dipende dai punti di vista).
A me G. Wallace ha eguagliato il record ma sono sicuro che qualche altra perla prima o poi arriva :metal:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Pick One Challenge

Post by TMC_1 »

Io avevo preso Morrison qualche tempo fa e dopo una serie di ventelli e più, quando l'ho scelto io ha fatto solo 7+2+2.....la sera dopo a ripreso a segnare i suoi ventelli!
stesso discorso con Shelden Williams....mi ha preso solo 3 rimbalzi per un totale di 6 quando era in un buon momento!!
Non sarà la stessa cosa, ma siamo lì!
Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Pick One Challenge

Post by PINNO »

Io avevo preso Morrison qualche tempo fa e dopo una serie di ventelli e più, quando l'ho scelto io ha fatto solo 7+2+2.....la sera dopo a ripreso a segnare i suoi ventelli!
stesso discorso con Shelden Williams....mi ha preso solo 3 rimbalzi per un totale di 6 quando era in un buon momento!!
Non sarà la stessa cosa, ma siamo lì!
[align=right][snapback]763123[/snapback][/align]
a proposito di rookie, io avevo preso lamarcus aldridge il giorno in cui ha fatto quattro punti (e quindi otto) in un periodo in cui stava dominando!! :lol: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
King Boykins
Senior
Senior

Pick One Challenge

Post by King Boykins »

L'ambitissimo premio in questione ha dei criteri di valutazione ben precisi.
1. il giocatore non deve essere una pippa. Troppo facile altrimenti!
2. la prestazione ha maggior valore, come fu nel caso del grande Corey, se si verifica dopo schifose prestazioni da 30 punti.
Nel caso di Corey, il nostro vincitore veniva da trentelli facili facili, prima di quella serata meravigliosa da 3 punti!

Quindi, forza ragazzi  :forza:  si può fare di meglio/peggio (dipende dai punti di vista).
A me G. Wallace ha eguagliato il record ma sono sicuro che qualche altra perla prima o poi arriva  :metal:
[align=right][snapback]763075[/snapback][/align]
In questo caso Walker non vale poi così tanto, visto che prima dei 2 punti non stava esattamente dominando :imbarazzo: .
In quest'ottica ha più valore la prestazione del Garba la settimana scorsa, 4+3+1 (da raddoppiare in quanto rookie) quando veniva da un buon numero di partite in doppia cifra e anche una doppia doppia, mi sembra. Oppure Wilcox 4+5, scelto preciso preciso nel mezzo di ottime prestazioni...
Image
boantos
Senior
Senior

Pick One Challenge

Post by boantos »

Comunque l'ambitissimo premio "pezzo di merda Corey Magette devi morire" sembra abbia già due padroni, dominatori assoluti in questa speciale classifica.
Ladies and gentlemen: scorpyon
Incredibile, sarebbe anche ai piani alti se non fosse che ha beccato 0 con Baron Davis, Mike Bibby, Ron Artest, Ray Allen e Brevin Knight.
Mi inchino :notworthy:

Lo show continua con: dbonaz
che risponde con un quartetto di tutto rispetto Shaquille O'Neal, Richard Jefferson, Josh Howard and Emanuel Ginobili, tutti fermi a quota 0.

Sinceramente di fronte a tanta grazia, sono un pò confuso. Io darei un ex aequo, voi che dite?

PS: Non vi abbattete cari partecipanti, il campionato è lungo e seppure questi due ragazzi ce le stanno dando di santa ragione, la speranza è ultima a morire :forza:

Alla sua prima edizione, premio fuori concorso "magheggio Jason Terry" : Pinno
con la ormai famosa prestazione dell'immenso Jason Terry, capace di realizzare un brillante 0 quando Dallas non scende neanche in campo.
La leggenda vuole che quella sera al campetto, Terry fece un trillione memorabile :gogogo:

Ma mai dormire suglia allori, degno di nota sono i QuaraQquaQuà di brokenp17 (alias Piro :penso:), al quale il sito nba si rifiuta categoricamente di assegnare ben 16 punti a Jalen Rose. Risultato... 0 pure per lui!

Alla prossima, con gli aggiornamenti sulla corsa ai premi!
Last edited by boantos on 07/12/2006, 8:34, edited 1 time in total.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Pick One Challenge

Post by Bonaz »

Niente da fare, non ne azzecco più uno!! Il mio scettro e la mia corona sono già in bilico dopo un mese e mezzo!! :fischia:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Pick One Challenge

Post by MattBellamy »

Comunque l'ambitissimo premio "pezzo di merda Corey Magette devi morire" sembra abbia già due padroni, dominatori assoluti in questa speciale classifica.
Ladies and gentlemen: scorpyon
Incredibile, sarebbe anche ai piani alti se non fosse che ha beccato 0 con Baron Davis, Mike Bibby, Ron Artest, Ray Allen e Brevin Knight.
Mi inchino  :notworthy:

Lo show continua con: dbonaz
che risponde con un quartetto di tutto rispetto Shaquille O'Neal, Richard Jefferson, Josh Howard and Emanuel Ginobili, tutti fermi a quota 0.

Sinceramente di fronte a tanta grazia, sono un pò confuso. Io darei un ex aequo, voi che dite?
Alla prossima, con gli aggiornamenti sulla corsa ai premi!
[align=right][snapback]763877[/snapback][/align]
Io dico che non sono validi, nessuno dei due. Se scegli un giocatore che tutte le news danno al 90% non disponibile per la notte son capaci tutti di prendere uno 0. Al max si può fare un premio parallelo.
Il premio ...Maggette dev'essere per qualcuno che nella partita prima e dopo ha giocato e bene, mentre prorpio la sera che è scelto gioca e fa cagare. Se no di mettere le star infortunaete son capaci tutti :D
Image-ImageImage
boantos
Senior
Senior

Pick One Challenge

Post by boantos »

Io dico che non sono validi, nessuno dei due. Se scegli un giocatore che tutte le news danno al 90% non disponibile per la notte son capaci tutti di prendere uno 0. Al max si può fare un premio parallelo.
Il premio  ...Maggette dev'essere per qualcuno che nella partita prima e dopo ha giocato e bene, mentre prorpio la sera che è scelto gioca e fa cagare. Se no di mettere le star infortunaete son capaci tutti :D
[align=right][snapback]763971[/snapback][/align]
Ti do pienamente ragione.
dbonaz in questa classifica si è macchiato diverse volte! Con Shaq, Ginobili e Jefferson ha barato e tu giustamente l'hai sottolineato. Che fa lo squalifichiamo?

Su scorpyon non saprei, era già tutto calcolato dal nostro? :penso:

PS: non esiste nessun premio "Corey Magette fake" ma siamo sempre in tempo a crearlo :pollicesu:
Last edited by boantos on 07/12/2006, 11:54, edited 1 time in total.
Post Reply