Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Mile High

Post by Paperone »

L'importante è che gli abbiano spiegato qual'è il colore delle maglie dei giocatori a cui deve lanciare, ultimamente Plummer era diventato un tantino daltonico!
Go Cutler! :evvai:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Mile High

Post by Broncosmax »

Grazie del benvenuto...

Ho letto un pò di pareri prima del cambio in regia...
Sono d'accordo che Cutler sarà il QB del futuro ma siete veramente sicuri che riuscirà ad avere perlomeno il rating migliore di Jake? Non che ci voglia molto ma secondo me era necessario aspettare l'anno prossimo, speriamo solo che non diventi un secondo Alex Smith.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Mile High

Post by chinasky »

Grazie del benvenuto...

Ho letto un pò di pareri prima del cambio in regia...
Sono d'accordo che Cutler sarà il QB del futuro ma siete veramente sicuri che riuscirà ad avere perlomeno il rating migliore di Jake? Non che ci voglia molto ma secondo me era necessario aspettare l'anno prossimo, speriamo solo che non diventi un secondo Alex Smith.
[align=right][snapback]759073[/snapback][/align]

L'idea è che, come i Giants di due anni fa, i playoffs siano una chimera anche se i numeri non condannano il team... di conseguenza si provi Cutler, se la squadra arriverà a gennaio non sarà per il QB, nel senso che Plummer non vi porterà fino a là, per cui Jay non peggiora la situazione. Intanto si prova il rookie, se poi si arriva in fondo tanto meglio, in ogni caso la starda sarebbe breve, quindi meglio testare la prima scelta on field.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

L'idea è che, come i Giants di due anni fa, i playoffs siano una chimera anche se i numeri non condannano il team... di conseguenza si provi Cutler, se la squadra arriverà a gennaio non sarà per il QB, nel senso che Plummer non vi porterà fino a là, per cui Jay non peggiora la situazione. Intanto si prova il rookie, se poi si arriva in fondo tanto meglio, in ogni caso la starda sarebbe breve, quindi meglio testare la prima scelta on field.
[align=right][snapback]759115[/snapback][/align]
il bello è che se anche a squadra non arriva a nulla la colpa è comunque di plummer se riesce a prendere i PO cutler è il salvatore della patria. A livello psicologico è il momento perfetto per metterlo dentro.
Jay Elway
Newbie
Newbie

Mile High

Post by Jay Elway »

Io non resisto...non resisto, non resisto...no...NON CE LA FACCIO!!!
Non possono anticiapare la partita?????
...Non vedo l'ora di vedere in campo Jay!!! :01:

Intendiamoci, non perchè io pensi che sia il messia, ma proprio per tanta, tanta curiosità!
E son daccordo con Alvise. Sicuramente aveva più pressione addosso Plummer prima piuttosto che Cutler ora!
Image Image
Snowtime-show al Mile High...
steve
Pro
Pro

Mile High

Post by steve »

dovete vincere!!!!!!!1
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Mile High

Post by Broncosmax »

GO BRONCOS sempre e comunque!!!

Prima di sparare a zero su Cutler aspetto almeno 2 partite, ma quell'intercetto è inammissibile e soprattutto incomprensibile, non era mica l'ultimo gioco della partita con punti da recuperare!!!
Era un 1 e 10 in vantaggio di 10 a 0.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Mile High

Post by Broncostwin »

Prima di sparare a zero su Cutler aspetto almeno 2 partite, ma quell'intercetto è inammissibile e soprattutto incomprensibile, non era mica l'ultimo gioco della partita con punti da recuperare!!!
Era un 1 e 10 in vantaggio di 10 a 0.
[align=right][snapback]761310[/snapback][/align]

lo considero un'errore di gioventù....
Last edited by Broncostwin on 05/12/2006, 2:03, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro

Mile High

Post by BruceSmith »

ho letto che j.elam ha corso per 2 yards... jason elam?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Degeneration-X
Newbie
Newbie

Mile High

Post by Degeneration-X »

[align=right][snapback]761405[/snapback][/align]
0.1 punti al fantasy :forza:

(+11 :figo: )
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

criticare Cutler ora come ora non è possibile. è la sua prima partita. dai. l'unica cosa però diciamolo che differenza c'è con Plummer? l'attacco non gira comunque almeno gli facciamo fare esperienza.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Mile High

Post by azazel »

[align=right][snapback]761405[/snapback][/align]
esatto, alla fine del secondo quarto mi pare, hanno fatto una finta di fg su un 4&2, con passaggio no look dietro la schiena dell' holder, falcata inguardabile e l' azione dopo sul 1&10 hanno calciato comunque perchè il tempo stava per scadere :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Mile High

Post by Whatarush »

Scusate ragazzi, premetto che non sto seguendo molto i Brocos ultimamente....capisco che Plummer vi ha stufato, ma ha senso fottere la possibilità di andare ai playoff quest'anno per far giocare un ragazzino che forse sarà il futuro della franchigia?
Image
steve
Pro
Pro

Mile High

Post by steve »

anche se andassero ai Playoff non farebbero strada quindi meglio far fare esperienza a cutler, e se vanno ai playoff fa esperienza anche di quelli e tanto meglio... nessuno a denver si aspetta di arrivare a miami, se ci arrivano tanto di guadagnato... il pensiero credo sia questo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

Scusate ragazzi, premetto che non sto seguendo molto i Brocos ultimamente....capisco che Plummer vi ha stufato, ma ha senso fottere la possibilità di andare ai playoff quest'anno per far giocare un ragazzino che forse sarà il futuro della franchigia?
[align=right][snapback]761721[/snapback][/align]
ripeto non vedo differenza tra come fa girare l'attacco plummer e come lo fa girare cutler, tranne il fatto che il primo ha dieci anni di esperienza nfl e il secondo un'ora...
ps cutler forse è il futuro della franchigia, plummer sicuramente non è il presente nè il futuro.
Locked