All' Openin Night Quota.....
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ieri seconda partita in 4 giorni e sconfitta di 20 contro la prima in classifica.
Prestazione ORRIBILE del Poz dopo la bella partita di Venerdì. Comincio con i primi 5 punti della partita (una tripla e un'altra con il piede sulla linea), faccio anche 3-4 assit e nel primo quarto siamo avanti di 5 punti.
Nel secondo quarto non entro e mi raffreddo, ma i compaqgni reggono (29-30 per gli avversari). Il terzo quarto è orribile, lo perdiamo 17-2, gli unici punti sono con miei 2 tiri liberi dopo averne sbagliati 4 consecutivi (quando si dice il braccino), vista la serata fredda cerco di far girare la palla contro la zona che mi impedisce di penetrare. Rientro a 7 minuti dalla fine del quartro quarto sul -20, segno un canestro più fallo 8tiro libero ovviamente sbagliato) e esco mestamente a 3 dalla fine assieme agli altri titolari..
Risultato, sconfitta di 20, 40 punti segnati in totale da noi.. per me 9 punti (miglior marcatore della squadra, giusto per far capire la partitaccia che abbiamo giocato ahahahahhaahahah) 2/5 da 2, 1/3 da 3, 2/7 ai liberi, un paio di rimbalzi e 4 assist in 24 minuti.. veramente una partita orribile, mi sono scusato con la squadra perchè se il play si mette a tirare in questa maniera è finita....
Saluti a tutti..
Prestazione ORRIBILE del Poz dopo la bella partita di Venerdì. Comincio con i primi 5 punti della partita (una tripla e un'altra con il piede sulla linea), faccio anche 3-4 assit e nel primo quarto siamo avanti di 5 punti.
Nel secondo quarto non entro e mi raffreddo, ma i compaqgni reggono (29-30 per gli avversari). Il terzo quarto è orribile, lo perdiamo 17-2, gli unici punti sono con miei 2 tiri liberi dopo averne sbagliati 4 consecutivi (quando si dice il braccino), vista la serata fredda cerco di far girare la palla contro la zona che mi impedisce di penetrare. Rientro a 7 minuti dalla fine del quartro quarto sul -20, segno un canestro più fallo 8tiro libero ovviamente sbagliato) e esco mestamente a 3 dalla fine assieme agli altri titolari..
Risultato, sconfitta di 20, 40 punti segnati in totale da noi.. per me 9 punti (miglior marcatore della squadra, giusto per far capire la partitaccia che abbiamo giocato ahahahahhaahahah) 2/5 da 2, 1/3 da 3, 2/7 ai liberi, un paio di rimbalzi e 4 assist in 24 minuti.. veramente una partita orribile, mi sono scusato con la squadra perchè se il play si mette a tirare in questa maniera è finita....
Saluti a tutti..
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
possibile ingaggio come giocatore di promozione per l'anno prossimo....
per ora litigo/ gioco poco in fortitudo.....ma è colpa mia perchè salto degli allenamenti x via del lavoro....
ciao a tutti al prox meeting voglio stare con i toscanacci (cio , bro , basto)
per ora litigo/ gioco poco in fortitudo.....ma è colpa mia perchè salto degli allenamenti x via del lavoro....
ciao a tutti al prox meeting voglio stare con i toscanacci (cio , bro , basto)
-
Mokele
- Senior

Altezza 1.86,
Peso: 76 kg,
Ruolo: 2-3, all'occorrenza 4
Squadra: PGS Juvenilia,
Categoria: Promozione Liguria, Under 21
Per Goppas: avete già giocato contro il Cogoleto? ci giocano un paio di miei amici
Per PIO: giochi anche nell'Under 21 di Imperia?
Per Goppas: avete già giocato contro il Cogoleto? ci giocano un paio di miei amici
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
pio3011
- Rookie

si ho già giocato contro il cogoleto all'andata (sabato ci giochiamo il ritorno in casa nostra) e cmqsi gioco anche in U21! Tu giochi nell' u21 del varazze?Altezza 1.86,
[align=right][snapback]761336[/snapback][/align]
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
Mokele
- Senior

Esattamente!si ho già giocato contro il cogoleto all'andata (sabato ci giochiamo il ritorno in casa nostra) e cmqsi gioco anche in U21! Tu giochi nell' u21 del varazze?
[align=right][snapback]761359[/snapback][/align]
Visto che abbiamo giocato contro poco tempo fa, chi sei?cognome?numero di maglia in under 21?
Io sono il biondo numero 7, il capitano!:gogogo:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
-
pio3011
- Rookie

sinceramente i numeri non me li riordo :imbarazzo: , conosco solo il vosto play perchè gioca nel cogo cmq sono il n#11Esattamente!
Visto che abbiamo giocato contro poco tempo fa, chi sei?cognome?numero di maglia in under 21?
Io sono il biondo numero 7, il capitano!:gogogo:
[align=right][snapback]761367[/snapback][/align]
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
Mokele
- Senior

Il play è Silvestri, e diciamo che è "discretamente" forte...!sinceramente i numeri non me li riordo :imbarazzo: , conosco solo il vosto play perchè gioca nel cogo cmq sono il n#11
[align=right][snapback]761371[/snapback][/align]
Cmq allora mi ricordo chi sei...io ero quello che quando stavamo a zona era dove ti piazzavi tu!se no a uomo marcavo Michelis o come si chiamava...cmq il N° 9
Sei decisamente quello che ci ha bombardato da 3, si proprio tu..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
-
pio3011
- Rookie

ok ora mi pare di aver capito chi sei!!! peccato che non ci si vede più.... speriamo di beccarci il qualche altra occasione :pollicesu:Il play è Silvestri, e diciamo che è "discretamente" forte...!
Cmq allora mi ricordo chi sei...io ero quello che quando stavamo a zona era dove ti piazzavi tu!se no a uomo marcavo Michelis o come si chiamava...cmq il N° 9
Sei decisamente quello che ci ha bombardato da 3, si proprio tu..
[align=right][snapback]761402[/snapback][/align]
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- Goppas
- Senior

Silvestri....beh, bravino, per l'amor del cielo, ma diciamo che ce ne sono tanti più forti di lui...ieri a Cogoleto molto spento, deve essere rientrato da un infortunio perchè era inguardabile! Perso di 9, mio tabellino recita 21 punti, 6 rimbalzi 10 assist, 4 recuperi e due stoppate...da 3 fatico devo ritrovare il ritmo, ma le gambe iniziano a rispondere...giusto, sempre per terra ovviamente, diciamo che quelli di Cogoleto giocano stile Detroit!
-
pio3011
- Rookie

Caspita Goppas che cifre!!! Cmq il Cogo è una squadra esperta con un gran giocatore come Rocca(a mio parere), ma le forti forti sono altre!!! Sabato ospiteremo noi il Cogo speriamo di strappare 2 punti tanto difficili quanto fondamentali...Silvestri....beh, bravino, per l'amor del cielo, ma diciamo che ce ne sono tanti più forti di lui...ieri a Cogoleto molto spento, deve essere rientrato da un infortunio perchè era inguardabile! Perso di 9, mio tabellino recita 21 punti, 6 rimbalzi 10 assist, 4 recuperi e due stoppate...da 3 fatico devo ritrovare il ritmo, ma le gambe iniziano a rispondere...giusto, sempre per terra ovviamente, diciamo che quelli di Cogoleto giocano stile Detroit!
[align=right][snapback]761817[/snapback][/align]
Cmq parlando di Silvestri è onestamente un play ancora inesperto, ma ha grossi margini di miglioramento secondo me, ha sia un buon tiro sia un buon trattamento di palla e una discreta penetrazione io lo trerrei d'occhio....poi,mai dire mai.
Last edited by pio3011 on 04/12/2006, 23:57, edited 1 time in total.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
Mokele
- Senior

ok ora mi pare di aver capito chi sei!!! peccato che non ci si vede più.... speriamo di beccarci il qualche altra occasione :pollicesu:
[align=right][snapback]761428[/snapback][/align]
Che ne sai, magari riusciamo ad arrivare terzi nel girone Under 21 e andiamo insieme a voi e al Vado a fare il gironi con le tre forti dell'altro girone.....
:lol: :lol:
Smettendo di sognare, parlando di Marchino (Silvestri) è cambiato totalmente come tipo di giocatore da quando è approdato in C2 (lo scorso anno a Sestri, quest'anno a Cogo) e ce ne siamo accorti noi che giochiamo insieme a lui solo in Under...prima ci risolveva le partite con i suoi soliti 30elli (a volte anche di più) e tiri da 3 spezza gambe...quest'anno pare che il tiro da 3 gli entri molto meno, però in penetrazione è ancora piuttosto devastante, a mio parere...
Goppas, ovviamente Silvestri tu l'hai visto in C2, in una dimensione che ancora non è sua, nella quale ha pochi minuti a disposizione cmq...il ragazzo ha talento davvero da vendere, alcune cose che fa in allenamento sono da capogiro..certo, poi bisogna saperle portare in campo, am secondo me Marco si farà..
Sto ancora cercando di capire chi sia Goppas...del Granarolo alcuni li conosco...però solo di cognome...Goppas, eri per caso al Torneo Vetrerie di questa estate?
Last edited by Mokele on 05/12/2006, 13:29, edited 1 time in total.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Lui è quello più forte degli altri...Sto ancora cercando di capire chi sia Goppas...del Granarolo alcuni li conosco...però solo di cognome...Goppas, eri per caso al Torneo Vetrerie di questa estate?
[align=right][snapback]761948[/snapback][/align]
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Goppas ovviamente tu l'hai visto in C2, in una dimensione che ancora non è sua, nella quale ha pochi minuti a disposizione cmq...il ragazzo ha talento davvero da vendere, alcune cose che fa in allenamento sono da capogiro..certo, poi bisogna saperle portare in campo, am secondo me Marco si farà..
Sto ancora cercando di capire chi sia Goppas...del Granarolo alcuni li conosco...però solo di cognome...Goppas, eri per caso al Torneo Vetrerie di questa estate?
[align=right][snapback]761948[/snapback][/align]
?Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Azzo Goppas altro che Gallinari, vieni te all'Armani Jeans!
Sei il fato, grazie a te sono stato nominato nel miglor quintetto base del meeting. GRAZIE
Sei il fato, grazie a te sono stato nominato nel miglor quintetto base del meeting. GRAZIE
-
Mokele
- Senior

?
[align=right][snapback]762053[/snapback][/align]
Eh eh, guarda a volte come una semplice virgola può cambiare tutto il senso del discorso....!
Volevo dire "Goppas, forse tu l'hai visto (Silvestri).....etc etc etc"
Io Goppas manco so chi sia, come posso giudicarlo?..
Tempus Fugit, PORCO DIEM