ho portato fortuna ai rams alla fine :pollicesu:Uno strepitoso Steven Jackson pone fine alla striscia di sconfitte consecutive raccimolate in questa stagione (5) e contro i 9ers (3). Inarrestabile oggi, coadiuvato ottimamente da una OL alla prima prova positiva dopo il season ending di Pace, eccellente nell'aprire gli spazi per le corse del 39, più che discreta in pass protection, nonostante Bulger mantenga ancora il brutto vizio di tenere la palla troppo a lungo.
La difesa ha sofferto, come al solito troppi missed tackles, compreso quelli sul TD di Gore, ma le si deve dare il merito di aver bloccato Robinson su quel 3&1 che a 4 minuti dal termine poteva decidere l'incontro. Secondo INT consecutivo (3° in stagione e record eguagliato per un rookie in Mizzou) per Tye Hill, che ha un istinto fenomenale per la palla, ma che in coverage ha qualche disattenzione di troppo e che soprattutto sembra non avere la stazza necessaria per buttare giù il WR avversario in situazione di "stasi" (non in velocità, per intendersi).
L'ultimo drive ci ha lasciato con il fiato sospeso, ma è stato condotto in maniera egregia da un Bulger che fino a quel momento non aveva certamente espresso il suo miglior football.
Speriamo che questa W ci dia morale per il proseguimento della stagione. Prossima contro i Cards, che per poco oggi non sfioravano la clamorosa rimonta contro i Vikings.
[align=right][snapback]752721[/snapback][/align]
la OL molto meglio del solito ma merito anche di una difesa non troppo aggressiva di frisco,nei pochi blitz fatti me la stavo facendo addosso
grande drive finale con 2 quarti down convertiti e un bulger con rating superiore a 150,8/9 per 76 yd e un tidi pes...ci ho perso 10 anni di vita su quel drive...
tye hill devastante :figo:





