St. Louis Rams

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Uno strepitoso Steven Jackson pone fine alla striscia di sconfitte consecutive raccimolate in questa stagione (5) e contro i 9ers (3). Inarrestabile oggi, coadiuvato ottimamente da una OL alla prima prova positiva dopo il season ending di Pace, eccellente nell'aprire gli spazi per le corse del 39, più che discreta in pass protection, nonostante Bulger mantenga ancora il brutto vizio di tenere la palla troppo a lungo.

La difesa ha sofferto, come al solito troppi missed tackles, compreso quelli sul TD di Gore, ma le si deve dare il merito di aver bloccato Robinson su quel 3&1 che a 4 minuti dal termine poteva decidere l'incontro. Secondo INT consecutivo (3° in stagione e record eguagliato per un rookie in Mizzou) per Tye Hill, che ha un istinto fenomenale per la palla, ma che in coverage ha qualche disattenzione di troppo e che soprattutto sembra non avere la stazza necessaria per buttare giù il WR avversario in situazione di "stasi" (non in velocità, per intendersi).

L'ultimo drive ci ha lasciato con il fiato sospeso, ma è stato condotto in maniera egregia da un Bulger che fino a quel momento non aveva certamente espresso il suo miglior football.

Speriamo che questa W ci dia morale per il proseguimento della stagione. Prossima contro i Cards, che per poco oggi non sfioravano la clamorosa rimonta contro i Vikings.
[align=right][snapback]752721[/snapback][/align]
ho portato fortuna ai rams alla fine :pollicesu:
la OL molto meglio del solito ma merito anche di una difesa non troppo aggressiva di frisco,nei pochi blitz fatti me la stavo facendo addosso
grande drive finale con 2 quarti down convertiti e un bulger con rating superiore a 150,8/9 per 76 yd e un tidi pes...ci ho perso 10 anni di vita su quel drive...
tye hill devastante :figo:
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

la OL molto meglio del solito ma merito anche di una difesa non troppo aggressiva di frisco,nei pochi blitz fatti me la stavo facendo addosso
[align=right][snapback]754256[/snapback][/align]
Ne parlavamo anche con il brontolone angy. Probabilmente erano troppo intimoriti dai missmatch tra i nostri WR e le loro secondarie che hanno pensato di buttare un occhio in più in copertura, confidando di poter avere la meglio anche con pochi uomini nel box nei confronti di una OL che nelle ultime partite aveva lasciato entrare a piacimento.

Gran lavoro invece della linea, prestazione maiuscola dello stoico Incognito, in campo finché ha potuto nonostante un piede slogato.

p.s. Quando in finire di primo tempo Young ha asfaltato Bulger ho temuto per il peggio vista la reazione del #10 al contatto. Fortunatamente, dopo che Frerotte ha concluso senza problemi la prima parte di gara, nel secondo tempo Bulger è tornato in cabina di regia e ha condotto un ultimo drive semplicemente perfetto.
ImageImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Ne parlavamo anche con il brontolone angy. Probabilmente erano troppo intimoriti dai missmatch tra i nostri WR e le loro secondarie che hanno pensato di buttare un occhio in più in copertura, confidando di poter avere la meglio anche con pochi uomini nel box nei confronti di una OL che nelle ultime partite aveva lasciato entrare a piacimento.

Gran lavoro invece della linea, prestazione maiuscola dello stoico Incognito, in campo finché ha potuto nonostante un piede slogato.

p.s. Quando in finire di primo tempo Young ha asfaltato Bulger ho temuto per il peggio vista la reazione del #10 al contatto. Fortunatamente, dopo che Frerotte ha concluso senza problemi la prima parte di gara, nel secondo tempo Bulger è tornato in cabina di regia e ha condotto un ultimo drive semplicemente perfetto.
[align=right][snapback]754292[/snapback][/align]
bè,nell'ultimo drive forse un paio di blitz gli conveniva provarli...
riguardo a bulger,ero così :piango: dopo che nei commenti in diretta si diceva portassi sfiga ai rams...ma frerotte mi ha stupito e per fortuna bulger è rientrato :chuck1wo3wo:
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Qualche notizia.

Sono stati firmati in giornata il LB Jamal Brooks e l'OT Jeremy Parquet. Il primo è stato in roster le prime 5 partite di questa stagione (giocandone 4) e avrà probabilmente il compito di rimpiazzare Kachyvenski negli special team, visto che l'ex Seattle dovrà star fuori minimo una giornata. Parquet lo scorso anno era ai Chiefs ma non ha mai giocato. Per far loro spazio sono stati tagliati Haayer e Iwuoma, firmati un paio di settimane fa ma mai attivi.

Situazione infortuni. Tegola sulla D-Line, Adeyanju starà fuori le prossime 3-4 settimane e si spera possa rientrare prima della fine della stagione. Al suo posto partirà Brandon Green, con Eric Moore come primo backup e Wroten che giocherà qualche snap da DE. Tye Hill ha problemi al quadricipite sinistro, ma si pensa possa recuperare per la sfida di domenica contro i Cards.
Bulger (costole), Incognito (piede slogato) e gli altri giocatori usciti acciaccati dalla gara contro i 49ers ci saranno tutti domenica.

Pace ha iniziato la riabilitazione, 10 giorni dopo l'intervento chirurgico per risanare il tricipite lacerato. Lo rivedremo in campo tra 6 mesi.

Olson, che ha chiamato i giochi offensivi contro Frisco, ha ottenuto buoni risultati e Linehan continuerà ad affidargli pieni poteri nel play-calling anche per le prossime partite. L'HC vuole avere più libertà in sideline di parlare ai propri giocatori.

Difesa. Concediamo troppo sulle corse, più di chiunque altro nella lega. E Haslett ha quasi perso la pazienza nel sentirselo ripetere tutte le volte. Però ci sono dati positivi. Generiamo continuamente turnovers (4^ nella lega), siamo 10^ in pass defense e nelle ultime 3 partite abbiamo concesso solo 4 TD. Ma sbagliamo ancora troppi placcaggi e abbiamo lacune più o meno in tutti i reparti. Vediamo come va contro 'zona.
ImageImageImageImage
multiple
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by multiple »

Non vi ho visti molto, ma il fatto di essere decimi nella difesa sui passaggi potrebbe derivare dal fatto che contro di voi e' facile correre: non so se sia un dato cosi' positivo
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Non vi ho visti molto, ma il fatto di essere decimi nella difesa sui passaggi potrebbe derivare dal fatto che contro di voi e' facile correre: non so se sia un dato cosi' positivo
[align=right][snapback]756756[/snapback][/align]
E' un' osservazione interessante e certamente con basi di verità. Andando a vedere infatti le stats delle ultime partite è vero sì che il QB avversario non ha mai superato le 200 passing yds, ma è anche vero che non è mai andato oltre i 25 lanci a partita. E questo è dovuto, come giustamente dici, alla facilità con cui si riesce a correre contro la nostra difesa.

Ci sono tuttavia due dati significanti a favore del pensiero di Haslett.
- Il primo riguarda la percentuale di passaggi completati dei QB affrontati che, mi riferisco alle ultime partite, è stata inferiore alla media nel corso della stagione (Smith è sceso dal 61 al 52%, Delhomme dal 59.5 al 52%): è un dato indicativo di come ci siano stati dei miglioramenti in coverage nell'ultimo periodo.
- Il secondo invece si riferisce alla propensione al gioco aereo delle squadre avversarie, che ad inizio stagione era molto accentuata e che è andata via via scemando. Questo, come detto in precedenza, è certamente dovuto alla debolezza del nostro run stuffing, ma anche a una maggiore attenzione in fase di copertura, alla nostra capacità di andare per l'intercetto e alla maggiore pressione che mettiamo sul QB avversario visto che è migliorata notevolmente anche la qualità dei blitz.

Con questo ovviamente non dico che la nostra non sia una difesa scarsa perché ci sono troppe lacune e manca soprattutto talento (le star sono un paio, Spoon e Little, i buoni giocatori altri 3-4). Però ci sono stati dei miglioramenti nella pass defense e questo deve essere un dato incoraggiante da cui partire.
ImageImageImageImage
multiple
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by multiple »

Analisi accurata come al solito: effettivamente i dati che hai messo in evidenza giustificano l'ottimismo sui miglioramenti di DB e linea difensiva.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Wolviesix
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

sulle corse,io non ne posso +
sul penultimo possesso di frisco(quello per intenderci del 4&inches)stavo letteralmente urlando contro il pc con mio padre che mi pigliava per pazzo
non è possibile concedere 12 giochi per 76 yd e 7 minuti di possesso tutti su corse!!!ringrazio il cielo per quel quarto down,ma ogni volta che vedo gli avversari prepararsi per una corsa comincio a pregare...
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

sulle corse,io non ne posso +
sul penultimo possesso di frisco(quello per intenderci del 4&inches)stavo letteralmente urlando contro il pc con mio padre che mi pigliava per pazzo
non è possibile concedere 12 giochi per 76 yd e 7 minuti di possesso tutti su corse!!!ringrazio il cielo per quel quarto down,ma ogni volta che vedo gli avversari prepararsi per una corsa comincio a pregare...
[align=right][snapback]757598[/snapback][/align]
E fortuna che Frisco nel primo tempo ha corso così poco...Gore a fine primo tempo aveva su 10 tentativi una media di quasi 8 yds a portata. Nel secondo tempo infatti lo hanno cavalcato di più alternandolo con gli altri RB e come sempre capita abbiamo sofferto. Eccezion fatta per Robinson. :evvai:
ImageImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Quando una frase molte volte vale più di mille parole...

With five games remaining in this, his eighth season, Holt already has more receiving yards (10,282) than any player in NFL history in his first eight seasons.
ImageImageImageImage
steve
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by steve »

Quando una frase molte volte vale più di mille parole...

piu palloni per bruce!

complimenti a holt comunque... ha ancora 5 gare per migliorare il proprio record
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Wolviesix
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

ma basta co'sti + palloni per bruce! :lol: :lol: :lol: :lol:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

St. Louis Rams

Post by chinasky »

ma basta co'sti + palloni per bruce! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
[align=right][snapback]759378[/snapback][/align]

E' una questione di stato. :figo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Wolviesix
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

bene,tra sei ore comincerà la partita coi cardinals,da cui DOBBIAMO uscire vincitori...
abbiamo mezza squadra incerottata,ma probabilmente ci saranno tutti i questionable..
ma il quesito maggiore è: riusciremo a fare diventare i RB di arizona dei fenomeni,anche solo per una parita? :fischia:
steve
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by steve »

james da oltre 200yds oggi!

bruce oltre le 250:D
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply