Stagione finita per lui. Peccato davvero.
Gli auguro cmq una veloce guarigione!

e il commentino solito sulla partita ??B.J. Sams si è rotto la gamba destra, mentre tornava da un punt ieri nella sfida contro Cincy.
Stagione finita per lui. Peccato davvero.![]()
Gli auguro cmq una veloce guarigione!
[align=right][snapback]758360[/snapback][/align]

Per favore risponda qualcun'altro sennò lo prendo a parolacce...e il commentino solito sulla partita ??
la sconfitta NETTA , niente ???![]()
ti sei accorto che per poco non beccavate uno shut out (se non fosse stato per un td pass lungo su disperato 4°tentativo di McNair per Mason (su cui james fa la pippa e Mason interferenza non chiamata....)
vabbè...dai...ringraziate solo TB e San Diego se quest'anno sarete campioni divisionali ma con quell'attacco davvero penoso non andate da nessuna parte
[align=right][snapback]758898[/snapback][/align]

e il commentino solito sulla partita ??
ti sei accorto che per poco non beccavate uno shut out (se non fosse stato per un td pass lungo su disperato 4°tentativo di McNair per Mason (su cui james fa la pippa e Mason interferenza non chiamata....)
vabbè...dai...ringraziate solo TB e San Diego se quest'anno sarete campioni divisionali ma con quell'attacco davvero penoso non andate da nessuna parte

Intanto anche se mi duole ammeterlo loro ci hanno battuto...a differenza di qualcun'altro...e il commentino solito sulla partita ??

Con un attacco penoso si può andare più lontano che con quell'accozaglia di 11 giocatori che voi chiamate difesa :Dvabbè...dai...ringraziate solo TB e San Diego se quest'anno sarete campioni divisionali ma con quell'attacco davvero penoso non andate da nessuna parte

Sempre in punta di fioretto tu no? :lol:Con un attacco penoso si può andare più lontano che con quell'accozaglia di 11 giocatori che voi chiamate difesa :D
[align=right][snapback]759126[/snapback][/align]

Con Deltha e Answer ovviamente :gazza:Sempre in punta di fioretto tu no? :lol:
[align=right][snapback]759308[/snapback][/align]

Noia... :gazza:Con un attacco penoso si può andare più lontano che con quell'accozaglia di 11 giocatori che voi chiamate difesa :D
[align=right][snapback]759126[/snapback][/align]

Nessun disturbo se si dicono cose sensate!Noia... :gazza:
Sarà, ma quell'accozzaglia di recente ha fatto parecchi progressi.
Scusate il disturbo, fans dei Ravens.
[align=right][snapback]759379[/snapback][/align]

Parole sante , devo ammetterloNon so quanto a Baltimora debbano ringraziare TB e SD per le vostre sconfitte con quelle due squadre... credo che i primi ringraziamenti vadano proprio a voi. :hehe:
[align=right][snapback]758968[/snapback][/align]

Matzoid , non essere troppo permaloso , qui si scherza e ci si prende per il culo a volte , non prendere tutto sul serio dai.... :figo:Nessun disturbo se si dicono cose sensate!
E' vero la difesa di Cincinnati ha fatto progressi, almeno Giovedi ha giocato una buona gara...certo non ha affrontato l'attacco più stellare della lega, ma si è comportata bene.
[align=right][snapback]759396[/snapback][/align]

E' chiaro che anche io ho esagerato...qualche parolaccia però ci stava tutta!Matzoid , non essere troppo permaloso , qui si scherza e ci si prende per il culo a volte , non prendere tutto sul serio dai.... :figo:
addirittura mi vorresti prendere a parolacce , ma cosa avrò mai detto , sei proprio un brutto corvaccio !! :lol:
e cmq a proposito del tuo risicato commento io non trovo il momento e il modo in cui voi avreste potuto vincere la partita, ma ovviamente è una mia impressione , sicuramente mi sbaglio
[align=right][snapback]759545[/snapback][/align]

Non so quanto intendi per recentemente.. Perché le ultime due partite avete sfidato due attacchi mediocri a dir poco come Baltimora e Cleveland, avete tenuto New Orleans a 16 punti in una partita dove però Payton ha optato, non realizzo il perché, a mettere la palla in aria 52 volte, limitando le portate dei suoi RB a 23, quando sulle corse avete sempre incassato tutto l'anno...Noia... :gazza:
Sarà, ma quell'accozzaglia di recente ha fatto parecchi progressi.
Scusate il disturbo, fans dei Ravens.
[align=right][snapback]759379[/snapback][/align]