Fc Toronto E Superdraft In Genere

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

Vorrei sapere a che punto è la costituzione del roster della squadra di Toronto, e di come la comunità locale si sta comportanto nei confronti della neonata franchigia MLS, che premesse ci sono?
E che movimenti ci sono nelle altre squadre MLS??
You'll never walk alone!!
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

Vorrei sapere a che punto è la costituzione del roster della squadra di Toronto, e di come la comunità locale si sta comportanto nei confronti della neonata franchigia MLS, che premesse ci sono?
E che movimenti ci sono nelle altre squadre MLS??
[align=right][snapback]759214[/snapback][/align]
Su questo segui le news. Da gennaio, con l'apertura internazionale, faremo settimanalmente il punto sul mercato dei giocatori MLS.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

Su questo segui le news. Da gennaio, con l'apertura internazionale, faremo settimanalmente il punto sul mercato dei giocatori MLS.
[align=right][snapback]770531[/snapback][/align]
Vorrei mettere in evidenza la copertura quotidiana e ruolo per ruolo del SuperDraft e del mercato, sia negli articoli che nelle news.
Commentate gente, commentate.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Post Reply