Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

nn commenterò a caldo, solo un grande :applauso: per il meraviglioso agonismo e per la splendida partita

p.s. come qualità di gioco, centomila volte meglio il genoa del napoli :applauso:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

CHE GENOA SPLENDIDO STASERA!!!!!
:notworthy:

Nel 1° tempo si è praticamente vista una squadra dominare , e abbiamo pure sbagliato un rigore(dubbio) , nel 2° tempo più equilibrio , ma un gol subito immeritatamente e per una gran botta di sfiga...

Grandissimi nella reazione con un grande gol...

Complimenti ad entrambe le squadre , stasera , grazie anche AD UN IMMENSO PUBBLICO(IL MIGLIORE IN ASSOLUTO IN ITALIA) , abbiamo assistito ad uno spettacolo di alta serie A...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
acnumber7

Post by acnumber7 »

grazie anche AD UN IMMENSO PUBBLICO(IL MIGLIORE IN ASSOLUTO IN ITALIA) , abbiamo assistito ad uno spettacolo di alta serie A...
[align=right][snapback]758665[/snapback][/align]

Sì peccato che ora una parte di esso, sia genoano che juventino stia facendo fare la solita figura di merda all'Italia intera...
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

I dementi non hanno colore o tifo, ma solo scuse
Hope is a lying bitch
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sì peccato che ora una parte di esso, sia genoano che juventino stia facendo fare la solita figura di merda all'Italia intera...
[align=right][snapback]758685[/snapback][/align]
Meno male che erano davvero pochi , credo che la causa di tutto fosse l'idrante tirato fuori dai tifosi bianconeri nel primo tempo che a 10° di sera ha bagnato mezza Sud , però scene così fanno sempre male al calcio , e mi sorprendo che anche pochi "genoani" si siano comportati in quel modo , non è da Genoa...
Meno male che si è chiuso tutto in fretta...
I dementi non hanno colore o tifo, ma solo scuse
[align=right][snapback]758698[/snapback][/align]
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
thekobebryantshow
Newbie
Newbie

Post by thekobebryantshow »

CHE GENOA SPLENDIDO STASERA!!!!!
:notworthy:

Nel 1° tempo si è praticamente vista una squadra dominare , e abbiamo pure sbagliato un rigore(dubbio) , nel 2° tempo più equilibrio , ma un gol subito immeritatamente e per una gran botta di sfiga...

[align=right][snapback]758665[/snapback][/align]

dubbio???? :gogogo: inesistente vorrai dire....
e un goal regolare annullato... :fischia:
Image
Image
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

dubbio???? :gogogo:  inesistente vorrai dire....
e un goal regolare annullato... :fischia:
[align=right][snapback]758716[/snapback][/align]
Inesistente è una parola grossa , la trattenuta di Birindelli c'è , ma il rigore era comunque più No che si...

Il gol è piu o meno nello stesso caso , difficile da valutare , probabilmente era in leggero fuorigioco , ma era questione di millimetri...
Image
-Eddie Guerrero-
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

è sempre un piacere leggere i commenti di giokn sulle sue squadre,vuoi o non vuoi dominano sempre l'avversario e quando pigliano gol è per sfiga :lol:
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

siamo obiettivi: se anche bergomi, antijuventino per eccellenza, si scandalizza (perchè era realmente scandalizzato) per il rigore, non si può parlare di dubbio, ma di inesistente. così come il goal era regolare.
ma tant'è, abbiamo giocato male, il genoa meglio, alla fine mi sta bene il pareggio anche se abbiamo preso un goal da polli.
Image  Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

è sempre un piacere leggere i commenti di giokn sulle sue squadre,vuoi o non vuoi dominano sempre l'avversario e quando pigliano gol è per sfiga :lol:
[align=right][snapback]758802[/snapback][/align]
Ah , dimmi se non è sfiga prendere un gol su deviazione da posizione defilata , e dimmi che il Genoa NEL PRIMO TEMPO , non ha prevalso , ma naturalmente sono un coglione io , nonostante poi vada sul sito della Gazzetta e legga la stessa cosa....

Il gol era in fuorigioco millimetrico comunque...
Image
-Eddie Guerrero-
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Relativamente alla punizione deviata, quello è il modo con cui Nedved calcia tutte le punizioni... Sono tirate apposta per ottenere deviazioni...

Merito a lui...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Buon pareggio contro la Vecchia Signora :ok:
Peccato per il rigore sbagliato da Adailton...
ImageImageImageImage
DUKE
Rookie
Rookie

Post by DUKE »

Peccato per il rigore sbagliato da Adailton...
che era inesistente
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Ah , dimmi se non è sfiga prendere un gol su deviazione da posizione defilata , e dimmi che il Genoa NEL PRIMO TEMPO , non ha prevalso , ma naturalmente sono un coglione io , nonostante poi vada sul sito della Gazzetta e legga la stessa cosa....

Il gol era in fuorigioco millimetrico comunque...
[align=right][snapback]758845[/snapback][/align]
1. te l'ha già detto peyton, nedved le tira cosi. Per Nedved quelli sono come i tiri liberi per Reggie Miller...
Fuorigioco millimetrico? Fuorigioco è sempre.

Scandalose pagelle della Gazzetta...come fanno a dare 4 ad adailton...solo perchè ha sbagliato il rigore? :roll: Martin Bozen è tornato in difesa, 2-3 volte fondamentale, ad aiutare i compagni, si è sbattuto...voto 6 per lui :notworthy:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Dopo 10 minuti potevamo essere 4-0 , dopo si è vista una squadra di serie A contro una squadra di serie B , con le loro riserve nettamente migliori delle nostre....

Siamo sotto 1-0 , la vedo impossibile , peccato perchè contro l'Inter sarebbe stato davvero un bell'evento...
Image
-Eddie Guerrero-
Post Reply