p.s. come qualità di gioco, centomila volte meglio il genoa del napoli
Genoa Cricket And Football Club
-
rodmanalbe82
- Pro

nn commenterò a caldo, solo un grande
per il meraviglioso agonismo e per la splendida partita
-
giokn90
- Senior

CHE GENOA SPLENDIDO STASERA!!!!!

Nel 1° tempo si è praticamente vista una squadra dominare , e abbiamo pure sbagliato un rigore(dubbio) , nel 2° tempo più equilibrio , ma un gol subito immeritatamente e per una gran botta di sfiga...
Grandissimi nella reazione con un grande gol...
Complimenti ad entrambe le squadre , stasera , grazie anche AD UN IMMENSO PUBBLICO(IL MIGLIORE IN ASSOLUTO IN ITALIA) , abbiamo assistito ad uno spettacolo di alta serie A...
Nel 1° tempo si è praticamente vista una squadra dominare , e abbiamo pure sbagliato un rigore(dubbio) , nel 2° tempo più equilibrio , ma un gol subito immeritatamente e per una gran botta di sfiga...
Grandissimi nella reazione con un grande gol...
Complimenti ad entrambe le squadre , stasera , grazie anche AD UN IMMENSO PUBBLICO(IL MIGLIORE IN ASSOLUTO IN ITALIA) , abbiamo assistito ad uno spettacolo di alta serie A...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
acnumber7
grazie anche AD UN IMMENSO PUBBLICO(IL MIGLIORE IN ASSOLUTO IN ITALIA) , abbiamo assistito ad uno spettacolo di alta serie A...
[align=right][snapback]758665[/snapback][/align]
Sì peccato che ora una parte di esso, sia genoano che juventino stia facendo fare la solita figura di merda all'Italia intera...
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
I dementi non hanno colore o tifo, ma solo scuse
Hope is a lying bitch
-
giokn90
- Senior

Meno male che erano davvero pochi , credo che la causa di tutto fosse l'idrante tirato fuori dai tifosi bianconeri nel primo tempo che a 10° di sera ha bagnato mezza Sud , però scene così fanno sempre male al calcio , e mi sorprendo che anche pochi "genoani" si siano comportati in quel modo , non è da Genoa...Sì peccato che ora una parte di esso, sia genoano che juventino stia facendo fare la solita figura di merda all'Italia intera...
[align=right][snapback]758685[/snapback][/align]
Meno male che si è chiuso tutto in fretta...
I dementi non hanno colore o tifo, ma solo scuse
[align=right][snapback]758698[/snapback][/align]

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
-
thekobebryantshow
- Newbie

CHE GENOA SPLENDIDO STASERA!!!!!
[align=right][snapback]758665[/snapback][/align]
dubbio????
e un goal regolare annullato...

-
giokn90
- Senior

Inesistente è una parola grossa , la trattenuta di Birindelli c'è , ma il rigore era comunque più No che si...dubbio????inesistente vorrai dire....
e un goal regolare annullato...
[align=right][snapback]758716[/snapback][/align]
Il gol è piu o meno nello stesso caso , difficile da valutare , probabilmente era in leggero fuorigioco , ma era questione di millimetri...

-Eddie Guerrero-
- kobe 84
- Pro

è sempre un piacere leggere i commenti di giokn sulle sue squadre,vuoi o non vuoi dominano sempre l'avversario e quando pigliano gol è per sfiga :lol:

- Pozz4ever
- Pro

siamo obiettivi: se anche bergomi, antijuventino per eccellenza, si scandalizza (perchè era realmente scandalizzato) per il rigore, non si può parlare di dubbio, ma di inesistente. così come il goal era regolare.
ma tant'è, abbiamo giocato male, il genoa meglio, alla fine mi sta bene il pareggio anche se abbiamo preso un goal da polli.
ma tant'è, abbiamo giocato male, il genoa meglio, alla fine mi sta bene il pareggio anche se abbiamo preso un goal da polli.

-
giokn90
- Senior

Ah , dimmi se non è sfiga prendere un gol su deviazione da posizione defilata , e dimmi che il Genoa NEL PRIMO TEMPO , non ha prevalso , ma naturalmente sono un coglione io , nonostante poi vada sul sito della Gazzetta e legga la stessa cosa....è sempre un piacere leggere i commenti di giokn sulle sue squadre,vuoi o non vuoi dominano sempre l'avversario e quando pigliano gol è per sfiga :lol:
[align=right][snapback]758802[/snapback][/align]
Il gol era in fuorigioco millimetrico comunque...

-Eddie Guerrero-
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Relativamente alla punizione deviata, quello è il modo con cui Nedved calcia tutte le punizioni... Sono tirate apposta per ottenere deviazioni...
Merito a lui...
Merito a lui...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- The Animal 84
- Rookie

Buon pareggio contro la Vecchia Signora
Peccato per il rigore sbagliato da Adailton...
Peccato per il rigore sbagliato da Adailton...

-
DUKE
- Rookie

che era inesistentePeccato per il rigore sbagliato da Adailton...
-
rodmanalbe82
- Pro

1. te l'ha già detto peyton, nedved le tira cosi. Per Nedved quelli sono come i tiri liberi per Reggie Miller...Ah , dimmi se non è sfiga prendere un gol su deviazione da posizione defilata , e dimmi che il Genoa NEL PRIMO TEMPO , non ha prevalso , ma naturalmente sono un coglione io , nonostante poi vada sul sito della Gazzetta e legga la stessa cosa....
Il gol era in fuorigioco millimetrico comunque...
[align=right][snapback]758845[/snapback][/align]
Fuorigioco millimetrico? Fuorigioco è sempre.
Scandalose pagelle della Gazzetta...come fanno a dare 4 ad adailton...solo perchè ha sbagliato il rigore? :roll: Martin Bozen è tornato in difesa, 2-3 volte fondamentale, ad aiutare i compagni, si è sbattuto...voto 6 per lui
-
giokn90
- Senior

Dopo 10 minuti potevamo essere 4-0 , dopo si è vista una squadra di serie A contro una squadra di serie B , con le loro riserve nettamente migliori delle nostre....
Siamo sotto 1-0 , la vedo impossibile , peccato perchè contro l'Inter sarebbe stato davvero un bell'evento...
Siamo sotto 1-0 , la vedo impossibile , peccato perchè contro l'Inter sarebbe stato davvero un bell'evento...

-Eddie Guerrero-