Davvero scandaloso il fatto che Cristobal Huet non faccia parte della rosa dei portieri partecipanti all'All Star Game....
P.S.: Per la cronaca vittoria di Montreal!!

Stessa accoglienza riservata ieri sera a Anson Carter. Il che mi fa paura conoscendo i tifosi di Vancouver, non vorrei che succedesse lo stesso con Bertuzzi, dovesse tornare a giocare per i primi di gennaio quando i Panthers giocheranno contro i Canucks. Anche se sono due situazioni completamente differenti.l'accoglienza riservata dal pubblico di casa all'ex #44, rovente come nelle più ovvie previsioni: pioggia di boo e "You sold out" ad ogni puck toccato e numerosi cartelli dedicati all'"infame", che tuttavia ha così commentato l'accoglienza:
[align=right][snapback]756404[/snapback][/align]

Huet
Questo nome mi ricorda tanto i tempi di quando Lugano-Ambrì valeva per il titolo, e noi dell'Ambrì sempre a prenderle come al solito... Huet era il loro portiere, per noi c'era il nostro portiere storico, Pauli Jacks...
[align=right][snapback]757664[/snapback][/align]

Tosio era super nei suoi anni d'oro!!![]()
"Huet pédé! Huet pédé!"
Bellissimo coro! :D
Comunque vedendo Huet così dominante, c'è da domandarsi perchè gente come Tosio e Pavoni non abbiano giocato in nhl, che erano tutta un'altra roba come performances nel campionato Svizzero (appena qualche anno prima).
ehm..quale?Vabbè, la risposta è abbastanza evidente...
Huet nel Lugano..x 4 anni!..e manco lo sapevo!!.. avevo già smesso di seguire l'hockey svizzero da un pezzo evidentemente.Comunque, l'anno che Huet se n'è andato da Lugano, aveva perso il posto da titolare (svantaggiato dal fatto di essere straniero...). Poi Huet è un infame...
P:S.: Merda Lugano!
[align=right][snapback]757754[/snapback][/align]

Che c'era meno attenzione rispetto ad adesso a quello che succedeva in Svizzera, era meno considerata (la rete di scout era anche meno importante di quella che c'è stata dalla seconda metà degli anni '90). E la nazionale Svizzera ai tempi aveva risultati molto mediocri...Tosio era super nei suoi anni d'oro!!![]()
ehm..quale?
[align=right][snapback]757852[/snapback][/align]

Vero vero... tra l'altro a quel tempo x quel che ricordo nn usava ancora il sistema super difensivo che abbiamo conosciuto in seguito e il povero Tosio sulla scena internazionale si ritrovava con numeri che nn gli facevano onore.Che c'era meno attenzione rispetto ad adesso a quello che succedeva in Svizzera, era meno considerata (la rete di scout era anche meno importante di quella che c'è stata dalla seconda metà degli anni '90). E la nazionale Svizzera ai tempi aveva risultati molto mediocri...
[align=right][snapback]757864[/snapback][/align]

Mah, nn saprei.. nn tifavo Ambrì a dire il vero..Comunque, mi sembra di capire che tu possa essere dalla parte del bene...
[align=right][snapback]757864[/snapback][/align]

Problemi a quotare messaggi?Mah, nn saprei.. nn tifavo Ambrì a dire il vero..
[align=right][snapback]757904[/snapback][/align]

http://plue.forumfree.net/?t=12514425Problemi a quotare messaggi?
[align=right][snapback]757918[/snapback][/align]

lol, che permaloso.. cos'è sta ipersensibilità sull'argomento Florida?ottima l'ironia :roll: D'altronde è facile non mettere il logo e tifare per tutte le squadre, alla fine la tua vince sempre :paper: Non che sia mai stato un sostenitore della teoria del "bisogna sempre schierarsi" che mi è sempre parsa un po' forzata, soprattutto con riferimento a cose (sport) che avvengono oltreoceano, ma alla fine per un motivo o per l'altro ci si schiera...oppure quando segui le partite tifi per i giocatori che hai al fanta?
Tant'è che secondo me i playoff ve li potete ancora giocare. :figo:In ogni caso, a patto che l'abbia scritto da qualche parte, non mi pare di aver fatto proclami, l'idea dei playoff come dici tu era sostenuta su più fronti ad inizio stagione e sfido a trovare qualcuno che non si attendesse qualcosa di più quest'anno.
[align=right][snapback]755933[/snapback][/align]

Fanculo :lol:Problemi a quotare messaggi?
[align=right][snapback]757918[/snapback][/align]