Salve a tutti, sono da poco registrato e mi scuso se farò errori.
Stavo leggendo su come fare per collegarsi ad un satellite per vedere la NFL ed altri e mi è parso di capire che forse l'unica possibilità sia quella di trovare un qualche collegamento con la NASN UK. Cosa bisognerebbe fare???'
Capisco anche che questo argomento sia già stato più volte affrontato, ma sr qualche buon cuore competente volesse delucidarmi non posso che (da buon pensionato) ringraziare
Google ha firmato un accordo con NHL.com per far vedere tutte le partite NHL in differita e alcune partite degli anni scorsi.
Il tutto e' legale dato che a Google di certo non mancano i soldi e l'accordo e' stato firmato proprio con NHL.com che detiene i diritti dei video NHL su internet.
Basta andare su video.google.com e cercare "nhl ". La qualita' non mi sembra un granche', ma e' gia' un passo in avanti e soprattutto, a caval donato..
Half the game is mental. The other half is being mental.
Fantastico, c'è pure la finale del 67, anno dell' ahime ultima stanley dei leafs...
Ma non si possono scaricare normalmente??? A me apre comunque Goooogle video,e se ne esce l'avviso(la riprod. del video senza interr. è prevista fra 1 giorno )
Google ha firmato un accordo con NHL.com per far vedere tutte le partite NHL in differita e alcune partite degli anni scorsi.
Il tutto e' legale dato che a Google di certo non mancano i soldi e l'accordo e' stato firmato proprio con NHL.com che detiene i diritti dei video NHL su internet.
Basta andare su video.google.com e cercare "nhl ". La qualita' non mi sembra un granche', ma e' gia' un passo in avanti e soprattutto, a caval donato..
[align=right][snapback]724694[/snapback][/align]
Bello, bello, bello!!!
Grazie per la dritta!! Come dici tu la qualità non è eccelsa ma non si paga neanche un euro...
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Chi mi può aiutare? :segreto:
Io non ho windows, ma linux (ubuntu per la precisione), quindi non posso installarmi tvuplayer.
Mi sono informato in giro e ho visto che per linux c'è una cosa simile che si chiama "Democracy".
Qualcuno l'ha mai usato? Come si fanno a trovare gli url di canali che trasmettono partite nhl? :insicuro:
Chi mi può aiutare? :segreto:
Io non ho windows, ma linux (ubuntu per la precisione), quindi non posso installarmi tvuplayer.
Mi sono informato in giro e ho visto che per linux c'è una cosa simile che si chiama "Democracy".
Qualcuno l'ha mai usato? Come si fanno a trovare gli url di canali che trasmettono partite nhl? :insicuro:
[align=right][snapback]742855[/snapback][/align]
Ciao anche io uso linux Mandriva 2007 per l'esattezza. Bè purtroppo per noi utenti linux io non sono ancora riuscito a trovare nessun programa di streaming...
Modifico questo post in modo da non spammare ulteriornente: sono andato sul sito del player per linux....beato te...c'è l'installer per ubuntu....ma non per la mandriva....bè...però non so dirti come fare per cercare canali nhl....io per windows ho coolstreaming.....e lì c'è l'elenco dei canali che si possono vedere a lato del player....forse anche questo funziona allo stesso modo....non lo so, non l'ho provato....
Last edited by Diavolo_NJ on 18/11/2006, 15:56, edited 1 time in total.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
su canal+sport su hotbird 13° est e astra 19° est ogni giovedì fanno vedere in chiaro poco prima delle 18 un match di NHL! giovedì c'era dallas v chicago.
Che fine hanno fatto i canali NHL su TVU Player??? :gazza:
E' in programma Anaheim - LA tra 5 minuti e non ci sono più i canali!!!!
[align=right][snapback]759530[/snapback][/align]
Veramente adesso si vede la partita.... i canali compaiono quando ci sono le partite ultimamente...