Mikeopoli (alias Piu 2007)
-
The small Bbrother
- Rookie

Il Genoa ha pagato Mike deve pagare!(cit.) 

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
- Furious
- Rookie

Ormai abbiamo cominciato così e si dovrebbe finire così...
Però se i commish possono fare le sostituzioni la cosa non mi piace affatto! A questo punto se è vero che i commish possono farle occorre che tutti le possano fare!
Però se i commish possono fare le sostituzioni la cosa non mi piace affatto! A questo punto se è vero che i commish possono farle occorre che tutti le possano fare!
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
i Commish possono fare sostituzioni (per tutti), ma il Commish (che sarei io) ha fatto una sostituzione perchè non sapeva che gli altri non potevano farne, ora venuto a sapere di questo impedimento per gli altri giocatori, nemmeno lui (che sarei sempre ioOrmai abbiamo cominciato così e si dovrebbe finire così...![]()
[align=right][snapback]755651[/snapback][/align]
comunque ho controllato ma non vedo opzioni per inserire le sostituzioni durante le partite per tutti quanti quindi la proposta rimane quella, anche se difficilmente impraticabile
per SmallBro: avresti perso lo stesso, ma è giusto che come il Genoa anche il Kinshasa paghi :gazza: le birre salgono a due
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
-
OnTheBizz
- Rookie

Ragazzi, non è che le sostituzioni si possono fare solo per i giocatori che non hanno ancora giocato in quella settimana?
A me lo faceva fare. Se per esempio avevo Robinson che mi giocava mercoledì dìsino a martedì potevo cambiarlo, bastava andare su My team - Cambiare settimana e si vedevano i giocatori che si potevano cambiare..
Controllate anche voi
A me lo faceva fare. Se per esempio avevo Robinson che mi giocava mercoledì dìsino a martedì potevo cambiarlo, bastava andare su My team - Cambiare settimana e si vedevano i giocatori che si potevano cambiare..
Controllate anche voi

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
1kingsfan
- Newbie

Assolutamente no. Oggi è mercoledì e stanotte c'è stata la prima giornata della nuova settimana e non tutti i giocatori mi hanno giocato la prima partita, ma nonostante ciò la mia formazione è bloccata e non posso fare nessun cambio.Ragazzi, non è che le sostituzioni si possono fare solo per i giocatori che non hanno ancora giocato in quella settimana?
Controllate anche voi
[align=right][snapback]756000[/snapback][/align]
Martedì tu potevi fare il cambio perchè in pratica la nuova giornata, per la nostra fanta lega, comincia ogni martedì notte.
Per quanto riguarda il discorso generale, io non sono assolutamente daccordo sul fatto che i commissioner possano fare cambi in corsa anche per gli altri proprietari, ciò è assolutamente non fattibile.
Se io mi collego alle 04.00 di notte, vedo che un mio giocatore è infortunato per quella sera e chiedo di sostituirlo, magari la partita in questione inizia alle 04.30, allora il commissioner dovrebbe essere sveglio e presente per accontentarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il fatto di non poter fare cambi durante la settimana non è bellissimo, ma se vale per tutti lo si accetta e si fanno delle scelte a inizio di settimana tenendo conto di questo rischio.
Ovviamente questo rischio deve valere per tutti, commissioner compresi.
Quindi passi la prima distrazione, ma da ora in poi, come mi sembra abbiano già detto, neanche loro faranno più cambi.
Questa è la mia opinione.
Ciao a tutti e forza Crotone Sharks
Last edited by 1kingsfan on 29/11/2006, 9:56, edited 1 time in total.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Sono d'accordo con Crotone. Ormai le regole sono queste e le abbiamo accettate così come sono. Non mi piacciono i cambi in corso.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
OnTheBizz
- Rookie

Mah, a me ho notato che ne faceva cambiare alcuni e altri no, ma stan sett nessuno.. mahAssolutamente no. [align=right][snapback]756040[/snapback][/align]
comunque 'per me va bene qualunque cosa, basta che sia per tutti e definitiva

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Balzers ho risposto alla tua trade...proponendone un'altra con coinvolti più o meno gli stessi personaggi...
-
The small Bbrother
- Rookie

vabè ma questa é 'la cupola 2'.A morte i commishi Commish possono fare sostituzioni (per tutti), ma il Commish (che sarei io) ha fatto una sostituzione perchè non sapeva che gli altri non potevano farne, ora venuto a sapere di questo impedimento per gli altri giocatori, nemmeno lui (che sarei sempre io) ne farà più; mi sono spiegato o no (se no debbo riscrivere daccapo
?)
comunque ho controllato ma non vedo opzioni per inserire le sostituzioni durante le partite per tutti quanti quindi la proposta rimane quella, anche se difficilmente impraticabile
per SmallBro: avresti perso lo stesso, ma è giusto che come il Genoa anche il Kinshasa paghi :gazza: le birre salgono a due
[align=right][snapback]755687[/snapback][/align]
Comunque,seriamente, non avrei vinto lo stesso. :pollicesu:
per le birre...ci sarebbe questa... :hehe:
Last edited by The small Bbrother on 29/11/2006, 15:25, edited 1 time in total.

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Più o meno, vorresti Dalembert! Niet!! :lol:Balzers ho risposto alla tua trade...proponendone un'altra con coinvolti più o meno gli stessi personaggi...
[align=right][snapback]756375[/snapback][/align]

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
King Boykins
- Senior

Io toglierei "testa a testa mozzafiato" come sottotitolo e metterei "Mikeopoli"...Mikeopoli..........qui ci vuole Guido Rossi!! :hehe:
[align=right][snapback]755863[/snapback][/align]
Che ne dite?

- denylson88
- Rookie

volevo proporre una multi trade con piro e on the bizz (dp aver valutatola sua singola proposta)... sinceramwente ho dei dubbi anke io a farla ma cio studiato 1 bel po e mi sembra abbastanza equilibrata rispondendo alle esigenze di ognuno... naturalmente se avee idee migliori.....
siccome nn posso sapere propiamente ki è di vostro interesse....
pero cosi io tappo dei buchi...
citano come sembra sia di suo interesse punta su ben gordon e piro investe si 1 suo hot player x dei buoni giocatori cm buckner e johnson ke hanno minuti nelle mani e nn sia mai accrescano il loro valore... chiaramente potete vedere anke i lati negativi ke c sn nn li nascondo... ma se vogliamo rovesciare i nostri record negativi in qulache modo dobbiamo cercare di cambiare le cose e se nn si rischia.... io stesso cmq sdarei un po perplesso di scaricarmi cosi facilmente di gordon ke volevo valutare 1 po di +... ma statistike alla mano purtroppo pago la sua scostanza....
va be fatemi sapere....
Citanò CowRiders
Player Send To
Linton Johnson (NOK) Forze Vive Inzago
Mikki Moore (NJN) Real Decò
Clifford Robinson (NJN) o halan henderson Forze Vive Inzago
Jason Williams (MIA) Real Decò
Forze Vive Inzago
Player Send To
T.J. Ford (TOR) Real Decò
Real Decò
Player Send To
Greg Buckner (DAL) Forze Vive Inzago
Ben Gordon (CHI) Citanò CowRiders
Ronnie Price (SAC) Citanò CowRiders
siccome nn posso sapere propiamente ki è di vostro interesse....
pero cosi io tappo dei buchi...
citano come sembra sia di suo interesse punta su ben gordon e piro investe si 1 suo hot player x dei buoni giocatori cm buckner e johnson ke hanno minuti nelle mani e nn sia mai accrescano il loro valore... chiaramente potete vedere anke i lati negativi ke c sn nn li nascondo... ma se vogliamo rovesciare i nostri record negativi in qulache modo dobbiamo cercare di cambiare le cose e se nn si rischia.... io stesso cmq sdarei un po perplesso di scaricarmi cosi facilmente di gordon ke volevo valutare 1 po di +... ma statistike alla mano purtroppo pago la sua scostanza....
va be fatemi sapere....
Citanò CowRiders
Player Send To
Forze Vive Inzago
Player Send To
Real Decò
Player Send To
-
OnTheBizz
- Rookie

Per dare via quei quattro avrei bisogno di un altro lungoo un'ala.. magari una merdina da 4 di eff..Citanò CowRiders
Player Send To
Forze Vive Inzago
Player Send To
Real Decò
Player Send To
[align=right][snapback]757745[/snapback][/align]

- Furious
- Rookie

... imho se uno vuole cambiare le sue tristi sorti deve mettere in ballo i suoi big e prendersi magari 2 o 3 giocatori buoni che poi possono fare la differenza lo stesso...
Mi ricordo che qualche settimana fa proposi a qualcuno (non ricordi chi) di prendere Tinsley o Knight più Ellis e Battie per Iverson (o una cosa del genere). Ebbene se lui avesse accettato lo scambio avrebbe avuto una squadra con 30 punti di media in più.... per mia fortuna mi sono tenuto i miei gioiellini :evvai:
Mi ricordo che qualche settimana fa proposi a qualcuno (non ricordi chi) di prendere Tinsley o Knight più Ellis e Battie per Iverson (o una cosa del genere). Ebbene se lui avesse accettato lo scambio avrebbe avuto una squadra con 30 punti di media in più.... per mia fortuna mi sono tenuto i miei gioiellini :evvai:
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
Coming soon...
Coming soon...