Arrivo tardi ma arrivo... Concordo con il Cholo Brad non ha giocato malissimo, e mi accodo a quanto detto da lui, il lancio sull'intercetto era anche buono, è stato un fenomeno Taylor a mollare il blocco ed indietreggiare al momento giusto, a mio parere.In realtà ieri Johnson non ha neanche fatto tanto schifo. L'ntercetto è stato un bel gioco di J.Taylor che in quel momento ci poteva stare.
La linea d'attacco però son tre partite che è disastrosa; Se pure quella ci da problemi tanto vale schierare sempre la difesa...
E poi come già detto, le chiamate ragazzi; 4 tentativi a 2 yards dalla linea. Capisco che vuoi andare di corsa ma almeno cambia giocata no? no.
Detto questo, fosse per me butterei nella mischia TJ anche a costo di perdere coi Cardinals a 'sto. Male che vada abbassiamo ulteriormente il record e prendiamo un QB al draft.
PS.
leggevo i commenti di 3 settimane fa... a buon rendere comunque eh:D
[align=right][snapback]745037[/snapback][/align]
E proprio come il Cholo PUNTO IL DITO SULLA LINEA... a ragà... ci passano in mezzo anche i bambini camminando tra un po', Brad scappava dopo lo snap, manco 2 secondi aveva... pigliava la palla, la assettava e ... guardava a chi lanciare ? NO iniziava a scappare... poi dopo aver evitato 32 placcaggi, ecco allora poteva lanciare, ed è successo più e più volte.
Così non si va da nessuna parte... mi spiace.
Contro GB è quello che ha fatto la differenza, Favre 35 minuti per lanciare passeggiando dietro la tasca, Brad... 35 millisecondi ! Ma sempre 35 sono :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Scusate lo sfogo !