Re: Baltimore Orioles

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
KAZ
Rookie
Rookie

Baltimore Orioles

Post by KAZ »

Anche, corre voce che Bradford e vicino firmare. Vedremo.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Anche, corre voce che Bradford e vicino firmare.  Vedremo.
[align=right][snapback]753742[/snapback][/align]
Infatti pochi giorni fa, si leggeva che gli O's erano interessati ad uno tra Bradford, Baez e un altro che onestamente non ricordo..(sempre di closer si trattava). Tra i tre, avrei preso molto più volentieri Bradford.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
all3n
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by all3n »

Infatti pochi giorni fa, si leggeva che gli O's erano interessati ad uno tra Bradford, Baez e un altro che onestamente non ricordo..(sempre di closer si trattava). Tra i tre, avrei preso molto più volentieri Bradford.
[align=right][snapback]753842[/snapback][/align]
Ma Baez viene a fare il set-up man o il closer? E in quest'ultimo caso, Ray che fine fa?
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Ma Baez viene a fare il set-up man o il closer? E in quest'ultimo caso, Ray che fine fa?
[align=right][snapback]753867[/snapback][/align]
E' una bella domanda. Secondo diversi siti di rumors, Ray dovrebbe essere scambiato. Ma leggendo anche parecchie voci da Baltimore sembra che non sia così...probabile che venga come set-up man....

Se venisse Bradford allora comincerei a preoccuparmi perchè avremmo tre closer di ruolo in tutto e Ray non so che fine farebbe....fosse per me non lo toccherei..c'è n'è si lanciatori da scambiare...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
CanesWolves
Rookie
Rookie

Baltimore Orioles

Post by CanesWolves »

Vabbè dai ma è chiaro che Ray non lo daranno mai via, Walker e Baez saranno i setup soprattutto il primo. Magari prendiamo anche Bradford, anche se adesso sarebbe ora di firmare o cercare di scambiare per qualche mazza affidabile. In tutta sincerità sono l'unico a preferire Loewen a Penn?
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Vabbè dai ma è chiaro che Ray non lo daranno mai via, Walker e Baez saranno i setup soprattutto il primo. Magari prendiamo anche Bradford, anche se adesso sarebbe ora di firmare o cercare di scambiare per qualche mazza affidabile. In tutta sincerità sono l'unico a preferire Loewen a Penn?
[align=right][snapback]753928[/snapback][/align]
E te da dove spunti fuori!!!!! :gogogo:

Cmq....quasi tutti preferiscono Lowen a Penn, soltanto che in chiave di futuro si parla di Penn con buone parole per quello che ha già fatto vedere nelle serie minori...se ne parlano così bene, qualche motivo ci sarà. Io li terrei entrambi, ma dovessi scegliere, senza pensarci scambierei Penn...

Per quanto riguarda Ray...il concetto "è forte - non lo do via" non regge sempre...entrano in gioco diversi fattori, come contratto, preferenze del giocatore, bisogni societari, valutazione della trade ecc..ecc..

Io ovviamente spero rimanga; ma certo è che se prendiamo 2 closer, il dubbio che qualcosina la società lo stia pensando mi viene... :penso:

Se vengono a fare i setup-men sono ben accetti.
Last edited by matzoid182 on 27/11/2006, 19:14, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
CanesWolves
Rookie
Rookie

Baltimore Orioles

Post by CanesWolves »

Penso che apparte i nuovi acquisti per quanto riguarda i lanciatori sono tutti sacrificabili pur di ottenere qualche grossa mazza, anche i prospetti migliori.
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Penso che apparte i nuovi acquisti per quanto riguarda i lanciatori sono tutti sacrificabili pur di ottenere qualche grossa mazza, anche i prospetti migliori.
[align=right][snapback]753960[/snapback][/align]
Per come la penso io, Cabrera, Bedard, Loewen: intoccabili. (tra i partenti)

Nel frattempo mi è venuto in mente chi secondo i rumors tenenevano, o tengono, sott'occhio gli O's oltre a Baez (ormai arrivato) e Bradford:

Joe Borowski del Marlins.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
CanesWolves
Rookie
Rookie

Baltimore Orioles

Post by CanesWolves »

Si è vero ma Borowski è proprio un closer e allora che senso avrebbe avere sia lui che Ray? Magari prendiamo Bradford magari proprio! Certo che se arrivasse sarebbe proprio un bel bullpen!

Si certo se danno via i vari Cabrera e Bedard allora vaffanculo proprio! Ma insomma penso e spero che non gli passi nemmeno per l'anticamera del cervello!
KAZ
Rookie
Rookie

Baltimore Orioles

Post by KAZ »

Penso che Ray rimane il closer.

Giusto il mio supposizione,

SP:
Bedard
Benson
Cabrera
Loewen
Wright

Bullpen:
Ray
Walker
Baez
(Bradford)
Lopez
Penn
Parrish

Forse scambiare via: Lopez, Penn, Cabrera
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Si è vero ma Borowski è proprio un closer e allora che senso avrebbe avere sia lui che Ray? Magari prendiamo Bradford magari proprio! Certo che se arrivasse sarebbe proprio un bel bullpen!

Si certo se danno via i vari Cabrera e Bedard allora vaffanculo proprio! Ma insomma penso e spero che non gli passi nemmeno per l'anticamera del cervello!
[align=right][snapback]753989[/snapback][/align]
Ehehe...si anche io spero arrivi Bradford e sicuramente si alza un pò la qualità del bullpen che lo scorso anno è mancato scoprattutto nei momenti decisivi delle varie partite. Speriamo bene.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rene144
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by rene144 »

Se venisse Bradford allora comincerei a preoccuparmi perchè avremmo tre closer di ruolo in tutto e Ray non so che fine farebbe....fosse per me non lo toccherei..c'è n'è si lanciatori da scambiare...
[align=right][snapback]753876[/snapback][/align]
da quanto Bradford è un closer? E' un incrocio tra un middle reliever ed un ROOGY. Assieme a Walker forma un eccellente tandem per il settimo inning, con Baez nell'ottavo e Ray nel nono. Ottimo bullpen.

Borowski è già diverso, comunque il bullpen sarebbe buono... specie rispetto all'anno scorso. Aggiungete un'altra mazza e poi diventate anche pericolosi.
Bullpen:
Ray
Walker
Baez
(Bradford)
Lopez
Penn
Parrish
[align=right][snapback]754051[/snapback][/align]
Ecco, credo che sia proprio così. Al massimo credo che Penn farebbe meglio a cominciare in AAA...
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

da quanto Bradford è un closer? E' un incrocio tra un middle reliever ed un ROOGY. Assieme a Walker forma un eccellente tandem per il settimo inning, con Baez nell'ottavo e Ray nel nono. Ottimo bullpen.

Non ho tutta questa conoscienza su Bradford...notavo le statistiche dello scorso anno e le ha giocate da closer....ma ovviamente mi stra-fido di quello che dici! :notworthy:

Con Bradford cmq si salirebbe di livello nel bullpen..più che altro sarei soddisfatto perchè in questo primo periodo di off-season gli O's avrebbero portato a casa 3 rilievi, che ci servono come il pane!
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Intanto si riparla anche di Manny Ramirez agli O's....poco probabile..anche perchè a lui vengono accostate diverse squadre in questo momento...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rene144
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by rene144 »

Non ho tutta questa conoscienza su Bradford...notavo le statistiche dello scorso anno e le ha giocate da closer....ma ovviamente mi stra-fido di quello che dici! :notworthy:
[align=right][snapback]754404[/snapback][/align]
ts', chiedi a Koufax o Rocky :offeso:

Scherzi a parte, il closer dei Mets era Wagner l'anno scorso... Bradford ha avuto 2 salvezze se non ho visto male. E' un eccellente rilievo, ma non così eccellente. I sottomarini poi io non li userei mai come closers per principio, ma quella è la mia personalissima opinione :fischia:
Locked