Società Sportiva Calcio Napoli

La gente vuole solo il goal
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

sarò breve:
- solita noia terrificante
- solito Calaiò che fa la differenza :notworthy: creando un gol dal nulla di un campanile in area
- Bucchi in panca, finalmente... come previsto, e ora come si gestisce?
- fortuna sfacciata sul palo di Di Vicino
- non creiamo niente... potevamo pareggiare invece incredibilmente siamo quarti... ma dobbiamo migliorare, ovviamente.
[align=right][snapback]738160[/snapback][/align]
- no dai renè, stavolta qualcosa si è visto...finalmente una partita divertente con rapidi capovolgimenti di fronte e due squadre che giocano a viso aperto, per fare risultato
- mi è piaciuto tantissimo Amodio, che ha fatto una prestazione mostruosa da recupera palloni, sempre in pressing sul portatore di palla avversario
- con Pià, De Zerbi e Bogliacino abbiamo (quasi) sempre cercato di costruire il gioco, con palla a terra e senza lanci alla cieca a cercare il nostro totem isolato fra le schiere nemiche...almeno finchè c'era fiato
- al solito dopo il goal abbiamo avuto un atteggiamento abbastanza rinunciatario, quando il Bari era davvero mal messo e si poteva far male in contropiede...però abbiamo rinculato meno di altre volte verso la nostra area di rigore e tutto sommato, a parte le situazioni da calcio piazzato, non siamo andati davvero in affanno
- stupendo il goal di Calaiò, sempre più idolo
- è assurdo dirlo, considerando quel che il ragazzo ha fatto l'anno scorso a Modena e che i progressi si riferiscono solo ad una partita, ma senza Bucchi si gioca meglio
Image
Mr.Kennedy
Newbie
Newbie

Post by Mr.Kennedy »

Io penso che il Napoli che ho visto Lunedì è sicuramente migliore delle altre prestazioni,perchè
-Con De Zerbi e Pià si crea di più sulle fasce,inoltre c'è molta più fantasia
-Difesa finalmente ben messa in campo Maldonado super! buona prova di Cannavaro,Domizzi il peggiore dei 3
-Centrocampo onestamente non mi piace anche se il gioco si è visto,io inserirei al posto di Amodio Dalla Bona,oppure Trotta che a partita in corsa ha fatto sicuramente bene
-Attacco vabene così,però le sostituzioni sinceramente non le ho condivise,perchè nel momento in cui il Bari spingeva e il Napoli aspettava per ripartire in contropiedi Reja ha tolto Pià(uomo di velocità e facilità di saltare l'uomo)per inserire Sosa(sicuramente più lento e macchinoso di Pià)inoltre io avrei inserito Bucchi per Calaiò nella ripresa,perchè secondo me con questo schema l'ex giocatore del Modena si sarebbe trovato più a suo agio
Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Sbaglio o le utlime due vittorie son venute con due rigori?
Comunque il Napoli deve giocare con De Zerbi, l'uomo in più del Catania l'anno scorso.
La B ormai sta stretta a questo giocatore :applauso:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

sbagliato. Col Bari ha segnato un gran gol Calaiò.
E De Zerbi ieri non c'era.

Comunque Calaiò ha deciso di andare in Serie A. Non lo si ferma, è una forza della natura inarrestabile. Un fuoriclasse assoluto...

Chissà se andremo avanti con questo modulo. Certo che aver panchinato o comunque escluso tutti i grandi acquisti (Dalla Bona, Bucchi e De Zerbi) non è simpatico...

Ah, mi sono abbastanza rotto le scatole di "un gol e tutti in difesa". Su 6 vittorie, 5 per 1-0. Ultime 11 partite e 9 gol. Rischiamo anche contro squadre nulle, ma più per scelta nostra (rinunciamo a giocare) che altro. Ma perchè? Anche quando tutto sommato non staremmo giocando male, siamo noi che rinunciamo, e mica capisco...
Last edited by rene144 on 19/11/2006, 11:18, edited 1 time in total.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Salutate la capolista,sto topic era troppo in basso

La NoSTra uNiCa FeDe....
Image
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Pessima partita...Ma siamo soli in vetta.....

LA NoSTRa uNIca FeDE....
Image
Image
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

salutate sto cazzo

vergognatevi.Facciamo così,visto che voi in serie A ci dovete tornare per forza che vi ci portino direttamente senza nemmeno farvi entrare in campo,almeno evitiamo di assistere a sti scempi ogni volta.Raramente a Pescara ho mai assistito a delle direzioni di gara così a senso unico.Ma tanto a chi importa?il grande napoli, che per sessanta minuti con un uomo in più nn ha fatto un tiro in porta, deve tornare in serie A, chi se ne frega del pescara.
GOAT AVEVA TORTO
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

salutate sto cazzo

vergognatevi.Facciamo così,visto che voi in serie A ci dovete tornare per forza che vi ci portino direttamente senza nemmeno farvi entrare in campo,almeno evitiamo di assistere a sti scempi ogni volta.Raramente a Pescara ho mai assistito a delle direzioni di gara così a senso unico.Ma tanto a chi importa?il grande napoli, che per sessanta minuti con un uomo in più nn ha fatto un tiro in porta, deve tornare in serie A, chi se ne frega del pescara.
[align=right][snapback]750620[/snapback][/align]
Concordo... e il problema è che non è la prima volta...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma come vi permettete il calcio non è più quello di una volta,da quando giraudo e moggi sono spariti e la juve è in b tutto è più bello e pulito

:hehe:
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

salutate sto cazzo

vergognatevi.
giusto. Quindi se ci danno un rigore inesistente, IO mi devo vergognare.

:roll:

E comunque l'espulsione era più che sacrosanta... intervento allucinante coi tacchetti spianati sul ginocchio. Per il resto invece, si può anche essere d'accordo sul fatto che l'arbitro fosse sotto effetto di LSD.

Abbiamo fatto pena come sempre. Non tiriamo in porta, rischiamo sempre qualcosina, ma tutto sommato poca roba, troviamo sempre il gollettino (tutte le nostre vittorie tranne la prima sono arrivate per 1-0), normalmente grazie ad un grande Calaiò, e facciamo schifo.

Bucchi in panca, Dalla Bona in tribuna. Però vinciamo... e se devo scegliere tra un Napoli champagne ed un Napoli vincente, mi prendo quest'ultimo.
Mr.Kennedy
Newbie
Newbie

Post by Mr.Kennedy »

Poco robba,questo è vero però il Napoli vince ed è in testa alla classifica,vince ma non convince,a Pescara il gol su rigore di Calaiò,il secondo rigore consegutivo,ci porta in testa.
Espulsione giusta,non ho mai visto un fallo così brutto,rigore netto,arbitraggio giusto secondo me.
Con Bucchi in panca,Sam Dalla Bona in tribuna tutto va a meraviglia,però è meglio non bruciare questi giocatori che a lungo andare serviranno alla squadra.Infatti solo qui non concordo con le scelte di Reja,Bucchi e Dalla Bona devono giocare più spesso
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

salutate sto cazzo

Da ques'anno gli arbitri sbagliano perché sono esseri umani.
E Napoli-Juve doveva finire 9 contro 11 e con un rigore a favore nostro.

Ma la Juve ruba, il Napoli no
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

MAh...sai cosa io non riesco a rispondere a sto tipo di polemiche,il napoli ruba beh certo giochiam male,beh certo abbiamo vinto sei partite 1-0 e se non avessimo comprato Calaiò forse non saremo li,ma credo proprio che di un napoli ladro non si possa parlare...

A Pescara l'espulsione c'era e non mi sembra ci sia da discutere il rigore è un applicazione strettissima del regolamento(Se si vede una maglia tirata in area è rigore) e si poteva non dare,il Pescara meritava di più sicuramente però credo che la colpa principale sia di quel fesso di De Martis che se mette a tirar magliette in area.

Manu ha ragione,la juve avrebbe dovuto vincere,ci sarebbe stato un rigore a loro favore...ma ti faccio notare anche un'altra cosa.... con l'organico che vi ritrovate....sarebbe dovuta finire 0-3 senza storie allora...secondo me se non hai preso i 3 punti al s.paolo...e anche perchè forse ci avete sottovalutato non dimenticare che ad organico completo in coppa italia abbiam giocato alla pari uguale...
Alla fine voi vincerete sto campionato....ma non continuate juventini a far le vittime...i vostri ex dirigenti han sbaglaito...è stato accertato...(come hanno sbagliato tanti altri dirigenti e non entro in merito di quanto siano state giuste certe punizioni) e ora ne pagate le conseguenze,voltate pagina....rendete onore a quanto di glorioso la vostra società ha fatto prima della triade....senza rancore....

Poi prima dire ste cose guardate indietro...guardate come siamo stati bistrattati negli anni precedenti squadre sull'orlo del fallimento sono in categorie superiori alle nostre e noi per un buco molto inferiore siamo stati affossati(Cosa che in fin dei conti ci ha fatto bene ma a stiam facendo un altro discorso)...non siamo nessuno in lega e siamo stati tra i pochi a vincere (per quel poco che abbiam vinto) perchè eravamo veramente i più forti....dunque fate voi..
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma che c'entra scusa?
a napoli, la juve è stata derubata.
e dovevano dare 2 giornate a 1-2 giornate di squalifica a chi faceva degli interventi da dietro per spaccare le gambe di alex del piero.
che c'entra che la juve è piu forte? che allora i piu deboli possono far male?
eddaje.

comunque complimenti al napoli: con una squadraccia e senza gioco, son primi in classifica.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Mica ho detto che si doveva lasciar spezzare le gambe a DelPiero ho detto che per quanto riguarda il risultato beh non è dipeso solo dall'arbitro...che però ho accusato di aver sbaglaito in quanto non vi ah dato un giusto rigore e magari qualche giallo in più...

EDIT:Ma poi scusami chi gioca a pallone in italia...? il Rimini e la Roma per ora...poi mi sa che ci son poche che giocan meglio del napoli...
Last edited by N3lLo on 27/11/2006, 2:15, edited 1 time in total.
Image
Image
Locked