Reggina - Livorno 2-2
Partita in cui la Reggina ha perso una grande occassione quella di vincere una partita che per come si era messa il pareggio è un risultato anche troppo buono,cmq al 43' Rios si è mangiato un goal praticamente già fatto,Bianchi segna ancora e si porta a quota 7 goal,mentre il goal del pareggio di Leon è stato favoloso,la classifica ora parla positivo 1 punto(per ora)dico per ora perchè dobbiamo ancora attendere lo sconto dall'arbitrato,che potrebbe ridarci sembra 4 punti.
Buona prova di Leon,Bianchi,Aronica,A.Lucarelli e Modesto. :figo:
Pessimo pareggio 1-1 contro il Chievo,abbiamo giocato contro il Chievo in coppa italia facendo giocare quasi tutti i primavera ma siamo andati fuori per i 2 goal che ci siamo fatti recuperare al Granillo all'andata finì 2-2.
E quindi siamo fuori.L'impegno importante è quello di domenica contro l'Udinese andiamo al Friuli per fare il risultato come sempre! :hehe:
Tra 1 ora avrà inizio Udinese-Reggina,la formazione:
Pellizzoli
Lanzaro A.Lucarelli Aronica
Mesto Amerini Tedesco Modesto
Leon Amoruso
Bianchi
Con 2 dubbi se far giocare uno fra Tedesco e Tognozzi,oppure far giocare uno fra Mesto e Esteves,ma dovrebbero giocare Tedesco e Mesto.
Forza dai Reggina oggi dobbiamo vincere DAI!!!!!!!!!!!!!!! :pollicesu: :pollicesu:
1-1 fra Reggina e Udinese,pareggio che ci sta tutto,se non fosse che il goal di Iaquinta era in fuorigioco,e che le 2 ammonizioni su Lanzaro erano inesistenti,partita che dopo l'espulsione è andata in mano all'Udinese,però anche oggi ci hanno rubato una partita.
Questa sarà la settimana più importante della REGGINA,avremo il risultato dell'arbitrato ci dovrebbero ridare 5-6 punti,e poi domenica contro l'Ascoli,partita che vinceremo,però ci manca Lanzaro.
Che è Squalificato!
Per il risultato dell'arbitrato dobbiamo aspettare ancora fino a martedì :sleepysmileyanim: non ne posso più di aspettare questo risultato,oggi alle 18 giocheremo contro l'Ascoli(dobbiamo vincere assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
La Reggina sta dominando la partita,al minuto 25 Bianchi di testa ha sfiorato il goal.Dai ragazzi insistiamo!!!!!
ECCCCCCCCCOOOOOOLOOOOOOOOOOOO GOAL!!!!!!!!!!!!!!!DI A.LUCARELLI al 30 min :evvai: :evvai: :evvai:
Al 32' siamo andati vicini al raddoppio con Leon!
Reggina - Ascoli 1-0 è appena finito il primo tempo c'era solo una squadra in campo:la Reggina che ha dominato per lungo e largo,dobbiamo chiudere la partita subito dopo l'inizio del secondo tempo così li tagliamo le gambe!!!!!!!!Dai Raga!!!!!!!!!!!!!!!
Al 60' esce Amerini per Tognozzi,mentre poco dopo Leon sbaglia la palla del raddoppio.
Al 74' esce Leon ed entra Missiroli.
Al 76' ammonito Modesto che salterà la partita contro la Sampdoria.
:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: Al 79' raddoppio di Amoruso in contropiede gran goal!!!!!!!!!!
Reggina - Ascoli 2-0
Amoruso ancora al 82' sfiora il 3-0! :hehe:
Goal dell'Ascoli 2-1 al 85' partita riaperta accidenti c'è da soffrire.
Esce Modesto ed entra Carobbio al 86'.
Ci sono 5' min di recupero.
è finita la partita 2-1 per noi saliamo a quota 5 in classifica 1 punto in meno dell'Ascoli,e martedì ci dovrebbero ridare 4-5 punti e andremo a 9-10 punti. :hehe:
:hehe: Reggina - Ascoli 2-1
Partita dominata sempre dalla Reggina che ha sprecato anche palloni per chiudere prima la partita,goal al 29' di A.Lucarelli e al 78' di Amoruso al 84' Pecorari per l'Ascoli,partita vinta meritatamente dalla Reggina che con questa vittoria se non avesse subito la penalizzazione sarebbe stata a 20 punti.
Prossima partita contro la Sampdoria(a genova) per un altra vittoria! :hehe:
Senza Modesto che la salterà per squalifica ma con il rientro di Lanzaro. :pollicesu:
ma veramente, che inizio di campionato!
tutti, tutti dicevano che con 15 punti di penalizzazione la reggina nn sarebbe mai arrivata a essere penultima, beh ce l'ha fatta in meno di un girone!
che squadra! grandissimo mazzarri!
Bene, ho aspettato tanto a scrivere su questo topic, penso sia giunta l'ora.
Sono tifosissimo della Reggina, mi ricordo che da piccolo ho cominciato a tifarla perchè "mi piaceva il nome". Poi negli anni 90' sono riuscito a non perderla di vista, passando per retrocessioni in C1 e buoni campionati in serie B (con un grande Alfredo Aglietti capocannoniere).
La Reggina di Lorenzini in attacco e Giacchetta in difesa, la strepitosa promozione guidata dall'immenso Fabio Artico e dal mio giocatore preferito (si, più di Recoba avete capito bene :lol: Davide Possanzini, ho anche la maglia). L'incredibile stagione all'esordio in serie A con un super Kallon, la discesa e pronta risalita in serie A grazie ai gol di Savoldi e Dionigi, le salvezze grazie ai Bonazzoli, ai Ciccio Cozza e dimentico sicuramente qualcuno, ecco Paredes e Mozart, due simboli del centrocampo amaranto che non mollava mai.
Ed eccoci a quest'anno, la penalizzazione e tutti che ci davano per spacciati. Una squadra costruita per risparmiare, tanto la retrocessione era sicura dicevano. Ed invece i gol di Rolando Bianchi, di Nicola Amoruso e di Tedesco ci stanno facendo sognare un'altra impresa.
L'impresa di Mazzarri, un condottiero che meriterebbe ben altri palcoscenici per il modo in cui riesce ad imporre il proprio gioco con una squadra con un'individualità (Bianchi) e tanti gregari.
Comunque vada Reggina, è sempre un piacere vederti giocare.
Poz