ecco a me sono risultate divertenti..ci ho riso sopra, poi sicuramente ha ragione Mura su discorso della crisi di immagine ecc. meglio che mi leggo il suo articolo su repubblica :figo:Gianni Mura scriveva alla vigilia del derby, riferendosi alle polemiche tra Di Canio e Totti, che cose simili in un calcio fondamentalmente sano sarebbero risultate anche divertenti, nel nostro no.
Il calcio italiano ha una crisi di immagine terribile, anche agli occhi di gran parte dei suoi stessi tifosi che non si riconoscono più in un certo prodotto e non vogliono più spenderci soldi.
[align=right][snapback]74491[/snapback][/align]
fatto sta che di canio resta un coglionazzo come persona e modi di pensare, ma certe esultanze sul campo secondo me devono essere capite e vivacizzano un po questo sport...il problema è che se stiamo a guardare troppo tv e leggere troppo allora si che ci riempiono le palle con discorsi buonisti che manco nei salottini di casa si fanno...bisogna forse anche cogliere il lato emotivo dello sport.
Mi spiace solo che alcuni ci hanno un po marciato sopra. Mi riferisco in particolare modo ai politici (la mussolini, storace) che hanno difeso di canio solo per via di qualche gesto che ha fatto capire che è uno di loro, rendendo il tutto molto piu politico di quanto in realtà fosse.