Che ripassatina gli inglesi
Non vedo l'ora di vedere i due francia-tuttineri
beh allora ci sono due problemi...Penso che sia come hai detto tu. Se l'arbitro ha anche il minimo dubbio si rivolge al Television Match Official (TMO), che prende la decisione. Per assegnare la meta, il TMO deve essere sicuro al 100%, altrimenti non viene convalidata (almeno mi pare). Inoltre solo in caso di meta dubbia, ci si può rivolgere al TMO.
[align=right][snapback]730221[/snapback][/align]

Sinceramente non so cosa dire di questa Italia. Non so se essere felice oppure deluso. La partita mi è piaciuta molto poco. L'Australia ha fatto ben poco, ma ogni volta che ha premuto sull'acceleratore ha segnato. All'Italia va dato un merito: è sempre rimasta in partita, ma forse questo è anche un demerito dell'Australia. Ho visto degli orrendi Wallabies... Però diciamo una cosa: in 80 minuti l'Italia non è mai entrata nei 22 avversari; mai l'Australia ha rischiato di subire una meta. Quindi sono contento a metà. Inoltre... sono sempre stufo di onorevoli sconfitte: quando mai avremo l'occasione di trovare una squadra australiana così mediocre?Oggi una gran bella Italia!
Solo 7 punti di differenza...ci avrei messo la firma col sangue ad inizio gara!
Continuiamo così!
[align=right][snapback]735483[/snapback][/align]

E' Vittorio Munari, uno dei più grandi conoscitori di rugby al mondo! Negli anni '80, fu l'allenatore del Petrarca Padova, vincendo numerosi scudetti. E' un esperto di rugby ad ogni livello: tecnico, tattico, storico. Adesso è nello staff dirigenziale del Benetton Treviso. Una cosa su Munari (per capire il suo livello): a metà degli anni '90, fu organizzata una partita per salutare David Campese (leggendario giocatore australiano) prossimo al ritiro. Furono invitati i più celebri giocatori del mondo. La guida tecnica di una delle due squadre fu affidata proprio a Vittorio Munari, che era stato allenatore di Campese a Padova.*P.S. Ma come si chiama il commentatore del Rugby di Sky?? Fa troppo ridere, un grandissimo, la versione rugby di Federico Buffa...
Per esempio due minuti fa, durante Galles-Nuova Zelanda (10-0 per gli al blacks dopo un quarto d'ora) dice: "mamma mia, questi Neozelandesi sono una via di mezzo fra gli unni e i tartari..." :lol: :lol:
Poi con il suo accento veneto marcato fa ancora più ridere..
[align=right][snapback]750598[/snapback][/align]

Anche io,quando lo conobbi,ebbi la stessa reazione :lol:P.S. Adesso vedo Munari in faccia, che diversa da come me la immaginavo....
[align=right][snapback]750667[/snapback][/align]

Domenica nell'intervallo delle partite ho visto l'inizio della partita tra Sud Africa e World Stars e parlando del giovannissimo capitano 21enne degli springboks ha detto "Se sei un ragazzo di colore di 21 anni e diventi capitano del Sud Africa devi essere come minimo parente di nembo kid.."Sto guardando la replica di Inghilterra-SudAfrica... Mi sta nascendo un nuovo mito: Vittorio Munari...[align=right][snapback]750788[/snapback][/align]

Scherzi e battuta di Munari a parte... I gradi di capitano del Sud Africa assegnati ad un giocatore di colore?!?! Questo è un evento che va al di là dello sport. Gli Springboks sono stati per anni la squadra dell'Apartheid, il simbolo della minoranza bianca. E per questo erano odiati dai Sudafricani di colore. Mandela spesso ha confessato di tifare contro gli Springboks.Domenica nell'intervallo delle partite ho visto l'inizio della partita tra Sud Africa e World Stars e parlando del giovannissimo capitano 21enne degli springboks ha detto "Se sei un ragazzo di colore di 21 anni e diventi capitano del Sud Africa devi essere come minimo parente di nembo kid.."
Penso fosse lui l' accento veneto c'era...
:lol:
[align=right][snapback]762043[/snapback][/align]