Ciao ragazzi, stavolta vi chiedo delucidazioni su un argomento che non è stato mai discusso prima d'ora in questo sito e nel forum:sto parlando delle organizzazioni che in America si occupano di formare gli Allenatori statunitensi.Io ne conosco 3 e sono:
Nscaa:National Soccer Coaches Association of America;
Ussf :United States Soccer Federation;
Lasc :Latin American Soccer Coaches Commitee;
sopratutto sapere come funzionano,qual'è il loro grado di preparazione,i requisiti per entrarci e tante alte cose....C'è qualcuno che può aiutarmi?
Allenatori Americani
- francospicciariello
- Senior

Allenatori Americani
Sorry, non sono preparato al riguardo.Ciao ragazzi, stavolta vi chiedo delucidazioni su un argomento che non è stato mai discusso prima d'ora in questo sito e nel forum:sto parlando delle organizzazioni che in America si occupano di formare gli Allenatori statunitensi.Io ne conosco 3 e sono:
Nscaa:National Soccer Coaches Association of America;
Ussf :United States Soccer Federation;
Lasc :Latin American Soccer Coaches Commitee;
sopratutto sapere come funzionano,qual'è il loro grado di preparazione,i requisiti per entrarci e tante alte cose....C'è qualcuno che può aiutarmi?
[align=right][snapback]748801[/snapback][/align]
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- nicecca
- Newbie

Allenatori Americani
io so dell'esistenza della Ussf ma non ne so molto di più
-
CLAUDIO
- Newbie

Allenatori Americani
Hai visto ho trovato il tuo punto debole!!!Cmq a parte gli scherzi,scusami tu:non masticando per niente la lingua inglese,andando sui siti di queste organizzazioni non è che ci capisca tanto quello che c'è scritto! :imbarazzo:Sorry, non sono preparato al riguardo.
[align=right][snapback]750159[/snapback][/align]