Re: Regular Season 2006/2007
-
Svizzero86
Regular Season 2006/2007
Nella lista dei portieri avrebbero anche potuto mettere Hasek, neh...
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
-
MikeModano
- Senior

Regular Season 2006/2007
Ma è solo queste ultime partite o è tutto l'anno che DiPietro sta giocando su questi livelli?
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Regular Season 2006/2007
Solo le ultime.Ma è solo queste ultime partite o è tutto l'anno che DiPietro sta giocando su questi livelli?
[align=right][snapback]750002[/snapback][/align]

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Regular Season 2006/2007
Ottima sconfitta 6-4 con i sens, nonostante i Panthers fossero avanti 4-3 all'inizio del terzo dopo essere stati sotto 1-3. Ormai ultimo posto stabile nella division dopo la vittoria di Tampa bay su Atlanta, che stanotte si sofgherà niente meno che con Florida. Eccezionale la settimana della difesa, con la mia coppia da fanta Salei- Van Ryan che mi ha regalato uno strepitoso -11 globale, ma solo perchè quest'ultimo ieri non ha giocato senno le cifre incrementavano. Deciasamente molto da rivedere, al di là del groso problema infortuni (anche se Larmar alla terza gara mi pare l'ha buttata dentro): penalty killing tra i peggiori della Lega, portieri di nuovo entrambi in bambola, continui cambiamenti nella combinazione delle linee.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
therussianrocket
- Pro

Regular Season 2006/2007
votato Brodeur, Bouwmeester, McCabe, Jagr, Malkin, Jokinen ad est; Fernandez, Niedermayer, Schneider, Smyth, Weight, Selanne ad ovest.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- bure
- Pro

Regular Season 2006/2007
McCabe al posto di Kaberle? :roll:votato Brodeur, Bouwmeester, McCabe, Jagr, Malkin, Jokinen ad est; Fernandez, Niedermayer, Schneider, Smyth, Weight, Selanne ad ovest.
[align=right][snapback]754595[/snapback][/align]
No Crosby?
Weight???

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
therussianrocket
- Pro

Regular Season 2006/2007
dovevo votare i miei preferiti o i tuoi preferiti? :paper:McCabe al posto di Kaberle? :roll:
No Crosby?
Weight???
[align=right][snapback]754762[/snapback][/align]
- bure
- Pro

Regular Season 2006/2007
Infatti esprimevo disgusto x i tuoi preferiti. :gazza:dovevo votare i miei preferiti o i tuoi preferiti? :paper:
[align=right][snapback]754775[/snapback][/align]

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Regular Season 2006/2007
A sto punto meglio Fitzpatrick della maggior parte di quelli che ha votato il russo.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Perantibus
- Rookie

Regular Season 2006/2007
Boh, il suo partito si è sempre mantenuto sul 4% circa... :paper:Ma è solo queste ultime partite o è tutto l'anno che DiPietro sta giocando su questi livelli?
[align=right][snapback]750002[/snapback][/align]
-
therussianrocket
- Pro

Regular Season 2006/2007
strano, credevo che giocatori di Toronto, Edmonton o ex Edmonton ti piacesseroA sto punto meglio Fitzpatrick della maggior parte di quelli che ha votato il russo.
[align=right][snapback]755290[/snapback][/align]
Stanotte la vedo male contro Montreal, anche perchè vorranno rifarsi :luogocomune: Probabile ritorno di Olesz nella lineup dopo che era stato mandato 4-5 partite a Rochester nelle minors dato che "forse lì poteva prendersi qualche tiro in più" o qualcosa del genere. :adriano:..risultato un gol e due assist e l'idea che il problema non fosse tanto lui. Kolnik in IR per precauzione è da valutare all'ultimo momento, mentre Larmar e Booth tornano a Rochester dopo discrete prove.
- bure
- Pro

Regular Season 2006/2007
Cos'è sto pessimismo russo? hai già rinunciato all'idea dei playoff?
e jovo, che si dice a Vancouver di Naslund? sono disposti a cederlo alle squadre che ci stan provando o non se ne parla?
e jovo, che si dice a Vancouver di Naslund? sono disposti a cederlo alle squadre che ci stan provando o non se ne parla?

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Regular Season 2006/2007
Se non si e' vicini ai playoff, l'unica cosa che mi aspetto da Nonis e' una pulizia totale dei giocatori a fine contratto. Salo e Naslund valgono parecchie scelte e qualche prospetto interessante. Io credo in Nonis, in Bourdon(Kopitar who?), in Luongo, nei gemelli e in Vigneault.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
therussianrocket
- Pro

Regular Season 2006/2007
ottima l'ironia :roll: D'altronde è facile non mettere il logo e tifare per tutte le squadre, alla fine la tua vince sempre :paper: Non che sia mai stato un sostenitore della teoria del "bisogna sempre schierarsi" che mi è sempre parsa un po' forzata, soprattutto con riferimento a cose (sport) che avvengono oltreoceano, ma alla fine per un motivo o per l'altro ci si schiera...oppure quando segui le partite tifi per i giocatori che hai al fanta?Cos'è sto pessimismo russo? hai già rinunciato all'idea dei playoff?
[align=right][snapback]755912[/snapback][/align]
In ogni caso, a patto che l'abbia scritto da qualche parte, non mi pare di aver fatto proclami, l'idea dei playoff come dici tu era sostenuta su più fronti ad inizio stagione e sfido a trovare qualcuno che non si attendesse qualcosa di più quest'anno. Dopo le belle aspettative più di qualcosa è andato storto: lasciamo stare il caso Keenan che non so quanto abbia influito sui giocatori (puo darsi che su qualcuno abbia pure influito positivamente), ma il fatto che dopo 20 partite ci si trovi gia a gicoare con 2-3 giocatori provenienti dalle minors nella lineup non è un bellissimo segno. Insomma tutto un mix di motivi già enunciati nei post precedenti...per squadre che non hanno solide basi mi viene da pensare che l'esito della stagione possa essere alquanto imprevedibile, quindi anche questa partenza così deludente non mi stupisce affatto.