Da segnalare l'hat trick n. 17 di Shanahan
Anche Zetterberg in evidenza con due gol (molto bello il 2°)
Siamo ormai pronti per i playoff: sotto a chi tocca! :hehe: :hehe:

Gli Oilers al 90% :gazza:Chi ci toccherebbe allo stato attuale?
[align=right][snapback]485553[/snapback][/align]

L'attacco di Pittsburgh complessivamente nn è un granché finché Malkin è fuori.. le difese possono concentrarsi su una linea sola e qdo ti ritrovi contro Lidstrom e Kronwall la vita diventa dura anke x Sid the kid, soprattutto se deve creare tutto lui..Alla fine Hasek ha giocato e Detroit ha strappato la vittoria ai Penguins... certo anche qui non un attacco arrembante degli avversari, sono solo 13 tiri e Hasek stavolta non ne lascia passare uno! Pittsburgh però non è un test particolarmente probante, l'attacco di Pittsburgh non mi sembra effettuare mai una moltitudine di tiri!
(Quando riuscirò a vedere gli highlights ne saprò di più)
[align=right][snapback]701234[/snapback][/align]

Oh sì infatti se su due partite due volte l'attacco avversario ha stentato mi viene da pensare che il merito sia di Detroit, comunque se Pittsburgh in due partite stenta a tirare mi viene da pensare che il problema sia anche loro!L'attacco di Pittsburgh complessivamente nn è un granché finché Malkin è fuori.. le difese possono concentrarsi su una linea sola e qdo ti ritrovi contro Lidstrom e Kronwall la vita diventa dura anke x Sid the kid, soprattutto se deve creare tutto lui..
cmq se Detroit ha concesso solo 17 tiri a Vancouver e 13 a Pittsburgh nn è solo demerito degli avversari.. Lidstrom, Kronwall, etc.. e una gestione del disco sconosciuta a quasi tutte le altre squadre della lega.. dura attaccare e far tanti tiri quando il gioco lo controllano gli altri..
[align=right][snapback]701777[/snapback][/align]

Bah, è anche vero che quest'anno stanno cercando di giocare con un'altra cultura/attenzione difensiva rispetto alla passata stagione..Oh sì infatti se su due partite due volte l'attacco avversario ha stentato mi viene da pensare che il merito sia di Detroit, comunque se Pittsburgh in due partite stenta a tirare mi viene da pensare che il problema sia anche loro!
[align=right][snapback]701806[/snapback][/align]

Il problema è che se davanti non hai gente in grado di buttare il disco dentro quando serve puoi avere anche la miglior difesa della lega, ma se ci scappa il gol becchi.Bah, è anche vero che quest'anno stanno cercando di giocare con un'altra cultura/attenzione difensiva rispetto alla passata stagione..
[align=right][snapback]701871[/snapback][/align]