Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

come ai playoff dell'anno scorso? :gazza:  :fischia:
sfottò a parte mi sembrate piu solidi dell'anno scorso, da vedere grossman..
[align=right][snapback]744492[/snapback][/align]

Grossman deve trovare ritmo, ha la fortuna di conoscere l'ambiente e il gioco, ma oggi era la 17^ partita da starter per lui. Carolina se imbrocca la strada giusta è temibilissima, non so però se riuscirà ad arrivare ai playoffs, paga una pessima partenza... tutto da veder a gennaio comunque, Chicago è più solida ed imprevedibile, ma ha anche problemi che un anno fa non aveva.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Windy Topic 2006

Post by Teo »

Ricezione di Moose da favola, Berrian era al 50% della forma, forse anche per quello ha fatto un drop clamoroso, grandissima partita di Thomas Jones.

Per quanto riguarda la difesa, è vero, si vede che manca Mike Brown, ma Urlacher è dappertutto, anche se a volte, sui blitz centrali tende a strafare.

Leopizzi si sbatterà alla grande per la NFL, ma è abbastanza imbarazzante..
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

Leopizzi si sbatterà alla grande per la NFL, ma è abbastanza imbarazzante..
[align=right][snapback]744502[/snapback][/align]
Qualcosina in più... sbaglia anche la division... :gogogo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
steve
Pro
Pro

Windy Topic 2006

Post by steve »

Grossman deve trovare ritmo, ha la fortuna di conoscere l'ambiente e il gioco, ma oggi era la 17^ partita da starter per lui. Carolina se imbrocca la strada giusta è temibilissima, non so però se riuscirà ad arrivare ai playoffs, paga una pessima partenza... tutto da veder a gennaio comunque, Chicago è più solida ed imprevedibile, ma ha anche problemi che un anno fa non aveva.
[align=right][snapback]744494[/snapback][/align]

già gli infortuni... sulle corse anche mi sembra che l'anno scorso eravate piu devastanti.. però probabilmente le poche gare che ho visto dei bears erano quelle non troppo esaltanti oppure quella contro i niners che aveva pcoo da dire...

tu dici non so se carolina arriverà ai playoff... beh ora guidiamo la NFC south :D speriamo... e abbiamo dopo i bears il miglior record della NFC....
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
chinasky

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

già gli infortuni... sulle corse anche mi sembra che l'anno scorso eravate piu devastanti.. però probabilmente le poche gare che ho visto dei bears erano quelle non troppo esaltanti oppure quella contro i niners che aveva pcoo da dire...
tu dici non so se carolina arriverà ai playoff... beh ora guidiamo la NFC south :D speriamo... e abbiamo dopo i bears il miglior record della NFC....
[align=right][snapback]744513[/snapback][/align]

Perchè è calato l'andazzo generale, ma non so.... NO è netrata nella parte dura del calendario, ma se batte Atlanta domencia è tutta da vedere... e poi anche voi non è che siate così continui dai... il secondo miglior record in NFC lo hanno Seattle e NY con una gara in meno e una marea di infortuni in più... certo, se perdono allora sarà 6-4 il che è indicativo sull'ennesimo passo indietro fatto dalla conference.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
steve
Pro
Pro

Windy Topic 2006

Post by steve »

Perchè è calato l'andazzo generale, ma non so.... NO è netrata nella parte dura del calendario, ma se batte Atlanta domencia è tutta da vedere... e poi anche voi non è che siate così continui dai... il secondo miglior record in NFC lo hanno Seattle e NY con una gara in meno e una marea di infortuni in più... certo, se perdono allora sarà 6-4 il che è indicativo sull'ennesimo passo indietro fatto dalla conference.
[align=right][snapback]744517[/snapback][/align]

certo che noi non siamo continui anzi!!!!

le due sconfitte contro cincy e dallas lo dimostrano... abbiamo problemi sopratutto nell'attacco... e lo si è visto nella sconfitta di dallas e nel primo tempo della partita di tampa...

oggi è venuta fuori una grande prestazione della difesa che di per se ci aveva regalato la vittoria già contro i buccaniers... se continuano cosi quelli in difesa poi in attacco jake e soci stanno piu tranquilli... oggi come nelle due precedenti partite ha risentito il passing game... nel primo tempo delhomme aveva qlcs come 4 su 12 o robe simili non proprio i suoi numeri soliti... per fortuna è girato il running game nonostante l'infortunio di foster, anche se tutti hanno corso sui rams... mi fa piacere di williams...

seconod me non siamo messi poi cosi male...

ed ora il calendario non è poi cosi impossibile anzi...

phila (senza mcnabb) atlanta, pittsburgh, e giants mi pare le 4 piu difficili

i saints hanno perso colston
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Windy Topic 2006

Post by Rocky »

Era un po' che non seguivo la partita in italiano su Sky, o riprovato stasera e ho notato un lieve peggioramento. Nori rimane un fine tatticista e un buon osservatore ma si lascia trasportare in una serie di strafalcioni dal buon Leopizzi che sbaglia le division, i riferimenti storici, i nomi.. Vasher diventa Washer e, alla fine, pure Bebo lo chiama così. Vabbé...
[align=right][snapback]744457[/snapback][/align]
Io ne ho visto giusto quel quarto d'ora, venti minuti, mentro ero in sala a mangiare la pizza e pensavo ad una cosa che non capisco: ma è SKY che sceglie tra una delle partite delle 19:00 o è la NFL che gliela impone? Perchè se la prima risposta fosse quella affermativa allora SKY, o chi sceglie le partite per loro, non capisce veramente un cazzo.
Con tutto il rispetto per i Jets, come si fa a far vedere questa partita? Ok, che questa settimana non c'era molto ma 3/4 partite sulla carta migliori di questa si trovavano senza problemi... Senza poi parlare del Sunday Night, game of the week. :roll:
Il discorso vale anche per le altre giornate, ricordo per esempio un Eagles - Jaguars semplicemente imbarazzante.

Non entro nel discorso commentatori, sono due anni che seguo le partite in lingua originale. :gogogo:
Last edited by Rocky on 20/11/2006, 0:35, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Windy Topic 2006

Post by Teo »

Mi pare che Sky prenda quello che la NFL gli da.
[align=left][/align]ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Windy Topic 2006

Post by mr.kerouac »

Mi pare che Sky prenda quello che la NFL gli da.
[align=right][snapback]744603[/snapback][/align]
credo scelga tra 2/3 partite disponibili... bella la partita delle 19.00 per carità ma forse quest'anno i sunday night sono un pò meglio a differenza degli altri anni
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
chinasky

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

Nel topic "satellite" trovate la risposta ufficiale di Sky a queste domande...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

LAKE FOREST, Ill. – Ricky Manning Jr. has been suspended by the NFL for Sunday’s road game against the New England Patriots for his involvement in an April incident at a restaurant near the UCLA campus.

The Bears cornerback pleaded no contest to a felony assault charge and was sentenced to three years probation and ordered to attend a year of anger management counseling and to complete 100 hours of community service.

Manning will not appeal the one-game suspension. While he is barred from Halas Hall this week, he can rejoin the team next Monday. The fourth-year pro is tied for fifth in the NFL with a team-leading four interceptions, equaling his previous career-high set in 2004 with the Panthers.

Manning did not plead no contest because he was guilty of the charges. He did so because he was on probation for a previous incident and wanted to avoid a trial that could have possibly forced him to miss a significant portion of the season.

Manning met with one of new NFL commissioner Roger Goodell’s associates last month at league headquarters in New York to give his side of the story. After returning to Chicago, the 25-year-old said that he would be disappointed if the NFL suspended him.

“I feel that some things were unfairly reported because they weren’t true and they weren’t facts,” he said at the time. “If those things weren’t brought out so brightly, this wouldn’t even be an issue. It would have been over with because it was false.”
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Patamunzo
Senior
Senior

Windy Topic 2006

Post by Patamunzo »

Ieri sera, durante il commento a TB @ DAL, Leopizzi ha detto qualcosa tipo
... che una squadra come Chicago possa andare al SB mi da' quasi fastidio
:bagatta:

Mi pare che quest'uomo stia davvero toccando il fondo (mentre Nori fa finta di niente e continua a fare il buon professionista).

BTW ha anche passato meta' della partita a sostenere che Romo non e' granche', che le statistiche sono bugiarde, ecc ecc. Sara' invidioso della gnocca? :tette:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
chinasky

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

Ieri sera, durante il commento a TB @ DAL, Leopizzi ha detto qualcosa tipo
:bagatta:

Mi pare che quest'uomo stia davvero toccando il fondo (mentre Nori fa finta di niente e continua a fare il buon professionista).

BTW ha anche passato meta' della partita a sostenere che Romo non e' granche', che le statistiche sono bugiarde, ecc ecc. Sara' invidioso della gnocca?  :tette:
[align=right][snapback]749307[/snapback][/align]

Ne aprlavo con aza... è incredibile come Leopizzi sia insistente quando una cosa non gli piace e come sia reiterato ogni suo commento negativo sulle cose che non vanno. Quest'anno Chicago ha avuto tre giornate di attacco piuttosto brutte, la sfiga vuole che due siano passate su Sky e Leopizzi sembra marciarci su, ovviamente se questo capitasse a San Diego non direbbe nulla... comunque lo teniamo per quello che è, un simpaticone.. tanto io ascolto in inglese. :lol:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

Poi leopizzi è uguale al GM dei Bears, perchè ce l'ha con noi?

Clikka
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Davidyd
Senior
Senior

Windy Topic 2006

Post by Davidyd »

Poi leopizzi è uguale al GM dei Bears, perchè ce l'ha con noi?
[align=right][snapback]749517[/snapback][/align]
Anche tu sei uguale a Chuck Norris, e allora (cit.)?
Image
:chuck1wo3wo:

P.S. :forza: Forza! :forza:
Last edited by Davidyd on 24/11/2006, 17:38, edited 1 time in total.
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Locked