denver rischia grosso....avere un ottimo record e vedere i plyaoff in tv..FUORI LE PALLE E IL TUO ORGOGLIO, CARO [span style=\'color:orange\']JAKE!!![/span]
[align=right][snapback]748721[/snapback][/align]
Re: Mile High
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Mile High
ci mancava la più inguardabile partita che io ricordi a memoria della linea off. e abbiamo veramente toccato il fondo di un attacco che ieri non è stato degno della nostra gloriosa squadra.
non ha funzionato niente di niente, dal gioco di corsa inesistente( speriamo torni presto tatum se no sono dolori) ad una linea che non bloccava ne proteggeva, in balia per tutta la serata della loro passrush...( adesso ho capito perchè foster è stato messo in panca, giocando così non sarebbe titolare neanche in italia). Venendo al serpente, premettendo che ieri non abbiamo certo perso per colpa sua, le sue cifre non sono male ma leggendo oltre si vede il solito qb impaurito che quando c'era da fare il gioco importante e da cambiare il senso del match ha commesso un int. (ed un altro graziato da un fallo ) e un terzo e fuori sanguinoso dopo l' interc. di williams. Non è sereno e lo si è visto anche sulla sideline quando battibeccava con shanahan.
La def., ha tenuto L.J. finchè ce l'ha fatta considerando anche che è rimasta in campo un' eternità concedendo un solo td e tra l'altro per penalità assurde, e cmque aveva interc. la palla che poteva cambiare la partita....
Adesso ci sono dieci giorni mai così provvidenziali per riprendersi sopratt. dal punto di vista del morale, per adoperare i cambi necessari e per recuperare gli infortunati. Dobbiamo avere fiducia in shanahan, se pensa di mettere cutler lo faccia senza tentennamenti o timori, il ragazzo avrà bisogno di tutta la fiducia e la tranquillità possibile.
non ha funzionato niente di niente, dal gioco di corsa inesistente( speriamo torni presto tatum se no sono dolori) ad una linea che non bloccava ne proteggeva, in balia per tutta la serata della loro passrush...( adesso ho capito perchè foster è stato messo in panca, giocando così non sarebbe titolare neanche in italia). Venendo al serpente, premettendo che ieri non abbiamo certo perso per colpa sua, le sue cifre non sono male ma leggendo oltre si vede il solito qb impaurito che quando c'era da fare il gioco importante e da cambiare il senso del match ha commesso un int. (ed un altro graziato da un fallo ) e un terzo e fuori sanguinoso dopo l' interc. di williams. Non è sereno e lo si è visto anche sulla sideline quando battibeccava con shanahan.
La def., ha tenuto L.J. finchè ce l'ha fatta considerando anche che è rimasta in campo un' eternità concedendo un solo td e tra l'altro per penalità assurde, e cmque aveva interc. la palla che poteva cambiare la partita....
Adesso ci sono dieci giorni mai così provvidenziali per riprendersi sopratt. dal punto di vista del morale, per adoperare i cambi necessari e per recuperare gli infortunati. Dobbiamo avere fiducia in shanahan, se pensa di mettere cutler lo faccia senza tentennamenti o timori, il ragazzo avrà bisogno di tutta la fiducia e la tranquillità possibile.
Last edited by Broncostwin on 24/11/2006, 14:00, edited 1 time in total.
- Broncostwin
- Rookie

Mile High
http://www.denverpost.com/broncos/ci_4714145
articolo interessante del denver post
articolo interessante del denver post
Last edited by Broncostwin on 24/11/2006, 13:59, edited 1 time in total.
-
Jay Elway
- Newbie

Mile High
Il punto non è che Plummer gioca male e cambiandolo arriveremo al superbowl.
Il punto è che Plummer, a 31 anni suonati, ha già raggiunto il massimo di quello che può dare e il suo massimo non coincide con la possibilità di arrivare ai playoff per una squadra messa come Denver al momento: linea difensiva inguardabile (Trevor Price e Courtney Brown erano giocatori chiave non facilmente sostituibili), passaggi droppati malamente, mancanza totale di killer instinct dell’atttacco, (gioco di corsa in particolare raramente così scadente) pass rush di ieri notte veramente inguardabile, giocatori vecchi, offensive coordinators (Rick Dennison e Mike Heimerdinger) penosi, coordinator della squadra speciale (Ronnie Bradford) altrettanto.
Ci sono tante cose che non vanno, infortuni in primis, ma se, FORTUNATAMENTE, siamo ancora in corsa per i playoff grazie alla nostra difesa che tiene se non sta troppo tempo in campo o se non affronta attacchi collaudatissimi e stratosferici come San Diego o Indy, iniziamo a correre invece di rallentare!:boxing:
Dieci giorni per guardarci dentro, Broncos…
E, mi raccomando: Plummer ha le sue colpe e i suoi limiti, ma non deve essere il capro espiatorio perché in fin dei conti la cosa più deprimente è che né Jay Cutler e nemmeno John Elway avrebbero vinto questa partita…
Il punto è che Plummer, a 31 anni suonati, ha già raggiunto il massimo di quello che può dare e il suo massimo non coincide con la possibilità di arrivare ai playoff per una squadra messa come Denver al momento: linea difensiva inguardabile (Trevor Price e Courtney Brown erano giocatori chiave non facilmente sostituibili), passaggi droppati malamente, mancanza totale di killer instinct dell’atttacco, (gioco di corsa in particolare raramente così scadente) pass rush di ieri notte veramente inguardabile, giocatori vecchi, offensive coordinators (Rick Dennison e Mike Heimerdinger) penosi, coordinator della squadra speciale (Ronnie Bradford) altrettanto.
Ci sono tante cose che non vanno, infortuni in primis, ma se, FORTUNATAMENTE, siamo ancora in corsa per i playoff grazie alla nostra difesa che tiene se non sta troppo tempo in campo o se non affronta attacchi collaudatissimi e stratosferici come San Diego o Indy, iniziamo a correre invece di rallentare!:boxing:
Dieci giorni per guardarci dentro, Broncos…
E, mi raccomando: Plummer ha le sue colpe e i suoi limiti, ma non deve essere il capro espiatorio perché in fin dei conti la cosa più deprimente è che né Jay Cutler e nemmeno John Elway avrebbero vinto questa partita…
Snowtime-show al Mile High...
-
multiple
- Pro

Mile High
Sul resto mi fido di te perche' non ho molti elementi per giudicare, ma 31 anni per un QB non sono tanti
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Broncostwin
- Rookie

-
Jay Elway
- Newbie

Mile High
DACCORDOhttp://www.rockymountainnews.com/drmn/spor...5166859,00.html
siete d'accordo con questo articolo ?
[align=right][snapback]749430[/snapback][/align]
-
Jay Elway
- Newbie

Mile High
E' vero, ma io ho semplicemente detto che Plummer ha già raggiunto il massimo delle sue possibilità e ora come ora il suo massimo, con i problemi che abbiamo in squadra, non ci porta da nessuna parte.Sul resto mi fido di te perche' non ho molti elementi per giudicare, ma 31 anni per un QB non sono tanti
[align=right][snapback]749371[/snapback][/align]
Ed è troppo presto per Cutler.
Per me Plummer ha giocato bene giovedì notte, con carattere, a parte quell'orrendo intercetto che per fortuna una penalità a Walls dei Chiefs ha cancellato.
E' tutta la squadra che non gira.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Mile High
Che Elway non sarebbe riuscirto a portare a casa la gara di ieri sera mi pare un azzardo.. vero, è mancato il supporto delle corse perchè la linea ormai non va più, ma avete vistyo come ha cominciato Plummer? Frettoloso, nervoso, impreciso... è il solito, quando la squadra gira fa il suo dovere, quando va male non aggiunge niente. I pochi plays e il tempo di possesso sono bassi perchè mancata la corsa, non è colpa di Plummer, ma da un veterano titolare da un po' ti aspetteresti che, almeno una volta, ti raddrizzasse una partita dove gli altri non girano... una volta, mica sempre.
-
Alvise
- Pro

Mile High
su plummer ho detto all'infinito. la partita di ieri dimostra le gravi difficoltà che stanno attraversando tutti i reparti. la difesa falcidiata da infortuni, sta arrancando e non ci si può aspettare il miracolo ogni volta. l'attacco continua non girare e si fa fatica a riconoscere quella linea offensiva che per anni (ormai troppi forse) era il marchio distintivo del nostro attacco. il Qb con la fiducia che lo circonda non potrebbe vincere le partite nemmeno volendo e per me non vuol emanco lui. i runningbacks, beh infortunio di tatum a parte (ieri 8 indisponibile da aggiungere a quelli out for season) sono tre gare che i lgioco di corsa proprio non va e qui forse la colpa va a shanahan, oforse fin troppo sicuro dei miracoli della sua linea offensiva, se quela non gira non abbiamo gli uomini in grado di fare la differenza per proprie abilità superiori.
special teams che abbiano di special i nostri me lo sto ancora domandando. Abbiamo un tabellone onestamente duro quest'anno, ma i PO se arrivassero sarebbero oggettivamente un miracolo, in qeusto stato di fatto. Non credo che Cutler possa essere un romo...
John Elway lo chiamavano capitan rimonta per una particolarità. vinceva le parite che sembravano straperse.
special teams che abbiano di special i nostri me lo sto ancora domandando. Abbiamo un tabellone onestamente duro quest'anno, ma i PO se arrivassero sarebbero oggettivamente un miracolo, in qeusto stato di fatto. Non credo che Cutler possa essere un romo...
John Elway lo chiamavano capitan rimonta per una particolarità. vinceva le parite che sembravano straperse.
Last edited by Alvise on 24/11/2006, 16:35, edited 1 time in total.
-
jyk
- Rookie

Mile High
Forse hanno un po esagerato con il discorso di poter far giocare chiunque come RB da 1000 yard. A mio avviso l'utilizzo dell'undrafted come titolare ad inizio stagione e' stato molto forzato da parte del Coach, uno di quegli atteggiamenti della serie: "Con me diventano top RB anche peones mai scelti"su plummer ho detto all'infinito. la partita di ieri dimostra le gravi difficoltà che stanno attraversando tutti i reparti. la difesa falcidiata da infortuni, sta arrancando e non ci si può aspettare il miracolo ogni volta. l'attacco continua non girare e si fa fatica a riconoscere quella linea offensiva che per anni (ormai troppi forse) era il marchio distintivo del nostro attacco. il Qb con la fiducia che lo circonda non potrebbe vincere le partite nemmeno volendo e per me non vuol emanco lui. i runningbacks, beh infortunio di tatum a parte (ieri 8 indisponibile da aggiungere a quelli out for season) sono tre gare che i lgioco di corsa proprio non va e qui forse la colpa va a shanahan, oforse fin troppo sicuro dei miracoli della sua linea offensiva, se quela non gira non abbiamo gli uomini in grado di fare la differenza per proprie abilità superiori.
[align=right][snapback]749482[/snapback][/align]
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Mile High
come stanno le cose adesso, Shannan e la società dovrebbero mettere le cose in chiaro. se credono ancora nei playoff, allora si dà fiducia a Plummer e si và a pescare qualcuno per sostituire gli inforunati. se invece non si crede più ai PO, si scarica Plummer, si fà fare esperienza a Plummer e agli altri rookie per creare una buona squadra per il prossimo anno.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Jay Elway
- Newbie

Mile High
Mike Bell è bravo, ha fatto molto bene al college, solo che non è stato draftato per taglia troppo piccola e in effetti in NFL questo si fa molto sentire.Forse hanno un po esagerato con il discorso di poter far giocare chiunque come RB da 1000 yard. A mio avviso l'utilizzo dell'undrafted come titolare ad inizio stagione e' stato molto forzato da parte del Coach, uno di quegli atteggiamenti della serie: "Con me diventano top RB anche peones mai scelti"
[align=right][snapback]749608[/snapback][/align]
Shanahan e staff ogni anno sono sempre un po' spocchiosi per quanto riguarda il fattore RB, però avevano sempre avuto ragione loro..
Il grosso problema per me è la linea offensiva.
-
Jay Elway
- Newbie

Mile High
:pollicesu: ILLUSION BECOMES DELUSIONcome stanno le cose adesso, Shannan e la società dovrebbero mettere le cose in chiaro. se credono ancora nei playoff, allora si dà fiducia a Plummer e si và a pescare qualcuno per sostituire gli inforunati. se invece non si crede più ai PO, si scarica Plummer, si fà fare esperienza a Plummer e agli altri rookie per creare una buona squadra per il prossimo anno.
[align=right][snapback]749996[/snapback][/align]
Nonostante gli infortuni, se non credere ai PO con un record di 7-4 mi sembra una questione ridicola! L'anno scorso Pittsburgh era messa peggio a questo punto della stagione! Non che al momento possa sembrare realistico ripetere il miracolo degli Steelers sello scorso anno, ma CREDERCI fino alla fine mi sembra d'obbligo. Finchè la matematica non ci condanna, bisogna dare il max per ottenere il max!
Pensando a un ipotetico approdo ai PO come wild card e ad una probabile asfaltata per mano di NE, Baltimore, San Diego o soprattutto Indy certo non mi rende di buon umore, sarebbe sconfortante e deprimente, ma anche se dovesse accadere, meglio che stare a casa in TV a guardarli i PO...
Non credo che KC se arrivasse ai PO potrebbe fare una figura molto migliore della nostra...per fare un esempio...
Ci sono molte squadre messe molto peggio di noi..il mio (e penso anche di molti) problema è l'illusione che mi sono fatto quest'anno di poter puntare in alto con la squadra che abbiamo, o forse "avevamo"...
- steve
- Pro

Mile High
:pollicesu: ILLUSION BECOMES DELUSION![]()
Nonostante gli infortuni, se non credere ai PO con un record di 7-4 mi sembra una questione ridicola! L'anno scorso Pittsburgh era messa peggio a questo punto della stagione! Non che al momento possa sembrare realistico ripetere il miracolo degli Steelers sello scorso anno, ma CREDERCI fino alla fine mi sembra d'obbligo. Finchè la matematica non ci condanna, bisogna dare il max per ottenere il max!
Pensando a un ipotetico approdo ai PO come wild card e ad una probabile asfaltata per mano di NE, Baltimore, San Diego o soprattutto Indy certo non mi rende di buon umore, sarebbe sconfortante e deprimente, ma anche se dovesse accadere, meglio che stare a casa in TV a guardarli i PO...
Non credo che KC se arrivasse ai PO potrebbe fare una figura molto migliore della nostra...per fare un esempio...
Ci sono molte squadre messe molto peggio di noi..il mio (e penso anche di molti) problema è l'illusione che mi sono fatto quest'anno di poter puntare in alto con la squadra che abbiamo, o forse "avevamo"...
[align=right][snapback]750121[/snapback][/align]
beh i chiefs stanno facendo alti e bassi, però con il rientro di green, e con questa forma di larry johnson sono sempre una squadran tosta da affrontare, in piu quest'anno stanno curando maggiormente la parte difensiva secondo me nei playoff non è poi cosi sicuro che vengano asfaltati alla prima
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese