Giovedì match a stò punto fondamentale almeno per la wild card. Speriamo giochi jay cut., tanto non credo possa fare peggio di quello che non sta combinando plummer.
Re: Mile High
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Mile High
ok ho cercato sempre di essere obiettivo su plummer e tutt'ora penso che i problemi dell'attacco di denver purtroppo siano anche altri ( linea che sui passaggi tiene poco, gioco sui TE tanto caro al coach inesistente, perdita dell'off.coordinator, per es.) ma adesso basta, fosse per me dalla prossima partita gioca cutler, tanto così non si toglie un ragno dal buco. Anche stanotte il serpente ha mostrato il suo lato peggiore, poca sicurezza , tanta confusione una visione di gioco a dir poco limitata ( non riesce proprio a vedere oltre la prima opzione, il che nell' NFL non è accettabile) un intercetto sanguinosissimo, e un sack con fumble nell'azione finale da prenderlo a bastonate ( cazzo a venti sec. dalla fine se non hai nessuno libero e sei sotto pressione lancia un incompleto ...) a tutto ciò aggiungiamo una difesa che nel secondo tempo, come già successo contro indi, non ci ha capito una fava come dimostra il fatto che shanahan abbia fatto giocare un quarto e quattro sulle nostre 38 y. a 3.10 dalla fine sotto di uno proprio perchè non pensava che saremmo riusciti a fermare il loro attacco ( non un bel segnale per una def. che è considerata
una delle migliori della lega.....) ed il quadro poco confortante è completo.
Giovedì match a stò punto fondamentale almeno per la wild card. Speriamo giochi jay cut., tanto non credo possa fare peggio di quello che non sta combinando plummer.
Last edited by Broncostwin on 20/11/2006, 13:23, edited 1 time in total.
-
Jay Elway
- Newbie

Mile High
Condivido l'amarezza di Broncostwin...
Non ho molto altro da aggiungere se non che io ci credo ancora tanto nella vittoria divisionale!
Dobbiamo a tutti i costi arrivare ai PO, poi se Plummer si sveglia finalmente (o magari Cutler esplode) la difesa è molto valida anche se certo non dominante come altre. L'attacco deve quindi far fare il salto di qualità, anche prima dell'approdo ai PO; altrimenti concordo con Broncostwin: tanto vale rischiare Cutler come Washington ha fatto con J. Campbell...o no???
Non ho molto altro da aggiungere se non che io ci credo ancora tanto nella vittoria divisionale!
Dobbiamo a tutti i costi arrivare ai PO, poi se Plummer si sveglia finalmente (o magari Cutler esplode) la difesa è molto valida anche se certo non dominante come altre. L'attacco deve quindi far fare il salto di qualità, anche prima dell'approdo ai PO; altrimenti concordo con Broncostwin: tanto vale rischiare Cutler come Washington ha fatto con J. Campbell...o no???
Snowtime-show al Mile High...
-
Alvise
- Pro

Mile High
non ho voluto rovinare la mia splendida giornata di domenica leggendo il recap della partita. mentre la trasmettevano ero al ristorante a cena. mi alzo per andare in bagno e sul televisore al plasma situato vicino al bar leggo 24 7 godo e respiro. riesco ad alzarmi solo un bel po` dopo e vedo il faccione sorridente di LT.... ma come cazzo si fa penso e poi un dubbio... leggendo voi una certezza. non tanto plummer, quello si sa, quanto la linea offensiva e la linea difensiva. l-eta` della prima e rpoblemi della seconda tra defezioni e infortuni, si sta facendo sentire sempre di piu`. in questo momento c`e` da stringere i denti e sperare di resistere, cercando di mettere insieme i pezzi. purtroppo il problema del qb non cambia siamo sempre in corsa per i PO e quindi ci tocca continuare a puntare su plummer... cutler lo si potrebbe bruciare per niente.
- Broncostwin
- Rookie

Mile High
altra partita altra safety andata per la stagione....stavolta tocca a ferguson per un infortunio al ginocchio. Speriamo nelle qualità del giovane cox...http://www.denverpost.com/broncos/ci_4699873
-
multiple
- Pro

Mile High
Domanda da 100 milioni di dollari: chi gioca giovedi'? Mike o Tatum? (Mi interessa per il fanta oivviamente :D)
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Mile High
Domanda da 100 milioni di dollari: chi gioca giovedi'? Mike o Tatum? (Mi interessa per il fanta oivviamente :D)
[align=right][snapback]747050[/snapback][/align]
Broncos RB Mike Bell (thigh) and RB Tatum Bell (toe) are both listed as questionable for Week 12 at Kansas City.
-
multiple
- Pro

Mile High
ok, gioca Cobbs! Perfetto!![]()
Broncos RB Mike Bell (thigh) and RB Tatum Bell (toe) are both listed as questionable for Week 12 at Kansas City.
[align=right][snapback]747087[/snapback][/align]
Odio Shanahan
Odio Shanahan
Odio Shanahan
Odio Shanahan
Odio Shanahan
:evvai:
THE PASS!
THE PASS!
-
Jay Elway
- Newbie

Mile High
Io ti consiglio di comprare anche Nash al fantaNFL!!! :Pok, gioca Cobbs! Perfetto!
Odio Shanahan
Odio Shanahan
Odio Shanahan
Odio Shanahan
Odio Shanahan
:evvai:
[align=right][snapback]747091[/snapback][/align]
-
multiple
- Pro

Mile High
Stanotte ho sentito distintamente un urlo di esultanza di Alvise direttamente dagli States; stamani ho capito perche'
Adam Schefter, of NFL.com, reports while the Denver Broncos will start QB Jake Plummer during Week 12, the team is likely to turn the starting job over to rookie QB Jay Cutler for Week 13. If the Broncos were not dealing with a short week due to a game on Thanksgiving Day, Cutler likely would have been given the starting nod this week.
Adam Schefter, of NFL.com, reports while the Denver Broncos will start QB Jake Plummer during Week 12, the team is likely to turn the starting job over to rookie QB Jay Cutler for Week 13. If the Broncos were not dealing with a short week due to a game on Thanksgiving Day, Cutler likely would have been given the starting nod this week.
THE PASS!
THE PASS!
-
Jay Elway
- Newbie

Mile High
Stavo proprio per postare questo...
Adam Schefter sentenzia: Cutler è pronto:
>
E Plummer è pronto...a disputare la sua ultima gara coi Broncos:
>
Secondo me però non è il massimo mortificare così Plummer prima di una gara così importante..
Considerando anche che è dall'anno scorso che sembra sempre appeso ad un filo. Anch'io non vedo l'ora di vedere all'opera Cutlere penso che Jake abbia toccato il fondo della sua esperienza a Denver; di certo non è stato aiutato a uscirne (ovviamente mi riferisco a stampa, media e gran parte dei tifosi).
Io non sono così sicuro che Jay Cutler esordisca al sunday night del 3 dicembre vs Seattle.
>
>
Secondo me però non è il massimo mortificare così Plummer prima di una gara così importante..
Considerando anche che è dall'anno scorso che sembra sempre appeso ad un filo. Anch'io non vedo l'ora di vedere all'opera Cutlere penso che Jake abbia toccato il fondo della sua esperienza a Denver; di certo non è stato aiutato a uscirne (ovviamente mi riferisco a stampa, media e gran parte dei tifosi).
Io non sono così sicuro che Jay Cutler esordisca al sunday night del 3 dicembre vs Seattle.
Last edited by Jay Elway on 23/11/2006, 12:12, edited 1 time in total.
-
jyk
- Rookie

Mile High
Indipendentemente da come sta giocando plummer, male ma non malissimo, cambiare il qb per scelta tecnica mentre si e' in piena corsa Playoff mi sembra un azzardo veramente alto.Stavo proprio per postare questo...
>
>
[align=right][snapback]748145[/snapback][/align]
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
- Broncostwin
- Rookie

Mile High
ecco ci voleva anche questa visto che il serpente e l' attacco non avevano abbastanza problemi....
io non voglio credere che la dirigenza sia così stupida da far scoppiare sto bubbone prima di una partita così fondamentale. Insomma plummer dovrebbe giocare già sapendo che è probabilmente la sua ultima partita mettendogli adosso ancora più pressione di quella che già ha. Ripeto se è così sono malati.
Cazzo a sto punto metti cutler e basta, settimana corta o no.
io non voglio credere che la dirigenza sia così stupida da far scoppiare sto bubbone prima di una partita così fondamentale. Insomma plummer dovrebbe giocare già sapendo che è probabilmente la sua ultima partita mettendogli adosso ancora più pressione di quella che già ha. Ripeto se è così sono malati.
Cazzo a sto punto metti cutler e basta, settimana corta o no.
-
Alvise
- Pro

Mile High
da vedere. da vedere. io sono tornato e purtroppo questa chicca me l'ero persa. però, per quel capisco la sofiata proviene da una parte della società da sempre nemica di plummer (e come non esserlo), ma da qui a dire che salta è dura. poi magari coi chiefs fa un partitone e tutto si ridiscute. la storia della settimana lunga o corta mi sembra una pagliacciata.
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Mile High
queste dichiarazioni fanno solo male al Plummer, e quindi alla squadra.
se lo vuoi scaricare questo non è il modo, perchè gli dai l'alibi di dire tanto mi avevate già scaricato, perchè giocare bene?
si sarebbe dovuto sostenerlo (almeno di facciata), e poi se sbagliasse anche oggi arrivederci e grazie.
tra tenermi Jake e una sconfitta io, non so voi, scelgo The Snake.
che
guidi la mano del nostro QB!
se lo vuoi scaricare questo non è il modo, perchè gli dai l'alibi di dire tanto mi avevate già scaricato, perchè giocare bene?
si sarebbe dovuto sostenerlo (almeno di facciata), e poi se sbagliasse anche oggi arrivederci e grazie.
tra tenermi Jake e una sconfitta io, non so voi, scelgo The Snake.
che
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!