Rss
-
all3n
- Pro

Rss
Oggi sono passato a Sage (notissima estensione di Mozilla) come gestore dei feed RSS. Mi sono accorto però che i feed RSS di playitusa non sono compatibili con Sage (che non li rileva proprio), e devo continuarli a leggere con i segnalibri live che non sono il massimo della comodità. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?
- BASTINI
- Rookie

Rss
Oggi sono passato a Sage (notissima estensione di Mozilla) come gestore dei feed RSS. Mi sono accorto però che i feed RSS di playitusa non sono compatibili con Sage (che non li rileva proprio), e devo continuarli a leggere con i segnalibri live che non sono il massimo della comodità.
[align=right][snapback]743502[/snapback][/align]

-
ANDREA ILB
- Senior

Rss
Poindexter for president!!

[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
horace13
- Rookie

Rss
Sicuramente i due compari che ti hanno risposto noOggi sono passato a Sage (notissima estensione di Mozilla) come gestore dei feed RSS. Mi sono accorto però che i feed RSS di playitusa non sono compatibili con Sage (che non li rileva proprio), e devo continuarli a leggere con i segnalibri live che non sono il massimo della comodità. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?
[align=right][snapback]743502[/snapback][/align]
Probabilmente non saranno compatibili...
Io ho provato ad installarlo e non è che questo sage mi sia piaciuto più di tanto però...
La comodità di avere i feed rss all'interno del browser è indubbia, però non capisco come io faccia ad inserire i feed. Ogni volta che entro in un sito e li sottoscrivo o c'è anche una funzione di ricerca apposita? (Tipo metto "nba" e mi vengono fuori tutti i siti che li offrono)
-
all3n
- Pro

Rss
Per inserirli è facile, una volta che sei sulla home page di un sito che ha gli rss, clicchi sull'iconcina di sage e fai la ricerca, lui ti trova tutti i feed compatibili, poi puoi decidere quali sottoscrivere.Sicuramente i due compari che ti hanno risposto no![]()
Probabilmente non saranno compatibili...
Io ho provato ad installarlo e non è che questo sage mi sia piaciuto più di tanto però...
La comodità di avere i feed rss all'interno del browser è indubbia, però non capisco come io faccia ad inserire i feed. Ogni volta che entro in un sito e li sottoscrivo o c'è anche una funzione di ricerca apposita? (Tipo metto "nba" e mi vengono fuori tutti i siti che li offrono)
[align=right][snapback]745061[/snapback][/align]
PS: ho provato dal computer dell'uni e pare che adesso sia possibile sottoscrivere i feed RSS 2.0 di Playit con Sage, appena torno a casa verifico col mio notebook....