New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

New York Mets

Post by pelato »

Con Zito ci metteranno una bella pezza, anche se devono assolutamente sperare nel ritorno di Pedro. Con il fenomeno ancora sul monte, avrebbero un pitching ottimo, senza Pedro la cosa si farebbe un po' più complessa, ma se sono arrivati in NLCS quest'anno l'anno prossimo non possono che ripetersi....
Piuttosto mi chiedevo una cosa, perchè non viene data fiducia a Milledge? Lo vedo inserito in qualsiasi trade possibile e immaginabile....
[align=right][snapback]743708[/snapback][/align]
Concordo pienamente con te. Bisogna sperare che Pedro tornie torni bene, sano e forte! altrementi bisogna correre ai ripare in fretta.

Per quel che riguarda Milledge ti posso dire come la la penso io:
il ragazzo è stato provato quest'anno in diverse partite, ha fatto vedere cose ottime alternate a cose meno buone, indice del fatto che probabilmente non era ancora pronto per il salto.
Credo che, come epr tutte le squadre che investono soldi, sia difficile aspettare un giovane poiché la "piazza" richiede vittorie subito e probabilmente per ottenerle la via più semplice, per chi può permetterselo, è quella di comprare campioni affermati e farli giocare. Per arrivare a loro molte volte un giovane di belle speranze è la chiave migliore per aprire quelle porte.

Mi dispiacerebbe vedere Milledge andare via ma se grazie a lui riuscissimo a mettere a posto la rotation sarebbe un sacrificio da accettare...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
emi1973
Newbie
Newbie

New York Mets

Post by emi1973 »

Ho letto in parecchi forum che Milledge dovrebe proprio andarsene...Spero davvero che sia per "incastrare" qualche partente! A me il ragazzo piaceva ma in effetti se si vuol vincere subito occorre una rotazione super!
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

Per Pedro tutto procede per il meglio... sono molto contento per lui come persona ma mi spaventa tantissimo pensare che, se tutto va bene, non lo rivedremo sul monte prima di metà stagione :piango:
[align=left]Image
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

New York Mets

Post by mattew88 »

Per Pedro tutto procede per il meglio... sono molto contento per lui come persona ma mi spaventa tantissimo pensare che, se tutto va bene, non lo rivedremo sul monte prima di metà  stagione  :piango:
[align=right][snapback]757726[/snapback][/align]
Secondo me è già tanto se lo rivediamo.
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

Andiamo a rinfoltire un po' il bullpen dopo le perdite di Bradford e Hernandez.

Arriva da Kansas City il giovane dominicano Ambiorix Burgos in cambio dell'altrettanto giovane partente Brian Bannister.

Trade di secondo piano, sempre in attesa di qualche botto. Intanto Minaya continua a chiaccherare amabilmente con Boras per Zito anche se sembra che i Cubs e i Rangers non vogliano mollare la presa.

Rimaniamo alla finestra in attesa.... :penso:
[align=left]Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

New York Mets

Post by TheFan17 »

Burgos è ottimo, vedremo come si comporterà in una squadra di alto livello.
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

[align=right][snapback]763745[/snapback][/align]
Anche a me non dispiace affatto. Magari su Bannister si poteva puntare un po' di più dopo il bell'inizio di stagione che ha fatto lo scorso anno.
Ma magari Minaya sa già che prenderà 27 partenti fortissimi e che Pedro tornerà per vincere il CY... e quindi ha deciso di sacrificarlo... :lol:
[align=left]Image
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

New York Mets

Post by kromfel »

[align=right][snapback]763745[/snapback][/align]
Sono sicuro che Burgos farà benissimo ai Mets ha solo 22 anni ma ha già mostrato di possedere qualità. I suoi numeri lo scorso anno non sono stati buoni ma è giovane , in oltre a KC non gli si perdonava più niente. ottimo affare per i mets secondo me sarà presto un giocatore di alto livello
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
FV-Cubbies
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by FV-Cubbies »

Andiamo a rinfoltire un po' il bullpen dopo le perdite di Bradford e Hernandez.

Arriva da Kansas City il giovane dominicano Ambiorix Burgos in cambio dell'altrettanto giovane partente Brian Bannister.

Trade di secondo piano, sempre in attesa di qualche botto. Intanto Minaya continua a chiaccherare amabilmente con Boras per Zito anche se sembra che i Cubs e i Rangers non vogliano mollare la presa.

Rimaniamo alla finestra in attesa.... :penso:
[align=right][snapback]763738[/snapback][/align]
oddio, se i Cubs si prendono zito mi sparo una pi**a (scusate il termine), specie dopo che abbiamo già preso Lilly, credo sia impossibile! :penso:
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
Curt Ace
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by Curt Ace »

oddio, se i Cubs si prendono zito mi sparo una pi**a (scusate il termine), specie dopo che abbiamo già preso Lilly, credo sia impossibile! :penso:
[align=right][snapback]765422[/snapback][/align]
ora senza lo spacca lanciatori non c'e' piu' bisogno di 10 partenti Pinella ne sa qualcosina in piu' penso che Zito vada solo dove gli danno parecchi soldi e i Cubs hanno gia' dato
MB-Mets
Newbie
Newbie

New York Mets

Post by MB-Mets »

[align=right][snapback]765422[/snapback][/align]
Ti piacerebbe, eh? :lol:
Image
Image
Image
Image
Dal 1962, la prima squadra di New York
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

Presentato Alou... ma è la rotazione da mettere a posto... Minaya ci sta lavorando... sembra che l'ultimo colloquio con Zito sia stato produttivo... speriamo... magari se Minaya legge questo forum gli butto lì una proposta: e prendere sia Zito che Suppan??? :fischia: :hehe:

Image
[align=left]Image
GoRedSox

New York Mets

Post by GoRedSox »

Sarebbe veramente una bella rotazione se firmassero Zito e Suppan...

Provate ad immaginare:

Zito
Martinez (se torna ai livelli di qualche anno fa e se si riprende)
Glavine
Suppan
e uno tra: O.Hernandez, J.Maine e O.Perez

UAU!!!!!!! :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

Sarebbe decisamente bello ma credo pressoché impossibile.

Visto l'andazzo ho l'impressione che non ci si voglia svenare quest'anno. Sono stati tenuti Glavine e Hernandez ch danno qualche garanzia nonostante accicchi ed età. Ci vuole sicuramente un ace, che credo sarà Zito, ma prendere pure suppan significherebbe un esborso economico forse troppo elevato per questo momento.

Io vedo: Zito, Glavine, Hernandez, Maine e uno tra Humber e Perez

Poi se torna Pedro il quinto lo fanno a rotazione i tre giovani. Già così non sarebbe malaccissimo, ma non la vedo una rotazione da titolo.
[align=left]Image
WildThing
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by WildThing »

Zito sarebbe davvero un ottimo acquisto...però spero anche in Pedro...sarà dura poveretto!
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
Locked