Il Topic Della Lazio
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Il Topic Della Lazio
come dice pol anche io ho apprezzato i gesti di di canio, il quale, nonostante sia un fascistone :hehe: , almeno fa un po di azione, spettacolo...almeno spezza un po di monotonia eh basta moviole e stronzate varie!! :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- diavolino
- Senior

Il Topic Della Lazio
Perchè cosa ha fatto Di Canio uscendo? Il saluto al duce? :linguaccia: :linguaccia:Qualcuno ha parlato di Totti? Qualcuno ha detto che Totti si è comportato da gran signore con le sue "purghe" e i suoi gesti, per non parlare dei suoi sputi?
Che ti devo dire? Ieri durante una trasmissione sportiva qualcuno ha detto (senza pudore) che i gesti come quello compiuto da Di Canio uscendo rappresentano "il bello del calcio"; beh, se questo è il "bello del calcio", tenetevelo.
[align=right][snapback]74209[/snapback][/align]
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Il Topic Della Lazio

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
BigO
- Senior

Il Topic Della Lazio
Qualcuno ha parlato di Totti? Qualcuno ha detto che Totti si è comportato da gran signore con le sue "purghe" e i suoi gesti, per non parlare dei suoi sputi?
Che ti devo dire? Ieri durante una trasmissione sportiva qualcuno ha detto (senza pudore) che i gesti come quello compiuto da Di Canio uscendo rappresentano "il bello del calcio"; beh, se questo è il "bello del calcio", tenetevelo.
[align=right][snapback]74209[/snapback][/align]
D'accordo come sempre con Vic...
Di Canio

FEAR THE OWLS!!!
- Vic Vega
- Senior

Il Topic Della Lazio
Naturalmente chi elogiava Di Canio nello studio televisivo cui facevo riferimento non voleva incensare il suo saluto fascista (e vorrei vedere!); vi dirò, io non sapevo nemmeno di quel gesto, ma sono rimasto colpito in negativo dall' atteggiamento del laziale nei confronti del collega Dellas che cercava di parlargli, e dai gesti rivolti ai tifosi romanisti.
Last edited by Vic Vega on 07/01/2005, 19:18, edited 1 time in total.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Il Topic Della Lazio
pessimo quel gesto
per questo ho tenuto a precisare che di canio è un fascistone
Cmq se vogliamo parlare di calcio, qualcuno che muove un po gli animi per me ci vuole, basta con i buonismi. E questo vale per un di canio che fa tre con la mano, totti con la maglietta o Lucarelli che esulta col pugno chiuso
Per me ci stanno e basta. Ci rido sopra se nn mi piacciono, ma fare tragedie no.
Per me ci stanno e basta. Ci rido sopra se nn mi piacciono, ma fare tragedie no.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Fresh
Il Topic Della Lazio
se pensate che ai romanisti possa fregare qualcosa del saluto romano di Di Canio, ecco una breve bio sul capo tifoso della roma mario "marione" corsi
Mario Corsi, per tutti il Marione. Leader, altroché. La sua storia è pesante almeno quanto le repliche che regala agli ascoltatori di "Rete Sport": "Ma come ve lo devo spiegà che Capello nun conta un c... e se nun ve sta bene cambiate canale". Mario Corsi, oggi, consiglia Totti, corre a Perugia a consegnare all'allenatore Cosmi una maglietta con dedica, affida il suo pensiero al sito Internet "Marione. net", carico di pubblicità, e regala alle tv nazionali perle di saggezza romanista. Ieri, però, ha avuto una storia di violenza neofascista. Come militate dei Nuclei armati rivoluzionari è entrato nelle indagini per l'assassinio di Fausto e Iaio, due ragazzi del Leoncavallo di Milano uccisi per strada: l'hanno indagato nel '79, reindagato nel '91 su indicazioni del pentito Izzo, quindi il gip Forleo nel 2000 l'ha prosciolto riconoscendo "significativi elementi" a carico suo e di due camerati, "significativi ma non sufficienti". Accusato dell'omicidio del simpatizzante del Pci, Ivo Zini, colpito a Roma da una Vespa in corsa, Mario Corsi è stato prosciolto in primo grado, condannato a 23 anni in appello e riassolto in secondo grado dopo un intervento della Cassazione. In gioventù assaltatore di scuole e cinema romani, nella maturità, otto anni fa, viene arrestato insieme a sei ultrà di Boys Roma e Frangia ostile: minacciava per ottenere accessi gratis allo stadio, irrompeva nelle radio private per costringere gli speaker a leggere i suoi comunicati.
Mario Corsi, per tutti il Marione. Leader, altroché. La sua storia è pesante almeno quanto le repliche che regala agli ascoltatori di "Rete Sport": "Ma come ve lo devo spiegà che Capello nun conta un c... e se nun ve sta bene cambiate canale". Mario Corsi, oggi, consiglia Totti, corre a Perugia a consegnare all'allenatore Cosmi una maglietta con dedica, affida il suo pensiero al sito Internet "Marione. net", carico di pubblicità, e regala alle tv nazionali perle di saggezza romanista. Ieri, però, ha avuto una storia di violenza neofascista. Come militate dei Nuclei armati rivoluzionari è entrato nelle indagini per l'assassinio di Fausto e Iaio, due ragazzi del Leoncavallo di Milano uccisi per strada: l'hanno indagato nel '79, reindagato nel '91 su indicazioni del pentito Izzo, quindi il gip Forleo nel 2000 l'ha prosciolto riconoscendo "significativi elementi" a carico suo e di due camerati, "significativi ma non sufficienti". Accusato dell'omicidio del simpatizzante del Pci, Ivo Zini, colpito a Roma da una Vespa in corsa, Mario Corsi è stato prosciolto in primo grado, condannato a 23 anni in appello e riassolto in secondo grado dopo un intervento della Cassazione. In gioventù assaltatore di scuole e cinema romani, nella maturità, otto anni fa, viene arrestato insieme a sei ultrà di Boys Roma e Frangia ostile: minacciava per ottenere accessi gratis allo stadio, irrompeva nelle radio private per costringere gli speaker a leggere i suoi comunicati.
- Vic Vega
- Senior

Il Topic Della Lazio
Gianni Mura scriveva alla vigilia del derby, riferendosi alle polemiche tra Di Canio e Totti, che cose simili in un calcio fondamentalmente sano sarebbero risultate anche divertenti, nel nostro no.pessimo quel gesto![]()
per questo ho tenuto a precisare che di canio è un fascistone
Cmq se vogliamo parlare di calcio, qualcuno che muove un po gli animi per me ci vuole, basta con i buonismi. E questo vale per un di canio che fa tre con la mano, totti con la maglietta o Lucarelli che esulta col pugno chiuso
![]()
[align=right][snapback]74485[/snapback][/align]
Il calcio italiano ha una crisi di immagine terribile, anche agli occhi di gran parte dei suoi stessi tifosi che non si riconoscono più in un certo prodotto e non vogliono più spenderci soldi.
-
BigO
- Senior

Il Topic Della Lazio
Io dico PER FORTUNAGianni Mura scriveva alla vigilia del derby, riferendosi alle polemiche tra Di Canio e Totti, che cose simili in un calcio fondamentalmente sano sarebbero risultate anche divertenti, nel nostro no.
Il calcio italiano ha una crisi di immagine terribile, anche agli occhi di gran parte dei suoi stessi tifosi che non si riconoscono più in un certo prodotto e non vogliono più spenderci soldi.[align=right][snapback]74491[/snapback][/align]

FEAR THE OWLS!!!
-
shaq2002
- Rookie

Il Topic Della Lazio
beh purtroppo non c'è da stupirsi, ormai è come se fossero gemellate... che schifo... (la sceneggiata dello scorso anno ne è l'esempio...)se pensate che ai romanisti possa fregare qualcosa del saluto romano di Di Canio, ecco una breve bio sul capo tifoso della roma mario "marione" corsi
[align=right][snapback]74490[/snapback][/align]
(notare le parole di uno dei capi ultras romanisti in uno dei suoi ultimi incontri di pugilato... se le ritrovo le posto...)
però, nonostante ciò ho passato mezzora del mio pomeriggio a ridere dopo aver letto questa dichiarazione:
Reazione positiva al gesto anche da parte dell'onorevole Alessandra Mussolini: "Che bello quel saluto romano, mi ha affascinato tanto. ho visto una foto eccezionale. Mi ha commosso - spiega la leader di Alternativa Sociale - e gli scriverò un biglietto di ringraziamento."
:lol: :lol: :lol:
Last edited by shaq2002 on 07/01/2005, 20:41, edited 1 time in total.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Il Topic Della Lazio
Voci dicono che Storace lo vorrebbe candidare con ANbeh purtroppo non c'è da stupirsi, ormai è come se fossero gemellate... che schifo... (la sceneggiata dello scorso anno ne è l'esempio...)
(notare le parole di uno dei capi ultras romanisti in uno dei suoi ultimi incontri di pugilato... se le ritrovo le posto...)
però, nonostante ciò ho passato mezzora del mio pomeriggio a ridere dopo aver letto questa dichiarazione:
Reazione positiva al gesto anche da parte dell'onorevole Alessandra Mussolini: "Che bello quel saluto romano, mi ha affascinato tanto. ho visto una foto eccezionale. Mi ha commosso - spiega la leader di Alternativa Sociale - e gli scriverò un biglietto di ringraziamento."
:lol: :lol: :lol:
[align=right][snapback]74534[/snapback][/align]
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Il Topic Della Lazio
Quel saluto romano Di Canio se lo poteva risparmiare.
Ma per il resto non ha fatto assolutamente nulla di sbagliato; ho visto che quasi nessuno di quelli che hanno scritto di recente su questo topic sono di Roma, ebbene fidatevi se vi dico che nessun “vero” tifoso riomanista se l’è presa più di tanto per l’esultanza dopo il gol o per il gesto verso la Curva Sud dopo la sostituzione. Perché sono cose che in un derby, qui a Roma, ci stanno, così come ci stava la maglietta di totti e tante altre cose che ho visto succedere nei derby in passato. E vi garantisco che ne ho viste tante, il mio primo derby allo stadio risale al 15 gennaio 1989, Lazio-roma 1-0, gol, indovinate un po’ di un certo Paolo Di Canio, con seguente corsa sotto la Sud.
PS A proposito di mario corsi, se qualcuno volesse approfondire l’argomento consiglio di fare una ricerchina su google digitando mario corsi e nar. La cosa più assurda è che ci sia un editore radiofonico che consente a questo personaggio di parlare per quattro ore ogni mattina.
Ma per il resto non ha fatto assolutamente nulla di sbagliato; ho visto che quasi nessuno di quelli che hanno scritto di recente su questo topic sono di Roma, ebbene fidatevi se vi dico che nessun “vero” tifoso riomanista se l’è presa più di tanto per l’esultanza dopo il gol o per il gesto verso la Curva Sud dopo la sostituzione. Perché sono cose che in un derby, qui a Roma, ci stanno, così come ci stava la maglietta di totti e tante altre cose che ho visto succedere nei derby in passato. E vi garantisco che ne ho viste tante, il mio primo derby allo stadio risale al 15 gennaio 1989, Lazio-roma 1-0, gol, indovinate un po’ di un certo Paolo Di Canio, con seguente corsa sotto la Sud.
PS A proposito di mario corsi, se qualcuno volesse approfondire l’argomento consiglio di fare una ricerchina su google digitando mario corsi e nar. La cosa più assurda è che ci sia un editore radiofonico che consente a questo personaggio di parlare per quattro ore ogni mattina.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
woodyjay
- Rookie

- MLB Team: Dodgers
- NFL Team: Redskins
- NBA Team: Nets
- NHL Team: Canucks
Il Topic Della Lazio
Se a Gad Lerner, ex leader di Lotta Continua (organizzazione che di morti sulla coscienza ne ha molti), gli fanno condurre trasmissioni nel terzo polo televisivo italiano, se a Paolo Mieli, ex esponente di spicco di Potere Operaio, gli fanno dirigere il Corriere della Sera (seconda testata nazionale) perchè meravigliarsi ...PS A proposito di mario corsi, se qualcuno volesse approfondire l’argomento consiglio di fare una ricerchina su google digitando mario corsi e nar. La cosa più assurda è che ci sia un editore radiofonico che consente a questo personaggio di parlare per quattro ore ogni mattina.
[align=right][snapback]74558[/snapback][/align]
-
allen.iverson
- Rookie

- NBA Team: Chicago Bulls
Il Topic Della Lazio
Ma che goduria è stata ieri?Di Canio favoloso,Lazio tutta favolosa,una mentalità aggressiva,si vede la mano del #9.
Buon esordio per Papadopulo.
C'è solo Paolo Di Canio,c'è solo Paolo Di Canio!...

Buon esordio per Papadopulo.
C'è solo Paolo Di Canio,c'è solo Paolo Di Canio!...

- diavolino
- Senior

Il Topic Della Lazio
Notare l'intelligenza che traspare dall'espressione di Di Canio in questa foto....... :hehe: :hehe:D'accordo come sempre con Vic...
Di Canio
[align=right][snapback]74454[/snapback][/align]
Vabbè io sono di parte avversa......in tutti i sensi :linguaccia: :linguaccia:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

.. è tornato il golf su playitusa ..