Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post Reply
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Che è sta roba?  :penso:
[align=right][snapback]743448[/snapback][/align]
E' il power ranking del nostro torneo dopo la 2° giornata :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

si hai ragione 1 gorno in oiu... be meno male xke rome ha poi sl bonzi e io ancora qualche cartuccia.... dovrei vedere la prima vittoria... ma nn mettiamo le mani avanti soprattutto con gordon in squadra ke puo diventare 1 giocatore avversiario....

poi x bonaz:

Greg Buckner (DAL)  Blazers  48  25  7  4  2  5  25  3 
Lawrence Roberts (MEM)  Blazers  61  62  8  9  8  8  25 
Chris Kaman (LAC)  Blazers  58  46 6  4  5  12  33  6
Darrell Armstrong (IND) Real Decò 64  14  23  5  1  6  18  2 
Quentin Richardson (NYK) Real Decò 177  76 26  6  2  12  69  11 
Shavlik Randolph (PHI)Real Decò 26  18  1  2  3  2  4  7 
cosi con randolph ke qualcosa fa è equilibrata...novak e sweetney riconosco ke erano ben + scarsi... a questo punto vedi tu... cmq nn ti posso dare alla pari un richarson ke x valore fantasy in queste prime partite è stato uno tra i migliori trenta della lega x 1 ke ha fortemente deluso le aspettative cm kaman... naturalmente lo voglio xke spero si riprenda e xke nn ho 1 grande settore lunghi... vedi tu quindi...
richardson è una f da 17+8 vedi tu quante ce ne sn in giro.... cmq nn ho problemi a tenerlo..

ma cerco lunghi ke mi diano continuità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[align=right][snapback]744126[/snapback][/align]
Ho accettato, ma Roberts penso che me lo rimpiangerò parecchio. Però ho rafforzato gli 8 titolari quando tornerà Miller. Non sono comunque molto soddisfatto. :penso:
Image
Image
Image
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

be anke a me è dispiaciuto cedere richardson ma almeno cosi ho 8 giocatori ke giocano o almeno giochicchiano... cosi posso aspettare con calma jeffries e jj reddik e adesso vedro anke quanto stara fuori nene hilario.... ero stufo di giocare in 6.....

cmq dicevo di gordon... cm volevasi dimostrare mi ha prodotto solo 6 punti fantasy....azzzzz..... pero cio ancora
Damon Stoudamire(MEM - PG)
quentin Richardson(NYK - GF)
Darko Milicic(ORL - FC)
ke giocano stasera... spero ke quentin chiuda in bellezza prima dell addio....eehheh
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ditemi una cosa....stanotte era l'ultima partita della settimana? Quindi oggi finiva la nostra 3° giornata?
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Ditemi una cosa....stanotte era l'ultima partita della settimana? Quindi oggi finiva la nostra 3° giornata?
[align=right][snapback]745245[/snapback][/align]
No, le ultime partite sono quelle della notte tra oggi e domani, che tra l'altro se Carter ne mette 30 o più rischio seriamente di perdere causa infortunio di Villanueva...
Speriamo e gufiamo.
Image
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

chiaramente,perdo anche questa settimana :gazza:

Scambiato Shaq per Mohammed :01:
Contento di avere meno acciaccati in squadra,ma devo constatare di non avere un giocatore da almeno 20 punti di media(non che Shaq lo fosse però...).
tutti buoni giocatori da una 15 di punti e qualche rimbalzo ma niente di più,l'errore l'ho commesso al draft, draftando al primo giro Gasol,che a mia insaputa era infortunato,tutte le mie sconfitte hanno origine da lì... :fischia:

ora ci riproviamo la settimana prossima con una nuova formazione e nuovi infortunati(Stack e Jones) :evvai: :mad:
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

Beh se te ne vuoi liberare io ti ho fatto un'offerta, motivandola ovviamente...Sappimi dire... :ok:

P:S sul discorso trade anch'io ne ho fatte molkte ma sono state tutte rifiutate ma penso che sia normale, all'inizio la gente vuole vedere se i giocatori che si è scelto rendono o no...
[align=right][snapback]739864[/snapback][/align]
Send Leon Powe
Send Ben Gordon
Receive Sebastian Telfair
Receive Jeff Foster

ho fatto un altra transazione e adesso ke mi sn sistemato con i lunghi posso rivedere la tua proposta.... su nenè ci vorrei puntare visto l infortunio di kenyon martin avra spazio quando rientrera... sempre ke rientri... perodai ci voglio scommettere... powe è 1 giovane interessante... vedi se ti puo interessare.....
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Prima vittoria nel torneo, ma non m'illudo. Faccio sempre troppi pochi punti per poter sperare in qualcosa di meglio. Almeno non mi toccherà il cucchiaio di legno :hehe:
Image
Image
Image
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Regà cambiate il titolo del topic però perchè non c'è nessun testa a testa mozzafiato in questa lega... :imbarazzo:
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Regà cambiate il titolo del topic però perchè non c'è nessun testa a testa mozzafiato in questa lega... :imbarazzo:
[align=right][snapback]746058[/snapback][/align]
C'è mai stato? :penso: :boh:

Comunque terza sconfitta consecutiva.. sto capendo finalmente chiepurare e chi mantanere in quintetto..

Magloire e Bogans se ne sono andsati fuori dalle palle e questo è un bene..

Alan Anderson quando era FA era una dannata macchina da guerra e adesso sembra più palla di lardo..

Cliffo lasciato in panca m'ha fatto una marea di punti, ma tanto so che questa sarà la settimana di Mutombo, visto che lo terrò fuori..

Sono curioso di vedere come terranno il campo Johnson e Bass di NOK, mi sono reso conto adesso di aver preso 2 FA della stessa squadra.. :forza: :forza:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Magic
Newbie
Newbie

Post by Magic »

Molto interessante la sfida tra me e Magic...  :gazza:
[align=right][snapback]742497[/snapback][/align]
Verissimo,
Prima vittoria al fotofinish...che fatica!!!
:forza:
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

chiaramente,perdo anche questa settimana :gazza:

Scambiato Shaq per Mohammed :01:
Contento di avere meno acciaccati in squadra,ma devo constatare di non avere un giocatore da almeno 20 punti di media(non che Shaq lo fosse però...).
tutti buoni giocatori da una 15 di punti e qualche rimbalzo ma niente di più,l'errore l'ho commesso al draft, draftando al primo giro Gasol,che a mia insaputa era infortunato,tutte le mie sconfitte hanno origine da lì... :fischia:

ora ci riproviamo la settimana prossima con una nuova formazione e nuovi infortunati(Stack e Jones)  :evvai:  :mad:
[align=right][snapback]745293[/snapback][/align]
Boh, credo che per una squadra come la mia era un rischio corribile. Horry sta giocando ottimamente, e quando rientra Shaq la storia cambia. Nel finale di stagione (=playoffs) potrebbe (spero, eh) rivelarsi interessante. Dall'altro canto, Mohammed è un ottimo giocatore, anche in ottica fantabasket.
[align=right][snapback]746058[/snapback][/align]
Verissimo,
Prima vittoria al fotofinish...che fatica!!!
:forza:
[align=right][snapback]746158[/snapback][/align]
Evabbè, dai... Un minimo... Anche la prima giornata, tra kinkhasa e non ricordo chi, c'era stata una bella sfida.

Suggeritene voi uno, allora. :gazza:
ImageImageImage
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Boh, credo che per una squadra come la mia era un rischio corribile. Horry sta giocando ottimamente, e quando rientra Shaq la storia cambia. Nel finale di stagione (=playoffs) potrebbe (spero, eh) rivelarsi interessante. Dall'altro canto, Mohammed è un ottimo giocatore, anche in ottica fantabasket.
Evabbè, dai... Un minimo... Anche la prima giornata, tra kinkhasa e non ricordo chi, c'era stata una bella sfida.

[align=right][snapback]746453[/snapback][/align]
...credo che Mohammed possa essere un buon giocatore, ma ottimo è troppo. In ottica fantabasket e anche in campo per ora sta delunendo cmq.

Per il titolo del topic direi: A caccia di Furious :idea: ...... no scherzo, si potrebbe chiamare 30 guerrieri per un solo titolo (non mi piace cmq), o una cosa del genere...
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Per il titolo del topic direi: A caccia di Furious  :idea: ...... [align=right][snapback]746458[/snapback][/align]
Che ne dite invece di "Il debuttante li mette tutti in riga" :lol: :lol:
Ovviamente scherzo anche io, visto che ho rischiato la rimonta (neanche troppo clamorosa se si fosse realizzata) e ho vinto di 10, fondamentalmente grazie a cicciobello May, contro barba's team(mi sembra che sia scritto così).
Vorrei infine propormi come candidato al premio "peggior scelta al secondo giro", forte di un Marbury da me considerato un "ho sofferto Larry Brown ma ora spacco tutto", alla Billups per intenderci, e che invece sta rendendo più o meno come Parker (quello di toronto, scelto al 9° giro).
Già che ci sono, non è che sapete per quanto è rotto Villanueva?
Grazie
Image
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

[align=right][snapback]746453[/snapback][/align]
nn ricordo ki ero io e cmq diciamo ke stavolta la fortuna ha girato...
Real Decò 271 Rome City Sound 266.....
m è andata bene... prima vittoria.. squadra rinnovata i tifosi possono essere contenti...eheh....
Post Reply