Era un po' che non seguivo la partita in italiano su Sky, o riprovato stasera e ho notato un lieve peggioramento. Nori rimane un fine tatticista e un buon osservatore ma si lascia trasportare in una serie di strafalcioni dal buon Leopizzi che sbaglia le division, i riferimenti storici, i nomi.. Vasher diventa Washer e, alla fine, pure Bebo lo chiama così. Vabbé...
[align=right][snapback]744457[/snapback][/align]
Io ne ho visto giusto quel quarto d'ora, venti minuti, mentro ero in sala a mangiare la pizza e pensavo ad una cosa che non capisco: ma è SKY che sceglie tra una delle partite delle 19:00 o è la NFL che gliela impone? Perchè se la prima risposta fosse quella affermativa allora SKY, o chi sceglie le partite per loro, non capisce veramente un cazzo.
Con tutto il rispetto per i Jets, come si fa a far vedere questa partita? Ok, che questa settimana non c'era molto ma 3/4 partite sulla carta migliori di questa si trovavano senza problemi... Senza poi parlare del Sunday Night, game of the week. :roll:
Il discorso vale anche per le altre giornate, ricordo per esempio un Eagles - Jaguars semplicemente imbarazzante.
Non entro nel discorso commentatori, sono due anni che seguo le partite in lingua originale.