Re: Reggina Calcio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BigO
Senior
Senior

Reggina Calcio

Post by BigO »

Si hai perfettamente ragione,peccato che la sfortuna va molto spesso a fare visita agli amaranto! :fischia:  :mad:
[align=right][snapback]744071[/snapback][/align]
Grande Reggina oggi, complimenti :applauso:
E' stata sicuramente la squadra che ha messo più in difficoltà l'Inter a Milano, con una grandissima organizzazione di gioco e una condizione fisica straordinaria. Il pareggio sarebbe stato STRA meritato, ma il calcio è questo.
Image

FEAR THE OWLS!!!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Reggina Calcio

Post by rodmanalbe82 »

Vieira ha giocato come fa sempre, e in occasioni come quella del gomito alzato non c'è MAI una decisione comune tra i vari arbitri.[align=right][snapback]744271[/snapback][/align]
però l'anno scorso era da considerarsi SEMPRE ammonizione eh?
Non so, sembra veramente che l'Inter sia la squadra più onesta e meno fallosa del campionato, mentre nella sintesi nn ho certo visto questo.
Detto questo, complimenti alla Reggina che sta facendo un campionato strepitoso: ora deve capire che l'obbiettivo primo è compiuto, ne manca ancora uno..io tifo per lei :)
BigO
Senior
Senior

Reggina Calcio

Post by BigO »

però l'anno scorso era da considerarsi SEMPRE ammonizione eh?
Non so, sembra veramente che l'Inter sia la squadra più onesta e meno fallosa del campionato, mentre nella sintesi nn ho certo visto questo.
Ma non ho detto assolutamente questo. Episodi come quello di Vieira ce ne sono a bizzeffe, e anche guardando solo alle partite dell'Inter ci sono spesso interventi simili da parte di Materazzi, Ibrahimovic, a volte Cordoba. Ci sono giocatori che hanno il vizio di saltare con le braccia aperte, il che è ben diverso dal dare gomitate. Io in occasioni del genere non ho MAI e dico MAI visto un giudizio uniforme, Inter o non Inter. Di casi simili ce ne sono ovviamente anche in tutte le altre squadre; mi vengono in mente giocatori come Bonazzoli, Caracciolo, Corradi ecc che in ogni partita stampano una mano o un braccio sulla faccia di un avversario. Fallo ok, lo fischiano quasi sempre, l'ammonizione però... :penso:

PS: siamo una squadra fallosa anche perchè abbiamo tantissimi giocatori molto grossi e macchinosi, che danno e prendono in ogni partita.
Last edited by BigO on 19/11/2006, 21:39, edited 1 time in total.
Image

FEAR THE OWLS!!!
kobe 84
Pro
Pro

Reggina Calcio

Post by kobe 84 »

vedo che i giudizi sui falli e ammonizioni sono cambiati dalla stagione scorsa :gazza:
cmq mi sembra di ricordare che la gomitata non fosse stata data in aria ma mentre i due a contatto erano piedi per terra
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Reggina Calcio

Post by francilive »

vi hanno rubato la partita. con un arbitraggio del genere avrebbero dovuto dire alla gente di starsene a casa, anzichè fregargli i soldi del biglietto.
ImageImage
defense is only way
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Reggina Calcio

Post by The Prince Of Punk #90 »

Prossima partita contro il Livorno,domenica prossima al GRANILLO con Amoruso,A.Lucarelli e Tedesco in campo. :08: :evvai: :forza:
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: REGGINA!!!!!!!!!
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 20/11/2006, 22:56, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Reggina Calcio

Che rabbia per la partita persa contro l'Inter cmq il migliore in campo è stato............................
Image
Lui Mesto è stato recuperato in extremist ed ha fatto patire le pene dell'inferno all'inter! :hehe:
Semplicemente sublime il colpo di tacco con cui si è smarcato di Vieira e Burdisso.E quegli sarebbero dei Nazionali! :lol:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 20/11/2006, 23:03, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Reggina Calcio

Per la partita contro il Livorno non verrà recuperato Esteves.
La formazione sarà questa:

Pellizzoli

Lanzaro A.Lucarelli Aronica

Mesto Amerini Tognozzi Tedesco Modesto

Leon

Bianchi

Con il dubbio se schierare dall'inizio o Amoruso o Tognozzi,cambierebbe così il modulo giocando a 2 punte con una mezza punta,invece che con una punta una mezza punta e un centrocampo più affollato.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 23/11/2006, 12:55, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
anima_ardente
Pro
Pro

Reggina Calcio

Post by anima_ardente »

Evitate di rompere il cazzo sull'Inter anche in questo topic, please.

La Reggina è una squadra che mi piace molto, mi è capitato di seguirla in varie partite e penso/spero si possa savare.
Mesto e Modesto sono due ottimi esterni, se il primo lo conoscevo già l'altro è una sorpresa. Ottimo anche Lucarelli così come il piccolo Leon che ha il compito di inventare per Bianchi e Amoruso, giocatore che non mi è mai stato simpatico ma bisogna ammettere il suo valore.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Reggina Calcio

Si parla insistemente di 2 acquisti di gennaio per la REGGINA che porterebbero qualità in attacco,sto parlando di Inacio Pià e di Franco Brienza :pollicesu: :pollicesu: entrambi ottimi attacanti anche se il secondo può essere usato anche come mezza punta,cmq sarebbero ottimi acquisti con Leon e Amoruso spesso in panca,cmq ci sono altri giocatori che potrebbero arrivare e cioè Vigiani sarebbe un ritorno per lui,ma anche 1-2 difensori.Cmq è ancora presto per parlarne inoltre la società sta puntanto molto sui giovani vedi Nielsen,Rios,Missiroli ma anche un giovane di nome Thackray pelevato dal Newcastle che si allena con la primavera. :pollicesu:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 23/11/2006, 13:20, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Reggina Calcio

Post by boantos »

Leon aveva ben figurato un paio di anni fa sempre a Reggio, poi è sparito tra qualche prestito di troppo, ma mi sembra che la sua in A può dirla, no?
anima_ardente
Pro
Pro

Reggina Calcio

Post by anima_ardente »

Leon aveva ben figurato un paio di anni fa sempre a Reggio, poi è sparito tra qualche prestito di troppo, ma mi sembra che la sua in A può dirla, no?
[align=right][snapback]748241[/snapback][/align]
Il Leon che dici tu mi sa che è un'altro, quello faceva il regista "alla Pirlo" ed ora gioca in Russia.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Reggina Calcio

Post by The Answer Palermitano »

Il Leon che dici tu mi sa che è un'altro, quello faceva il regista "alla Pirlo" ed ora gioca in Russia.
[align=right][snapback]748329[/snapback][/align]
Quello si chiamava Mozart...
Su Leon ha ragione lui, era praticamente sparito, era stato in prestito alla Viola , me lo ricordo bene mi sembra 3 anni fa, ma non combinò niente, lo scorso anno mi sembra che fù in prestito a Crotone, oppure 2 anni fa, però era davvero sparito!
Image Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Reggina Calcio

Post by anima_ardente »

Quello si chiamava Mozart...
Su Leon ha ragione lui, era praticamente sparito, era stato in prestito alla Viola , me lo ricordo bene mi sembra 3 anni fa, ma non combinò niente, lo scorso anno mi sembra che fù in prestito a Crotone, oppure 2 anni fa, però era davvero sparito!
[align=right][snapback]748343[/snapback][/align]
Ops, scusate. Mozart era veramente forte, quando se ne è andato ero veramente dispiaciuto, era un mio pallino nel fantacalcio.

Leon credevo fosse un nuovo acquisto, comunque quest'anno sta facendo prorpio bene.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Reggina Calcio

Fra 10 min inizierà Reggina-Livorno
La Reggina scenderà in campo con questa formazione
Pellizzoli

Aronica A.Lucarelli Lanzaro

Mesto Amerini Tedesco Modesto

Amoruso Leon