College Football 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

College Football 2006

Post by mr.kerouac »

Cosa ne dite di Mario M... WR di Michigan. ho visto un paio di partite sue e mi sembra buonissimo. A quale anno è e come viene valutato come prospetto NFL? gracias
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
joesox

College Football 2006

Post by joesox »

Ohio State 42-39 Michigan
Vincono Florida, USC, Notre Dame ed Arkansas.
Vince W.Va e perde Rutgers.

ed ora...

Chi sarà numero DUE?
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

Ma Rutgers che cacchio fa? Va a perdere contro Cincinnat che in più aveva il suo backup come QB? :disgusto:

Su Manningham, è sophomore, probabilmente il miglior WR sophomore della nazione. Sicuro primo round quando uscirà, potrebbe anche essere un top 15 a seconda di come farà come Junior. Inferiore fin'ora ai recenti prospetti provenienti da Michigan (come Braylon Edwards) ma ha tutti i top intangibles, bisogna vedere come maturerà...
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

College Football 2006

Post by darioambro »

una domanda, qualcuno oltre a vederla l-ha anche registrata?
tipo che in casetta o dvd?
a me interesserebbe parecchio :ok:
basta anche un PM :applauso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

College Football 2006

Post by Teo »

E questo Mike Hart? Dopo un anno disastroso è tornato ai livelli dell'anno da freshman, potrebbe essere uno sleeper per il Draft NFL.
[align=left][/align]ImageImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

College Football 2006

Post by darioambro »

certamente da primo giro, anche se ci sono almeno altri 5 + forti,.Johnson e Ginn su tutti.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

College Football 2006

Post by chinasky »

come fai a vederla in differita notturna scusa?
[align=right][snapback]743419[/snapback][/align]

L'ho registrata... :gogogo:

Bella partita, giocata sino all'ultimo, sofferta e spettacolare. A mio giudizio Michigan merita di rimanere la #2 della nazione, molto più di tutte quelle che inseguono.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

certamente da primo giro, anche se ci sono almeno altri 5 + forti,.Johnson e Ginn su tutti.....
[align=right][snapback]743791[/snapback][/align]
Manningham è sophomore quindi direi che nn può essere messo assieme agli altri junior e senior.
Comunque meglio di Ginn ci sono sicuramente Jarrett e Sidney Rice.. oltre ovviamente CJ..
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

College Football 2006

Post by chinasky »

Manningham è sophomore quindi direi che nn può essere messo assieme agli altri junior e senior.
Comunque meglio di Ginn ci sono sicuramente Jarrett e Sidney Rice.. oltre ovviamente CJ..
[align=right][snapback]743809[/snapback][/align]

Comunque se hai seguito da vicino Ginn avrai notato che è molto cresciuto sul piano tecnico, le mani sono diventate molto affidabili, ormai va a prendersi qualsiasi cosa sia in volo e in mezzo al traffico non ha timore ad agire... per me lo sottovaluti un po', in questi mesi è stato uno dei giocatori maggiormente migliorati rispetto all'anno scorso secondo me.

In più è returner, e questo aiuta nelle scelte per le squadre che non vogliono rischiare da subito un rookie in campo come primo e secondo receiver.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro

College Football 2006

Post by Teo »

Ti dirò di più bro, seguendo spesso la Pac-10, direi che Jarrett ha fatto molti passi indietro, io lo metterei dietro a Steve Smith addirittura, anche in un ipotetico Mock.
mr.kerouac
Pro
Pro

College Football 2006

Post by mr.kerouac »

L'ho registrata...  :gogogo:

Bella partita, giocata sino all'ultimo, sofferta e spettacolare. A mio giudizio Michigan merita di rimanere la #2 della nazione, molto più di tutte quelle che inseguono.
[align=right][snapback]743807[/snapback][/align]
ma come hai fatto a registrarla scusa? pm please... grazie mille
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

College Football 2006

Post by mr.kerouac »

intanto sembra molto probabile un rematch OSU-UM al national championship. L'incognita potrebbe essere un'eventuale vittoria di USC contro notre dame ma al momento non mi sembra probabilissima, soprattutto dopo aver visto i trojans ieri sera

Image
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

Ti dirò di più bro, seguendo spesso la Pac-10, direi che Jarrett ha fatto molti passi indietro, io lo metterei dietro a Steve Smith addirittura, anche in un ipotetico Mock.
[align=right][snapback]744090[/snapback][/align]
No vabbè, Steve Smith è un terzo giro, secondo al massimo. Jarrett è chiaramente un primo giro. Jarrett quest'anno ha giocato infortunato tutto l'anno, ma i WR si valutano non tanto per la produzione quanto per gli intangibles.. Jarrett è 6-5 x 215 punds. Una grande velocità per quella stazza, un'incredibile elevazione e grande tecnica. Non ne trovi tanti WR così, Jarrett ha tutto per essere dominante, Ginn no.

China, io quello che ho visto di Ginn e che è stato controllato senza troppe difficoltà in tante parte. Il suo gioco è sempre monodimensionale (l'80% delle su yards viene da post ed affini). Ha lo stesso problema di Bush, vive solo di abilità atletiche. Solo che Bush era molto più dotato sotto questo aspetto. In NFL tutti sono veloci, anche se batte il record di Galloway nelle 40 yards questo comunque non gli darà il vantaggio che ha nella NCAA. Tra l'altro ha dimostrato anche di essere sempre un #2 visto che il go-to-guy partito Holmes non è stato Ginn ma Gonzalez.
Con ciò non dico che non sia un prospetto da primo giro e tutto quello che vuoi, ma sicuramente è dietro a Jarrett e Rice, che hanno dei top-intangibles che Ginn non ha. Miglior stazza, nettamente migliore route-running, migliori mani, miglior elevazione ed una velocitùà notevole nonostante le proprie dimensioni.. Ma Rice resterà probabilmente al College, quindi Ginn sarà il terzo WR scelto..

edit: e non ho nominato CJ volontariamente, perché non c'è neanche minimamente la possibilità di mettere sullo stesso piano Calvin Johnson e Ginn..
Last edited by MikeModano on 20/11/2006, 2:40, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro

College Football 2006

Post by Teo »

No vabbè, Steve Smith è un terzo giro, secondo al massimo. Jarrett è chiaramente un primo giro. Jarrett quest'anno ha giocato infortunato tutto l'anno, ma i WR si valutano non tanto per la produzione quanto per gli intangibles.. Jarrett è 6-5 x 215 punds. Una grande velocità per quella stazza, un'incredibile elevazione e grande tecnica. Non ne trovi tanti WR così, Jarrett ha tutto per essere dominante, Ginn no.
Vogliamo parlare di Colston?
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

Vogliamo parlare di Colston?
[align=right][snapback]744884[/snapback][/align]
Un caso assolutamente unico... Jarrett fisicamente è uguale a Colston solo che sulla carta ha molto più talento avendo giocato contro avversari nettamente di maggior peso ed essendo molto più pulito tecnicamente...
Post Reply