Rss

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
all3n
Pro
Pro

Rss

Post by all3n »

Oggi sono passato a Sage (notissima estensione di Mozilla) come gestore dei feed RSS. Mi sono accorto però che i feed RSS di playitusa non sono compatibili con Sage (che non li rileva proprio), e devo continuarli a leggere con i segnalibri live che non sono il massimo della comodità. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?
BASTINI
Rookie
Rookie

Rss

Post by BASTINI »

Oggi sono passato a Sage (notissima estensione di Mozilla) come gestore dei feed RSS. Mi sono accorto però che i feed RSS di playitusa non sono compatibili con Sage (che non li rileva proprio), e devo continuarli a leggere con i segnalibri live che non sono il massimo della comodità.
[align=right][snapback]743502[/snapback][/align]
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Rss

Post by ANDREA ILB »

Poindexter for president!! :metal:

Image
horace13
Rookie
Rookie

Rss

Post by horace13 »

Oggi sono passato a Sage (notissima estensione di Mozilla) come gestore dei feed RSS. Mi sono accorto però che i feed RSS di playitusa non sono compatibili con Sage (che non li rileva proprio), e devo continuarli a leggere con i segnalibri live che non sono il massimo della comodità. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?
[align=right][snapback]743502[/snapback][/align]
Sicuramente i due compari che ti hanno risposto no :disgusto: :disgusto:
Probabilmente non saranno compatibili...
Io ho provato ad installarlo e non è che questo sage mi sia piaciuto più di tanto però...
La comodità di avere i feed rss all'interno del browser è indubbia, però non capisco come io faccia ad inserire i feed. Ogni volta che entro in un sito e li sottoscrivo o c'è anche una funzione di ricerca apposita? (Tipo metto "nba" e mi vengono fuori tutti i siti che li offrono)
Image Image
all3n
Pro
Pro

Rss

Post by all3n »

Sicuramente i due compari che ti hanno risposto no :disgusto: :disgusto:
Probabilmente non saranno compatibili...
Io ho provato ad installarlo e non è che questo sage mi sia piaciuto più di tanto però...
La comodità di avere i feed rss all'interno del browser è indubbia, però non capisco come io faccia ad inserire i feed. Ogni volta che entro in un sito e li sottoscrivo o c'è anche una funzione di ricerca apposita? (Tipo metto "nba" e mi vengono fuori tutti i siti che li offrono)
[align=right][snapback]745061[/snapback][/align]
Per inserirli è facile, una volta che sei sulla home page di un sito che ha gli rss, clicchi sull'iconcina di sage e fai la ricerca, lui ti trova tutti i feed compatibili, poi puoi decidere quali sottoscrivere.
PS: ho provato dal computer dell'uni e pare che adesso sia possibile sottoscrivere i feed RSS 2.0 di Playit con Sage, appena torno a casa verifico col mio notebook....
Post Reply