Concordo pienamente con te. Bisogna sperare che Pedro tornie torni bene, sano e forte! altrementi bisogna correre ai ripare in fretta.Con Zito ci metteranno una bella pezza, anche se devono assolutamente sperare nel ritorno di Pedro. Con il fenomeno ancora sul monte, avrebbero un pitching ottimo, senza Pedro la cosa si farebbe un po' più complessa, ma se sono arrivati in NLCS quest'anno l'anno prossimo non possono che ripetersi....
Piuttosto mi chiedevo una cosa, perchè non viene data fiducia a Milledge? Lo vedo inserito in qualsiasi trade possibile e immaginabile....
[align=right][snapback]743708[/snapback][/align]
Per quel che riguarda Milledge ti posso dire come la la penso io:
il ragazzo è stato provato quest'anno in diverse partite, ha fatto vedere cose ottime alternate a cose meno buone, indice del fatto che probabilmente non era ancora pronto per il salto.
Credo che, come epr tutte le squadre che investono soldi, sia difficile aspettare un giovane poiché la "piazza" richiede vittorie subito e probabilmente per ottenerle la via più semplice, per chi può permetterselo, è quella di comprare campioni affermati e farli giocare. Per arrivare a loro molte volte un giovane di belle speranze è la chiave migliore per aprire quelle porte.
Mi dispiacerebbe vedere Milledge andare via ma se grazie a lui riuscissimo a mettere a posto la rotation sarebbe un sacrificio da accettare...