Minchia se siete cari coi prezzi. Io il palazzetto fino ad ora non lo guardato. Io con la F, dopo il ritiro di Edney ho preso Solomon come play e Scola. Mi manca solo l'eurolega da vincere. Però con la F e comunque credo con gli altri top team è facile. Adesso, seguo le orme del Basto e di Rod e prenderò una piccola squadra, però il problema è che non ne conosco i giocatori. Magari prendo Pesaro. Vediamo.Stagione con la Fortitudo: qualificato alle top 16 di Eurolega (Girone tra l'altro con anche Benetton e Eldo Napoli, Panathinaikos e CSKA Mosca), primo al momento in regular season con un terribile 17W e 1L, ma soprattutto ho venduto Edney e Janicenoks e acquistato JR Holden come playmaker della mia squadra.
Come soldi sto messo bene, come palazzetto ho ampliato a 6200 posti e il biglietto lo faccio a 25 euro per la RS e 30 per l'Eurolega e sta sempre pieno.
[align=right][snapback]743069[/snapback][/align]
Pc Fantacanestro
-
the professor
- Rookie

Pc Fantacanestro
- the_dominator
- Rookie

Pc Fantacanestro
Cacchio ma solo a me non parte sto gioco??? lo scarico,lo installo,tutto ok,poi faccio nuova partita e mi esce un mex con scritto "run time error" e si chiude tutto...che devo fà??

-
the professor
- Rookie

Pc Fantacanestro
Non lo so.Cacchio ma solo a me non parte sto gioco??? lo scarico,lo installo,tutto ok,poi faccio nuova partita e mi esce un mex con scritto "run time error" e si chiude tutto...che devo fà??
[align=right][snapback]743285[/snapback][/align]
Una domanda per chi ci sta giocando.
Per gli allenamente voi quale fate? ma sopratutto quante volte lo fate?
- BASTINI
- Rookie

Pc Fantacanestro
Non lo so.
Una domanda per chi ci sta giocando.
Per gli allenamente voi quale fate? ma sopratutto quante volte lo fate?
[align=right][snapback]743291[/snapback][/align]
Dovrebbe essere una volta al mese, cmq controlla sempre, quando è il momento ti dà la possibilià di cliccarci sopra, sennò no.
Io uso o il primo (se ho soldi) sennò il terzo, il migliore nel rapporto qualità/prezzo
-
the professor
- Rookie

Pc Fantacanestro
Qualche buon giovane da consigliare?
Io fino ad ora, usando Cantù, vi posso consigliare Bosa che mi è salito a tre stelle e mezzo e anche Squarcina. In tre stagioni facendoli giocare una quindicina di minuti. Se avete qualcuno da consigliare, postateli.
Io fino ad ora, usando Cantù, vi posso consigliare Bosa che mi è salito a tre stelle e mezzo e anche Squarcina. In tre stagioni facendoli giocare una quindicina di minuti. Se avete qualcuno da consigliare, postateli.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Pc Fantacanestro
per quanto riguarda i biglietti credo che li riporterò sui 20-22 euri a partita altrimenti il palazzo non si riempie 
di giovani per il momento ho preso soltanto Gino Cuccarolo centro sui 19 anni di treviso.
me ne serviverebbe un altro di giovane e sempre nel ruolo di centro, probabile che vada con Maciej Lampe, forte e sui 21 anni, ho venduto il mio sesto uomo (Dominic Callori, ala piccola, ruolo dove sono comunque pieno di buoni giocatori) e quindi posso abbastanza liberamente muovermi sul mercato
di giovani per il momento ho preso soltanto Gino Cuccarolo centro sui 19 anni di treviso.
me ne serviverebbe un altro di giovane e sempre nel ruolo di centro, probabile che vada con Maciej Lampe, forte e sui 21 anni, ho venduto il mio sesto uomo (Dominic Callori, ala piccola, ruolo dove sono comunque pieno di buoni giocatori) e quindi posso abbastanza liberamente muovermi sul mercato
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Pc Fantacanestro
Giovani non so chi poter consigliare, anche perchè non ci giuoco da molto.
Con la Fortitudo mi sto divertendo a cambiare un poco le carte in tavola: ho venduto Edney e Thomas e ho acquistato JR Holden e Wolkowitzky, e la squadra mi gira molto bene.
Ci sono dei valori un poco sballati: Cavaliero la mette sempre ma sempre da tre e Ress viaggia a 20 punti a partita...
Con la Fortitudo mi sto divertendo a cambiare un poco le carte in tavola: ho venduto Edney e Thomas e ho acquistato JR Holden e Wolkowitzky, e la squadra mi gira molto bene.
Ci sono dei valori un poco sballati: Cavaliero la mette sempre ma sempre da tre e Ress viaggia a 20 punti a partita...
- Piro
- Rookie

Pc Fantacanestro
non mi funziona....
lo installo poi lo faccio partire e mi esce questo errore
Run-Time error "76"
Path not found
qualcuno sa cos'è e come mai non mi parte?
lo installo poi lo faccio partire e mi esce questo errore
Run-Time error "76"
Path not found
qualcuno sa cos'è e come mai non mi parte?
Pain is Temporary, quitting is forever...

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Pc Fantacanestro
Finita la mia prima stagione: avevo la Fortitudo. Troppo facile vincere Campionato ed Eurolega (perchè non è così nella realtà?), con squadra diversa da quella reale (avevo tagliato Edney, Thomas, Shumpert, e preso Holden, Wolkowisky e D. Andersen). Ad ogni modo mi pare troppo facile il gioco.
EDIT: anche a me, alla fine della stagione, fa lo stesso scherzo: run-time error "9" Subscript out of range. Ed esce. Non mi fa iniziare la stagione successiva...
EDIT: anche a me, alla fine della stagione, fa lo stesso scherzo: run-time error "9" Subscript out of range. Ed esce. Non mi fa iniziare la stagione successiva...
Last edited by tzara on 19/11/2006, 20:09, edited 1 time in total.
-
the professor
- Rookie

Pc Fantacanestro
A me quell'errore lo ha dato dopo 4 stagioni. Siccome è troppo facile credo che dovreste giocare in modalità avanzata, che se non sbaglio, fà partire ogni giocatore delle vostra squadra a 600.Finita la mia prima stagione: avevo la Fortitudo. Troppo facile vincere Campionato ed Eurolega (perchè non è così nella realtà?), con squadra diversa da quella reale (avevo tagliato Edney, Thomas, Shumpert, e preso Holden, Wolkowisky e D. Andersen). Ad ogni modo mi pare troppo facile il gioco.
[align=right][snapback]744120[/snapback][/align]
- Piro
- Rookie

Pc Fantacanestro
a me il gioco non parte

run time error 76
path not found c:\PROGRAMMI\PCFANTACANESTRO\GRAPHICS\Form\Splash.jpg
come caxxo si fa a farlo partire...help me
run time error 76
path not found c:\PROGRAMMI\PCFANTACANESTRO\GRAPHICS\Form\Splash.jpg
come caxxo si fa a farlo partire...help me
Pain is Temporary, quitting is forever...

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Pc Fantacanestro
Vi sembrerà strano, ma sto cercando le patch di aggiornamento roster per nba live 98!!! So che, ovviamente, gli aggiornamenti arrivano al max a 3/4 anni fa, ma in rete non li trovo. Qualcuno può aiutarmi?? 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
the professor
- Rookie

Pc Fantacanestro
Mi dispice ma io non ne so nulla.Vi sembrerà strano, ma sto cercando le patch di aggiornamento roster per nba live 98!!! So che, ovviamente, gli aggiornamenti arrivano al max a 3/4 anni fa, ma in rete non li trovo. Qualcuno può aiutarmi??
[align=right][snapback]753603[/snapback][/align]
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Pc Fantacanestro
Patch aggiornate per i roster di NBA LIVE 2005? Con il Mago nei Toronto? :pollicesu:

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Pc Fantacanestro
Non credo ci siano quelle per il 2006/2007...Patch aggiornate per i roster di NBA LIVE 2005? Con il Mago nei Toronto? :pollicesu:
[align=right][snapback]762031[/snapback][/align]
Cmq ho scaricato anch'io Pc Fantacanestro: Montepaschi sul trono d'Euoropa... :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi