Pc Fantacanestro

the professor
Rookie
Rookie

Pc Fantacanestro

Post by the professor »

Stagione con la Fortitudo: qualificato alle top 16 di Eurolega (Girone tra l'altro con anche Benetton e Eldo Napoli, Panathinaikos e CSKA Mosca), primo al momento in regular season con un terribile 17W e 1L, ma soprattutto ho venduto Edney e Janicenoks e acquistato JR Holden come playmaker della mia squadra.

Come soldi sto messo bene, come palazzetto ho ampliato a 6200 posti e il biglietto lo faccio a 25 euro per la RS e 30 per l'Eurolega e sta sempre pieno.
[align=right][snapback]743069[/snapback][/align]
Minchia se siete cari coi prezzi. Io il palazzetto fino ad ora non lo guardato. Io con la F, dopo il ritiro di Edney ho preso Solomon come play e Scola. Mi manca solo l'eurolega da vincere. Però con la F e comunque credo con gli altri top team è facile. Adesso, seguo le orme del Basto e di Rod e prenderò una piccola squadra, però il problema è che non ne conosco i giocatori. Magari prendo Pesaro. Vediamo.
the_dominator
Rookie
Rookie

Pc Fantacanestro

Post by the_dominator »

Cacchio ma solo a me non parte sto gioco??? lo scarico,lo installo,tutto ok,poi faccio nuova partita e mi esce un mex con scritto "run time error" e si chiude tutto...che devo fà??
Image
Image
Image
the professor
Rookie
Rookie

Pc Fantacanestro

Post by the professor »

Cacchio ma solo a me non parte sto gioco??? lo scarico,lo installo,tutto ok,poi faccio nuova partita e mi esce un mex con scritto "run time error"  e si chiude tutto...che devo fà??
[align=right][snapback]743285[/snapback][/align]
Non lo so.

Una domanda per chi ci sta giocando.
Per gli allenamente voi quale fate? ma sopratutto quante volte lo fate?
BASTINI
Rookie
Rookie

Pc Fantacanestro

Post by BASTINI »

Non lo so.

Una domanda per chi ci sta giocando.
Per gli allenamente voi quale fate? ma sopratutto quante volte lo fate?
[align=right][snapback]743291[/snapback][/align]

Dovrebbe essere una volta al mese, cmq controlla sempre, quando è il momento ti dà la possibilià di cliccarci sopra, sennò no.
Io uso o il primo (se ho soldi) sennò il terzo, il migliore nel rapporto qualità/prezzo
the professor
Rookie
Rookie

Pc Fantacanestro

Post by the professor »

Qualche buon giovane da consigliare?
Io fino ad ora, usando Cantù, vi posso consigliare Bosa che mi è salito a tre stelle e mezzo e anche Squarcina. In tre stagioni facendoli giocare una quindicina di minuti. Se avete qualcuno da consigliare, postateli.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Pc Fantacanestro

Post by Mike »

per quanto riguarda i biglietti credo che li riporterò sui 20-22 euri a partita altrimenti il palazzo non si riempie :forza:

di giovani per il momento ho preso soltanto Gino Cuccarolo centro sui 19 anni di treviso.

me ne serviverebbe un altro di giovane e sempre nel ruolo di centro, probabile che vada con Maciej Lampe, forte e sui 21 anni, ho venduto il mio sesto uomo (Dominic Callori, ala piccola, ruolo dove sono comunque pieno di buoni giocatori) e quindi posso abbastanza liberamente muovermi sul mercato :gogogo:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Pc Fantacanestro

Post by tzara »

Giovani non so chi poter consigliare, anche perchè non ci giuoco da molto.

Con la Fortitudo mi sto divertendo a cambiare un poco le carte in tavola: ho venduto Edney e Thomas e ho acquistato JR Holden e Wolkowitzky, e la squadra mi gira molto bene.
Ci sono dei valori un poco sballati: Cavaliero la mette sempre ma sempre da tre e Ress viaggia a 20 punti a partita...
Image
Piro
Rookie
Rookie

Pc Fantacanestro

Post by Piro »

non mi funziona.... :piango: :piango: :piango:
lo installo poi lo faccio partire e mi esce questo errore

Run-Time error "76"
Path not found

qualcuno sa cos'è e come mai non mi parte?
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Pc Fantacanestro

Post by tzara »

Finita la mia prima stagione: avevo la Fortitudo. Troppo facile vincere Campionato ed Eurolega (perchè non è così nella realtà?), con squadra diversa da quella reale (avevo tagliato Edney, Thomas, Shumpert, e preso Holden, Wolkowisky e D. Andersen). Ad ogni modo mi pare troppo facile il gioco.

EDIT: anche a me, alla fine della stagione, fa lo stesso scherzo: run-time error "9" Subscript out of range. Ed esce. Non mi fa iniziare la stagione successiva...
Last edited by tzara on 19/11/2006, 20:09, edited 1 time in total.
Image
the professor
Rookie
Rookie

Pc Fantacanestro

Post by the professor »

Finita la mia prima stagione: avevo la Fortitudo. Troppo facile vincere Campionato ed Eurolega (perchè non è così nella realtà?), con squadra diversa da quella reale (avevo tagliato Edney, Thomas, Shumpert, e preso Holden, Wolkowisky e D. Andersen). Ad ogni modo mi pare troppo facile il gioco.

EDIT: anche a me, alla fine della stagione, fa lo stesso scherzo: run-time error "9" Subscript out of range. Ed esce. Non mi fa iniziare la stagione successiva...
[align=right][snapback]744120[/snapback][/align]
A me quell'errore lo ha dato dopo 4 stagioni. Siccome è troppo facile credo che dovreste giocare in modalità avanzata, che se non sbaglio, fà partire ogni giocatore delle vostra squadra a 600.
Piro
Rookie
Rookie

Pc Fantacanestro

Post by Piro »

a me il gioco non parte :incazzato: :incazzato:

run time error 76
path not found c:\PROGRAMMI\PCFANTACANESTRO\GRAPHICS\Form\Splash.jpg

come caxxo si fa a farlo partire...help me :piango:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Pc Fantacanestro

Post by Bonaz »

Vi sembrerà strano, ma sto cercando le patch di aggiornamento roster per nba live 98!!! So che, ovviamente, gli aggiornamenti arrivano al max a 3/4 anni fa, ma in rete non li trovo. Qualcuno può aiutarmi?? :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
the professor
Rookie
Rookie

Pc Fantacanestro

Post by the professor »

Vi sembrerà strano, ma sto cercando le patch di aggiornamento roster per nba live 98!!! So che, ovviamente, gli aggiornamenti arrivano al max a 3/4 anni fa, ma in rete non li trovo. Qualcuno può aiutarmi??  :forza:
[align=right][snapback]753603[/snapback][/align]
Mi dispice ma io non ne so nulla.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Pc Fantacanestro

Post by Bonaz »

Patch aggiornate per i roster di NBA LIVE 2005? Con il Mago nei Toronto? :pollicesu:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Pc Fantacanestro

Post by Mr. Clutch »

Patch aggiornate per i roster di NBA LIVE 2005? Con il Mago nei Toronto?  :pollicesu:
[align=right][snapback]762031[/snapback][/align]
Non credo ci siano quelle per il 2006/2007... :penso:

Cmq ho scaricato anch'io Pc Fantacanestro: Montepaschi sul trono d'Euoropa... :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Post Reply