Re: Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...
- thug life
- Rookie

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...
è un piacere enorme rivederti scrivere sul forum,veramente non è una frase di circostanza,ti auguro la migliore guarigione e la migliore vita che ti possa capitare.....
NON MOLLARE BRò
NON MOLLARE BRò
-
Airness #23
- Rookie

beh, io oramai dopo tutti questi mesi di sofferenza in una guarigione ci spero poco...è una cosa strana non saprei come spiegarla, ho visto moltissime persone star bene per settimane fiduciose e ottimiste nella propria guarigionee poi star male d'improvviso e andarsene in pochi giorni di tremenda agonia.....anche se sono pessimista perchè io fin da subito ho cominciato a star molto male per via della malattia e se vogliamo mi immaginavo qualcosa di grosso visto come stavo. I dottori cmq mi dicono sempre che sono fortunato (che fortuna...dico io) proprio perchè ho cominciato a star male fin da subito, segno che il mio organismo si oppone senza tregua. Sembra incredibile a dirlo comunque fino a maggio mi sembrava di non arrivare al domani, avevo perso 7 chili in neanche un mese e nemmeno mi reggevo in piedi.....poi è iniziato un sofferto recupero (quasi miracoloso penso io..) che mi ha riportato ad essere autonomo sempre entro certi limiti ma comunque a reggere le cure e riprendere anche (lentamente) ben 5 chili. Leggo poco le mie mail in questo periodo e sono molto riservato e introverso però quando ho letto i vostri messaggi privati sentivo il bisogno di scrivervi almeno qualche riga ed informarvi sul mio stato attuale.
Passando ad altro...che per voi che leggete forse è meglio....
Quest'anno ho deciso di tifare per houston e mi piace molto come stà giocando Yao, mi guardo sempre gli highligths quando posso.
Peccato per la magra figura che stà facendo Bargnani, adesso che ahimè ho molto più tempo a disposizione comunque ho imparato ad essere più aperto, infatti prima neanche mi interessavo alle squadre per le quali non provavo simpatia adesso invece mi piace molto vedere i giocatori nuovi, l'altro ieri mi ha chiamato un mio amico dell'università che non mi vedeva da quando mi sono sentito male, lui aveva fatto un provino in un'università americana qualche anno fà (è un 2,03 ma un pò troppo secco e svogliato) dove aveva conosciuto dal vivo fred jones, e mi tiene aggiornato su molte cose, lo aiutavo nello studio e con gli esami e adesso si sente un pò perso...
Sapete per tutto l'inverno quando facevamo una pausa o uscivamo dalla biblioteca si parlava che a primavera avremmo fatto una miriade di uno contro uno......lui mi ha detto di aver fiducia che nel 2007 mi avrebbe aspettato col pallone sotto braccio al campino!!!
Passando ad altro...che per voi che leggete forse è meglio....
Quest'anno ho deciso di tifare per houston e mi piace molto come stà giocando Yao, mi guardo sempre gli highligths quando posso.
Peccato per la magra figura che stà facendo Bargnani, adesso che ahimè ho molto più tempo a disposizione comunque ho imparato ad essere più aperto, infatti prima neanche mi interessavo alle squadre per le quali non provavo simpatia adesso invece mi piace molto vedere i giocatori nuovi, l'altro ieri mi ha chiamato un mio amico dell'università che non mi vedeva da quando mi sono sentito male, lui aveva fatto un provino in un'università americana qualche anno fà (è un 2,03 ma un pò troppo secco e svogliato) dove aveva conosciuto dal vivo fred jones, e mi tiene aggiornato su molte cose, lo aiutavo nello studio e con gli esami e adesso si sente un pò perso...
Sapete per tutto l'inverno quando facevamo una pausa o uscivamo dalla biblioteca si parlava che a primavera avremmo fatto una miriade di uno contro uno......lui mi ha detto di aver fiducia che nel 2007 mi avrebbe aspettato col pallone sotto braccio al campino!!!
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
E' bello rileggerti, direi che Yao quest'anno darà parecchie soddisfazioni ai tifosi dei rocket
Hope is a lying bitch
-
KobeN.1
- Rookie

Ha ragione il tuo amico....
NON MOLLARE AIRNESS!!!!!
NON MOLLARE AIRNESS!!!!!
23-09-06

-
MavsMANIAC
ciao, ho sempre seguito il tuo topic senza mai scrivere nulla, perchè non credevo mai di trovare le parole giuste, ti volevo solo dirti che ammiro il coraggio che stai dimostrando in questo periodo di difficoltà e di continuare a combattere a testa alta e con ottimismo...[align=right][snapback]743116[/snapback][/align]
vedrai che tornerai a tirare a canestro come dice il tuo amico! Forza Airness!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Dai Airness!!! Vai avanti!!! Forza!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
The small Bbrother
- Rookie

ciao David,non devi mollare per nessun motivo al mondo,continua a combattere come hai sempre fatto e tornerai a giocare al campetto con i tuoi amici.
siamo tutti con te
comunque veramente forti quest'anno i Rockets eh? :gazza:se yao sarà in forma per i PO andrete molto lontano...
siamo tutti con te
comunque veramente forti quest'anno i Rockets eh? :gazza:se yao sarà in forma per i PO andrete molto lontano...

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
- bball
- Rookie

anche io sono con te per quel poco che posso fare, auguri per tutto,
persone come te servono a dare l'esempio a quelli come "noi" diciamo piu' "fortunati" ..e non dare mai niente per scontato nella vita..
grazie, a presto!
persone come te servono a dare l'esempio a quelli come "noi" diciamo piu' "fortunati" ..e non dare mai niente per scontato nella vita..
grazie, a presto!
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
-
the professor
- Rookie

Sei un grande, non mollare mai.

- X-MAN
- Rookie

Ti auguro tutto il bene di questo mondo, non MOLLARE, un abbraccio
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
- Piro
- Rookie

continua a lottare e vedrai che quest'estate vai al campetto...no mollare che noi ti siamo vicini 
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
The blues brothers
- Senior

Forza David,non mollare mai!!!!!!
Continua a lottare e vedrai che tornerai a giocare con il tuo amico.....il campino ti aspetta!!!
Continua a lottare e vedrai che tornerai a giocare con il tuo amico.....il campino ti aspetta!!!
when you have everything,you have everything to lose.
- Small Ticket
- Senior

è bello sentirti di nuovo,tu la sai che noi siamo sempre con te,continua a lottare!![align=right][snapback]743116[/snapback][/align]
-
Libraun Geims
- Rookie

Leggo questo topic da sempre ma non ho mai trovato la forza di postare...
Ma mi sbagliavo!
Penso che anche se non ci conosciamo, sapere che in tanti qui fanno il tifo per te possa solo farti piacere e magari darti un pò di forze in più..
Forza!! NON MOLLARE!!!
Ma mi sbagliavo!
Penso che anche se non ci conosciamo, sapere che in tanti qui fanno il tifo per te possa solo farti piacere e magari darti un pò di forze in più..
Forza!! NON MOLLARE!!!
-
ChristianM
ciao Airness
noi non ci conosciamo ma ti dico di NON MOLLARE!!! NON MOLLARE!!!
qui nel forum siamo tutti con te NON MOLLARE!!!
noi non ci conosciamo ma ti dico di NON MOLLARE!!! NON MOLLARE!!!
qui nel forum siamo tutti con te NON MOLLARE!!!
Last edited by christianM on 20/11/2006, 16:47, edited 1 time in total.