Cleveland Browns

Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Cleveland Browns

Post by chinasky »

Ma le vedi le partite dei niners?
Non e' un campione ma per lo meno e' capace di completare qualche lancio e non perdere troppi palloni... l'anno scorso avrei potuto lanciare anche io e ottenere gli stessi risultati.
[align=right][snapback]740467[/snapback][/align]

Uhé, ma qui da quando non si vince più una fava è andata pure l'ironia? Siete dei viziati... :lol: :lol:

Comunque sì, visto, e tutto sommato non dimentico che è una prima scelta che io non avrei mai e poi mai fatto.
Last edited by chinasky on 16/11/2006, 21:46, edited 1 time in total.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Cleveland Browns

Post by Angyair »

Uhé, ma qui da quando non si vince più una fava è andata pure l'ironia? Siete dei viziati...  :lol:  :lol:

Comunque sì, visto, e tutto sommato non dimentico che è una prima scelta che io non avrei mai e poi mai fatto.
[align=right][snapback]741262[/snapback][/align]
Zitto tu che hai preso Benson e non lo fai mai giocare. :forza:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Cleveland Browns

Post by The Snake 12 »

Ciccio Crennel rischia di saltare ? link

secondo me è una fesseria cacciarlo... ha bisogno di tempo
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Ciccio Crennel rischia di saltare ?
[align=right][snapback]742292[/snapback][/align]
Allontanare Crennel sarebbe un errore colossale, il progetto c'è e nonostante qualche problemino, i risultati stanno iniziando ad arrivare (risultati in senso di miglioramenti strutturali) se solo pensiamo al livello di difesa raggiunto.

La cosa più squallida non è pensare di allontare Romeo, ma quella di pensare prendere l'idiota baffuto che domenica ci troveremo contro.
Deltha
Rookie
Rookie

Cleveland Browns

Post by Deltha »

Allontanare Crennel sarebbe un errore colossale, il progetto c'è e nonostante qualche problemino, i risultati stanno iniziando ad arrivare (risultati in senso di miglioramenti strutturali) se solo pensiamo al livello di difesa raggiunto.

La cosa più squallida non è pensare di allontare Romeo, ma quella di pensare prendere l'idiota baffuto che domenica ci troveremo contro.
[align=right][snapback]742379[/snapback][/align]
sarebbe un sogno vedere Romeo a Cincinnati come defensive coordinator :notworthy: , ma resterà un sogno purtroppo :penso:
Image      Image      Image
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Ma và... adesso spuntano notizie più o meno veritiere giusto perchè ci stiamo avvicinando al match di domenica e siccome siamo in un momento decisamente migliore rispetto ai nostri avversari, devono in qualche modo creare qualche sgub, come quello che vuole Cowher head coach dei Browns nel 2007 :lol: :baciamelo:
MikeModano
Senior
Senior

Cleveland Browns

Post by MikeModano »

sarebbe un sogno vedere Romeo a Cincinnati come defensive coordinator  :notworthy: , ma resterà un sogno purtroppo  :penso:
[align=right][snapback]742458[/snapback][/align]
Un sogno dici?
Crennell ormai lavora solo con la 34 (prima cosa che ha importato a Cleveland). E a Cinci non avete certo il personale per giocare una 34, quindi non so quanto migliorerebbe le cose per voi Crennell..
chinasky

Cleveland Browns

Post by chinasky »

Un sogno dici?
Crennell ormai lavora solo con la 34 (prima cosa che ha importato a Cleveland). E a Cinci non avete certo il personale per giocare una 34, quindi non so quanto migliorerebbe le cose per voi Crennell..
[align=right][snapback]742519[/snapback][/align]

Beh, non è che se arriva un coach è obbligato a lavorare con un certo materiale e non si possa chiedere alla dirigenza "qualche" movimento, no?

Crennell come coordinator, se appoggiato, lavorerebbe bene ovunque credo. Sarebbe una discreta scemenza, per i Browns, liberarsene comunque così presto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Cleveland Browns

Post by chinasky »

Zitto tu che hai preso Benson e non lo fai mai giocare. :forza:
[align=right][snapback]741409[/snapback][/align]

Anche questo è vero. :gogogo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MikeModano
Senior
Senior

Cleveland Browns

Post by MikeModano »

Beh, non è che se arriva un coach è obbligato a lavorare con un certo materiale e non si possa chiedere alla dirigenza "qualche" movimento, no?

Crennell come coordinator, se appoggiato, lavorerebbe bene ovunque credo. Sarebbe una discreta scemenza, per i Browns, liberarsene comunque così presto.
[align=right][snapback]742627[/snapback][/align]
Beh, dovrebbe cambiare 2 LB su 4 e interamente la linea difensiva (il che vuol dire 5/6 DL)...
chinasky

Cleveland Browns

Post by chinasky »

Beh, dovrebbe cambiare 2 LB su 4 e interamente la linea difensiva (il che vuol dire 5/6 DL)...
[align=right][snapback]742643[/snapback][/align]

Una squadra coi problemi che hanno loro, dovesse ripartire da un coach nuovo, non si porrebbe certo questo problema, né si avrebbe la pretesa di vedere risultati e successo nell'arco di un mese. Continuo a non vedere questo insormontabile problema, tra l'altro non mi è concesso sapere le qualità e le caratteristiche di altri uomini a roster magari più adatti a un cambio di difesa per una stagione di transazione che porterebbe la società a investire in due tempi diversi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Cleveland Browns

Post by The Answer Palermitano »

[align=right][snapback]742643[/snapback][/align]
Non sono affatto d'accordo sul cambio dei LB, hanno dei LB tali già ora da poter fare la 3-4, ti do ragione sulla linea offensiva, ma non sui LB.
Dimentichi forse che hanno fuori Thurman e Pollack, hanno scoperto Ahmad Brooks di Virginia della quale si sentirà parlare, hanno Brian Simmons, Jeanty....insomma..
Image Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Cleveland Browns

Post by MikeModano »

Non sono affatto d'accordo sul cambio dei LB, hanno dei LB tali già ora da poter fare la 3-4, ti do ragione sulla linea offensiva, ma non sui LB.
Dimentichi forse che hanno fuori Thurman e Pollack, hanno scoperto Ahmad Brooks di Virginia della quale si sentirà parlare, hanno Brian Simmons, Jeanty....insomma..
[align=right][snapback]742670[/snapback][/align]
Thurman è un ottimo MLB in qualsiasi 4-3 ma in una 3-4 sarebbe mangiato vivo, non è un giocatore che ha abilità coi blocchi, è uno che deve essere lasciato libero di fare la giocata. Hanno Brooks che potrebbe sicuramente giocare inside, ma non hanno nessun pass rusher. Pollack giocava DE al college ma non ha la velocità per giocare rusher da una stand-up position. E lo stesso vale per Justin Smith, che è un clone di Patrick Kerney. Simmons e gli altri lì sono tutti dei LB mediocri, contando che nella 3-4 i LB hanno molte più responsabilità dubito la transizione sia loro favorevole..

Comunque china, mi riferivo anche al fatto che sicuramente i Bengals ora come ora non sono certo una squadra che vuole fare una transizione impegnativa. Hanno una squadra che può competere ancora per qualche anno e sicuramente è ciò che vogliono fare, non imbarcarsi nel cambiare la difesa e perdere risultati..
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Manca l'ufficialità, ma Droughns dovrebbe farcela per domani :gazza:
chinasky

Cleveland Browns

Post by chinasky »

Comunque china, mi riferivo anche al fatto che sicuramente i Bengals ora come ora non sono certo una squadra che vuole fare una transizione impegnativa. Hanno una squadra che può competere ancora per qualche anno e sicuramente è ciò che vogliono fare, non imbarcarsi nel cambiare la difesa e perdere risultati..
[align=right][snapback]742790[/snapback][/align]
Sicuramente è come dici tu, ma in difesa qualcosa va cambiato per forza, poi che il sistema debba rimanere intoccato è un altro discorso. E' vero anche che un ottimo DC com'è considerato Crennel dovrebbe essere in grado di gestire anche un sistema diverso per un pochino di tempo... comunque penso che siano solo voci, come quella che vede Vick tradato da Atlanta... :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply