Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

La Bologna Bianconera

Post by iL_jAsOne »

L'infortunio di Best sembra esseresi rivelato meno grave del previsto; possibile un suo impego già nel prossimo turno di campionato.
Nel frattempo, scartata l'ipotesi Allen, si sussurra il nome di Pecile; Sabatini non smentisce ma aggiunge che, avendo ancora a disposizione un visto, potrebbe anche trattarsi di uno straniero.
[align=right][snapback]739388[/snapback][/align]
no per favore di drogati non ne vogliamo :gazza: :gazza:

:hehe:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

La Bologna Bianconera

Post by Ciombe »

Io Pecile lo vedrei bene come cambio di Best, e sarebbe utile anche una volta che torna Di Bella, soprattutto in coppa, se la Virtus avanza e necessario avere una panchina lunga e di qualità... poi Pecile ha la virtù di produrre tanto in poco tempo, è un entusiasta e un combattente, proprio come lo spirito Virtus di quest'anno... ad Avellino lo vedo sprecato, in una squadra di medioalta classifica può essere un innesto importante...
Tambien
Newbie
Newbie

La Bologna Bianconera

Post by Tambien »

Mercato: ingaggiato Bennermann

Virtus Pallacanestro Bologna comunica che Doremus Bennermann, statunitense con passaporto svedese, già visto a Roma, Teramo e Cantù, da domani si unisce al gruppo di Markovski. Playmaker di 180 cm, scuola USA, oltre che in Italia, ha giocato anche nel campionato cipriota, greco, svedese e spagnolo. Nelle 11 presenze dell'anno scorso a Cantù, Bennermann ha giocato di media 24.5 minuti, per 7.7 punti (50% da 2, 45.2% da 3, 86.7% dai liberi), 1.1 rimbalzi e 1.6 assist. La società ha avviato le pratiche di tesseramento per poter avere il giocatore a disposizione già per la sfida di domenica a Reggio Emilia
Last edited by Tambien on 15/11/2006, 19:28, edited 1 time in total.
Jack12
Rookie
Rookie

La Bologna Bianconera

Post by Jack12 »

Ma la Virtus non ha preso anche Jason Parker da Ferrara?
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
masietesicuri??

La Bologna Bianconera

Post by masietesicuri?? »

parker è andato (o sta firmando in queste ore) al paok salonicco al posto di jerome allen.
detta tra noi...è una guardia nel corpo di un play, e markovski lo sa benissimo. di cavaliero bis a fare il playmaker nn ce n'è bisogno alla virtus...
mone bonfiglio purtroppo non ha avuto fiducia, e sui motivi possiamo parlare per ore..però forse forse la V ha avuto ragione.
è piccolo, lo pressano un attimo e va in confusione.
meglio aspettare ancora un po', è classe 88 alla fine!
iL_jAsOne

La Bologna Bianconera

Post by iL_jAsOne »

mone bonfiglio non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà

ci sono di 88 ragazzi molto + forti che meritano molto + spazio di mone.......

bennerman mai visto speriamo bene

per pecile abbiamo fatto bene a non prenderlo è un ragazzo che ha delle pretese romperebbe lo spogliatoio....
diavolino
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by diavolino »

per pecile abbiamo fatto bene a non prenderlo è un ragazzo che ha delle pretese romperebbe lo spogliatoio....
[align=right][snapback]741776[/snapback][/align]
Secondo me l'unica pretesa che Pecile può avere è quella di giocare con continuità ed infatto se n'è andata da Siena, che se lo sarebbe anche tenuto, per andare a fare il titolare in una realtà minore come Avellino.
Se fosse venuto alla Virtus, con l'infortunio di Di Bella ed i problemi fisici ripetuti di Best, di spazio ne avrebbe avuto eccome, anche perchè, pur non essendo un campione, mi pare che in una realtà come quella dei bianconeri di quest'anno (nonchè del campionato mediocre di quest'anno) non avrebbe affatto sfigurato.
Poi magari la società ed il tecnico avranno fatto anche altre valutazioni (economiche in primis), ma Pecile, secondo me sarebbe stato un acquisto ben migliore di Bennermann; per quanto ne so io, poi, ci potrebbero essere delle trattative ancora in corso.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

La Bologna Bianconera

Post by Ciombe »

Ti quoto Diavolino... in primis perchè Pecile oltre ad essere dello stesso stampino di DiBella in quanto a passione, imprevedibilità e carattere, è una PG, mentre Bennerman mi ricordo che sia a Roma che a Cantu ha lasciato molto perplessi in quanto a playmaking... Blizzard è mille volte più utile ed in palla di lui, quindi tanto valeva prendere una SG/SF...
masietesicuri??

La Bologna Bianconera

ci SONO delle trattative ancora in corso. ma non dico altro.
bennermann nn era un play da eurolega, ma va bene così..
diavolino
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by diavolino »

cmq
evtimov verso reggio, cessione definitiva.
fultz verso reggio, prestito.
shumpert a metà strada tra scafati, reggio (al posto di penberthy) e la V (che sta giocando con 3 usa).
[align=right][snapback]748046[/snapback][/align]
Riprendo questo post dalla Topic della F.

Shumpert alla Virtus potrebbe anche fare molto bene, ma il reparto ali mi sembra un po' affollato ed un suo arrivo vorrebe dire rinnegare in qualche modo il mercato estivo, in cui è stata data fiducia a Drejer ed è stato acquistato Giovannoni, due giocatori molto simili all'americano.
In ogni caso io non credo che possa essere un reale obbiettivo dei bianconeri, nè tanto meno quanto possano essere vere queste voci.
Last edited by diavolino on 23/11/2006, 13:45, edited 1 time in total.
Image Image
Jack12
Rookie
Rookie

La Bologna Bianconera

Post by Jack12 »

Shumpert è il classico STRONZO che andrà alla virtus giocherà da Dio e poi al derby di ritorno ne farà 40 con la tripla della vittoria... Però intanto se ne andrebbe via dal c...o!!!
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
masietesicuri??

La Bologna Bianconera

shumpert verrebbe utilizzato da guardia, nel ruolo che doveva essere di carroll. markovski ne vuole un altro, oltre a blizzard, non capisco sinceramente il motivo...ma lo vuole, e probabilmente lo avrà.
non so se sarà shumpert..un'ora è alla V, l'ora dopo a reggio al posto di penberthy...non lo so proprio.

intanto michelori contro milano dovrebbe giocare..
masietesicuri??

La Bologna Bianconera

mi sono dimenticato un pezzo su shumpert.
ha un biennale che chiama 200mila dollari a stagione, circa. alla V non interessa, e la F non lo riesce a cedere a quelle cifre, per cui un buy out è l'unica soluzione percorribile. prima si svincola, anche se credo che sarà una cosa relativamente breve, poi si metterà liberamente sul mercato.
fantomatiche opzioni della V, che lo prende solo se si libera dalla F, al momento, sono idiozie.
diavolino
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by diavolino »

shumpert verrebbe utilizzato da guardia, nel ruolo che doveva essere di carroll. markovski ne vuole un altro, oltre a blizzard, non capisco sinceramente il motivo...ma lo vuole, e probabilmente lo avrà.
non so se sarà shumpert..un'ora è alla V, l'ora dopo a reggio al posto di penberthy...non lo so proprio.

intanto michelori contro milano dovrebbe giocare..
[align=right][snapback]748586[/snapback][/align]
Shumpert impiegato come guardia mi lascia alquanto perplesso, secondo me è un'ala piccola pura...........è anche vero che con Markovski si può vedere un po' di tutto.
Image Image
iL_jAsOne

La Bologna Bianconera

Post by iL_jAsOne »

Shumpert è il classico STRONZO che andrà alla virtus giocherà da Dio e poi al derby di ritorno ne farà 40 con la tripla della vittoria... Però intanto se ne andrebbe via dal c...o!!!
[align=right][snapback]748585[/snapback][/align]

questa è una frase a stampino a tutti i giocatori ex fortitudo passati alla virtus :gogogo:
Post Reply