San Diego Chargers
- squall182
- Senior

San Diego Chargers
Secondo me il colpo nonè così cattivo...è fatto di proposito ma è un contatto spalla contro spalla...il colpo duro è arrivato da Goodfrey che con il ginocchio prende la testa del WR(non riuscirò mai a scriverlo) di Cincy.

& Doncos
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
San Diego Chargers
il segreto è il copia e incolla :lol:Secondo me il colpo nonè così cattivo...è fatto di proposito ma è un contatto spalla contro spalla...il colpo duro è arrivato da Goodfrey che con il ginocchio prende la testa del WR(non riuscirò mai a scriverlo) di Cincy.
[align=right][snapback]739880[/snapback][/align]

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
San Diego Chargers
Per forza........anche Manumaleuna non scherza.... (si scrive davvero cosi...??il segreto è il copia e incolla :lol:
[align=right][snapback]739927[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- nefastto
- Pro

San Diego Chargers
boh :lol:Per forza........anche Manumaleuna non scherza.... (si scrive davvero cosi...??)
![]()
[align=right][snapback]739939[/snapback][/align]

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
San Diego Chargers
io ero nello 0,1 %. allora eravamo in 4 :lol:non sapevo che 2 persone fossero lo 0,1% della popolazione napoletana....![]()
a meno che.....non eravate in 3.....dimmi di no???![]()
comunque sopra c'è il video di youtube.....tanto per gradire la cascata di McCree e la conseguente ginocchiata di Godfrey....o facciata di TJ sul ginocchio del LB.....che dir si voglia....
povero Houshmandadeche? dopo non si ricordava nemmeno le sue generalità....
[align=right][snapback]738693[/snapback][/align]
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
San Diego Chargers
è lo stesso problema che si ha nell sez. nba per scrivere Szczerbiak...un uomo un codice fiscalePer forza........anche Manumaleuna non scherza.... (si scrive davvero cosi...??)
![]()
[align=right][snapback]739939[/snapback][/align]
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
San Diego Chargers
Anche a me a velocità normale aveva dato questa impressione (entrata di spalla), però rivista in slow motion mi è sembrato invece che McCree sia andato proprio di casco sulla boccia del Tigrotto.Secondo me il colpo nonè così cattivo...è fatto di proposito ma è un contatto spalla contro spalla...il colpo duro è arrivato da Goodfrey che con il ginocchio prende la testa del WR(non riuscirò mai a scriverlo) di Cincy.
[align=right][snapback]739880[/snapback][/align]
io ero nello 0,1 %. allora eravamo in 4

-
Mr. Jack
- Newbie

San Diego Chargers
Io a velocità normale ho sentito solo il botto e visto il casco che volava.
Poi al replay si vedeva chiaramente che McCree è andato per far male, gli ha dato una botta di elmetto sull'elmetto, se non proprio in testa al 100% quasi.
Poi ci si è messo pure l'atterraggio sul ginocchio a complicare la situazione del bengalese che non ricordo come si chiami.
Vabbene che il football è uno sport per duri ma non per fuorilegge, non sono un esperto in materia ma le regole vanno fatte rispettare se esistono.
Comunque la partita è stata molto bella, all'inizio pensavo di dovermi sorbire una schifezza footballosa solo perchè mio padre è fissato coi Chargers, e invece rivaluto abbastanza questo sport dopo Bengals-Chargers.
Poi al replay si vedeva chiaramente che McCree è andato per far male, gli ha dato una botta di elmetto sull'elmetto, se non proprio in testa al 100% quasi.
Poi ci si è messo pure l'atterraggio sul ginocchio a complicare la situazione del bengalese che non ricordo come si chiami.
Vabbene che il football è uno sport per duri ma non per fuorilegge, non sono un esperto in materia ma le regole vanno fatte rispettare se esistono.
Comunque la partita è stata molto bella, all'inizio pensavo di dovermi sorbire una schifezza footballosa solo perchè mio padre è fissato coi Chargers, e invece rivaluto abbastanza questo sport dopo Bengals-Chargers.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
San Diego Chargers
Sei fortunato...mio padre è praticamente allergico al football.Comunque la partita è stata molto bella, all'inizio pensavo di dovermi sorbire una schifezza footballosa solo perchè mio padre è fissato coi Chargers, e invece rivaluto abbastanza questo sport dopo Bengals-Chargers.
[align=right][snapback]741740[/snapback][/align]
Ma lo sa che c'è un forum dove si parla anche di Chargers?

- nefastto
- Pro

San Diego Chargers
Speriamo che domenica rientri castillo. Lo danno questionable come parker, floyd e hardwick. Sia parker che castillo hanno saltato parte dell'allenamento
Sperem :amuleto:
Sperem :amuleto:

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
San Diego Chargers
LaDainian Tomlinson potrebbe diventare il più veloce giocatore nella storia a raggiungere quota 100 touchdowns. attualmente è a quota 98 (in 88 partite), ed il record è per ora nelle mani di Emmitt Smith e Jim Brown (che impiegarono 93 partite a infrangere il muro dei 100 TD)... :gazza:
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
San Diego Chargers
magari sono OT, ma qualcuno ha visto l'infortunio di Baxter?
lo hanno deifnito raccapricciante....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- squall182
- Senior

San Diego Chargers
Di solito quando ci sono record da battere ci si ferma e non si riesce più a fare nulla...speriamo bene...magari sono OT, ma qualcuno ha visto l'infortunio di Baxter?
[align=right][snapback]742334[/snapback][/align]

& Doncos
- Deltha
- Rookie

San Diego Chargers
io l'ho visto , davvero pazzesco !!!magari sono OT, ma qualcuno ha visto l'infortunio di Baxter?
[align=right][snapback]742334[/snapback][/align]
l'azione non è violenta e non c'è nessun colpo violento...
stava difendendo su una palla gia ricevuta dal wr avversario che continuava a spingere sulla gambe per guadagnare terreno , baxter si è un pò sbilanciato , si è quasi seduto finchè gli son partiti contemporaneamente i tendini rotulei : pazzesco , mai vista una roba del genere e mai immaginavo potesse accadere

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
San Diego Chargers
nessuno dice nulla?
VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
Tomlinson MVP, non c'è gara. Ieri ancora 4 TD (siamo a? 14 nelle ultime 4 gare?), 3 su corsa e 1 su ricezione.
Rivers dimostra maturità, dopo un intercetto sanguinoso che porta Denver al TD, infila 2 passaggi ottimi a Tomlinson e a Jackson direttamente in end zone.

VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
Tomlinson MVP, non c'è gara. Ieri ancora 4 TD (siamo a? 14 nelle ultime 4 gare?), 3 su corsa e 1 su ricezione.
Rivers dimostra maturità, dopo un intercetto sanguinoso che porta Denver al TD, infila 2 passaggi ottimi a Tomlinson e a Jackson direttamente in end zone.