E' una struttura sotterranea stile spiaggia con una mega piscina in mezzo :pollicesu:
[align=right][snapback]739788[/snapback][/align]
Bengodi :paper:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Ho fatto vedere le foto del meeting alla mia amica Kate. Ha detto se posso prenotare due dei forumisti per quando viene in Italia. :gazza:
[align=right][snapback]739408[/snapback][/align]
solo che lo hai fatto dopo aver parlato con Dazed ed eri ancora in stato confusionale, infatti di quanto mi hai detto non ho capito nulla.
[align=right][snapback]739785[/snapback][/align]
Mettete insieme le due frasi e capirete subito chi è uno dei due forumisti in questione.
Però fammi un piacere, evita magari di dirle cosa ho sempre scritto su di lei in giro per il forum... :lol:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
non sei te, dazed. mi dispiace. :gazza:
[align=right][snapback]739894[/snapback][/align]
Anche a me.
Insomma, si può sapere o no chi si vuol bombare la bella Kate? :gazza:
Eh vabbè, sai che novità. :lol: Intendevo "chi" in senso di complemento oggetto!
Ho fatto vedere le foto del meeting alla mia amica Kate. Ha detto se posso prenotare due dei forumisti per quando viene in Italia. :gazza:
Il mondo forumistico aspetta con ansia il verdetto :pollicesu:
Last edited by Lilpol on 16/11/2006, 10:59, edited 1 time in total.
Addirittura due?!? Bello, del resto il triple threat match è sempre stato un main event! Magari la bella Kate abbisogna anche di un arbitro speciale