è un modo educato per mandarmi all'inferno?
[align=right][snapback]738522[/snapback][/align]
Si vede che non hai letto ...chiedevi una città carina sotto le feste di Natale, che paese più carino della Siberia vuoi trovarein quel periodo?
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Si vede che non hai letto ...chiedevi una città carina sotto le feste di Natale, che paese più carino della Siberia vuoi trovarein quel periodo?
Mike, tu dimostri 17 anni e mezzo. Ecco.
[align=right][snapback]738043[/snapback][/align]
grazie Capressa sempre cara
c'è una città particolarmente bella sotto natale? magari per una cena?
[align=right][snapback]738508[/snapback][/align]
Napoli
ti dice nulla la parola "presepio" ?
seriamente è molto bella sotto Natale
ed in più per le prime 4 o 5 adesioni, bed & breakfast gratuiti a casa mia
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
.....e tant'altro ancora...per tutti i gusti, per tutte le razze, chi vuole venire a mangiare, a trovare fibbra, a vedere la città....beh...
A parte gli scherzi, già scendere fino a Roma sarebbe un grandissimo risultato, però, dato CHE è l'ora di proporre, e tutti questi topic celebrativi del meeting, dopo anni che sono iscritto mi stanno facendo venire il magone di farne 1, farlo nella mia città sarebbe un sogno!
[align=right][snapback]738020[/snapback][/align]
Sarebbe un sogno, il meeting sotto casa
Proverò x Roma o Napoli, + su mi viene davvero difficile
vabbè che devo farmi perdonare il fatto di non aver scambiato molte parole con te ma qui si esagera
rischi di perdere l'ordinazione :gazza: :hehe:
'o Presidè, 'o stamm organizzando pienzanno a tte
Manu te avevi detto che per le vacanze di Natale saresti tornato in patria, quindi lo facciamo capitare proprio ad hoc
[align=right][snapback]738608[/snapback][/align]
si scherza, è! te la immagini la faccia di pol che viene svegliato da te travestito :lol: :hehe:
Se si fa a Napoli bene, ma chiedo gentilmente l'ospitalità di qualche compagno deprecabile...E già mi prenoto per eventuali partite di calcetto-basket :figo:
:lol: Fai come quelli del west ham...
Comunque spero che un giorno i meeting si facciano pure un pò dalle mie parti... palermo sarebbe veramente l'ideale.