San Diego Chargers
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
San Diego Chargers
Complimenti cmq a San Diego e a LT che ormai ha una media di 3 TD a partita...anche 4...
Cincy la butta via, a noi ci fa un favore, ma la butta via. Palmer....è tornato Palmer, anche se probabilmente non è mai andato via.
Cincy la butta via, a noi ci fa un favore, ma la butta via. Palmer....è tornato Palmer, anche se probabilmente non è mai andato via.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
San Diego Chargers
mamma mia che roba! se finiamo con un buon record LT MVP poche storie!
- Turbo
- Newbie

San Diego Chargers
Fai anche senza buon recordmamma mia che roba! se finiamo con un buon record LT MVP poche storie!
[align=right][snapback]736554[/snapback][/align]
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
San Diego Chargers
che dire, felice per il risultato, per il modo in cui è venuto ma subire due TD al primo snap dopo una nostra segnatura non va bene, soprattutto se lasciando solo non mimmo lo sfigato ma un certo C. Johnson.
Per quanto con una difesa in emergenza si deve fare meglio perchè contro denver sarà ancora più dura.
Al solito straordinario LT e bene anche Rivers...però facciamo entrare più nel gioco Gates e soprattutto non concediamo sempre il primo tempo agli avversari.
ma si dopo tutto me la godo
Per quanto con una difesa in emergenza si deve fare meglio perchè contro denver sarà ancora più dura.
Al solito straordinario LT e bene anche Rivers...però facciamo entrare più nel gioco Gates e soprattutto non concediamo sempre il primo tempo agli avversari.
ma si dopo tutto me la godo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
San Diego Chargers
contro Denver sarà durissima, l'unica cosa che mi fa ben sperare è che loro in attacco non son proprio dei buldozzer
- nefastto
- Pro

San Diego Chargers
Ma si sa se McCree verrà squalificato per il colpo terrificante a Houshmandzadeh?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- squall182
- Senior

San Diego Chargers
Ottima partita da parte dell'attacco di SD che si sveglia solamente nel secondo tempo.
Tutti parliamo di LT e ovviamente nessuno lo discute però secondo me ieri Rivers ha dimostrato come contro Pittsburgh che quando c'è da forzare riesce sempre a fare la cosa giusta a non perdere la testa.Impressionante il drive in cui sul 28-7 ha macinato passaggi su passaggi. Quindi non direi che siamo Tomlinson dipendenti anche se ovviamente è il nostro punto di forza.
Ieri ha corso per 104 yards ma ad arrivare nella red zone ci ha pensato soprattutto Rivers e lui diciamo che finalizzava.
Ottimo il nostro giovane QB con 337 yards lanciate, 3 TD e nessun intercetto.
Assolutamente ridicola la difesa soprattutto nel primo tempo dove abbiamo regalato 1TD a Chad Johnson, lasciato completamente da solo dal CB. Stessa cosa nel secondo tempo quando Cromartie in ritardo sempre sullo stesso WR dei Bengals non è riuscito a fermarlo.
Complimenti a Palmer che con 440 yards e 3 TD senza intercetti.
Ora a Denver toccherà soffrire anche perchè in casa da loro è praticamente impossibile vincere. Speriamo che resusciti Plummer perchè se lo aggiungiamo al fattore campo, alla difesa e Tatum Bell è inutile presentarci.
GO CHARGERS GO!!!
PS. ho visto il primo tempo su Sky e perdevamo 28-7, il secondo mi sono messo al computer
ed è cambiata la musica. Sarà un caso ma con Leopizzi si perde solo meno male che ho spento la tv. 
Tutti parliamo di LT e ovviamente nessuno lo discute però secondo me ieri Rivers ha dimostrato come contro Pittsburgh che quando c'è da forzare riesce sempre a fare la cosa giusta a non perdere la testa.Impressionante il drive in cui sul 28-7 ha macinato passaggi su passaggi. Quindi non direi che siamo Tomlinson dipendenti anche se ovviamente è il nostro punto di forza.
Ieri ha corso per 104 yards ma ad arrivare nella red zone ci ha pensato soprattutto Rivers e lui diciamo che finalizzava.
Ottimo il nostro giovane QB con 337 yards lanciate, 3 TD e nessun intercetto.
Assolutamente ridicola la difesa soprattutto nel primo tempo dove abbiamo regalato 1TD a Chad Johnson, lasciato completamente da solo dal CB. Stessa cosa nel secondo tempo quando Cromartie in ritardo sempre sullo stesso WR dei Bengals non è riuscito a fermarlo.
Complimenti a Palmer che con 440 yards e 3 TD senza intercetti.
Ora a Denver toccherà soffrire anche perchè in casa da loro è praticamente impossibile vincere. Speriamo che resusciti Plummer perchè se lo aggiungiamo al fattore campo, alla difesa e Tatum Bell è inutile presentarci.
GO CHARGERS GO!!!
PS. ho visto il primo tempo su Sky e perdevamo 28-7, il secondo mi sono messo al computer

& Doncos
- nefastto
- Pro

San Diego Chargers
il video del colpo di Mccree a :copiaeincolla: Houshmandzada
http://www.youtube.com/watch?v=5Qu1_4U1i3w
Sinceramente in diretta mi era sembrato più duro...il danno l'ha fato il colpo subito da godfrey
Sinceramente in diretta mi era sembrato più duro...il danno l'ha fato il colpo subito da godfrey

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
San Diego Chargers
Quel colpo è durissimo... Casco contro casco è qualcosa di folle... Io ho provato una craniata in linea è a velocità ridotte ti stona completamente... A quella velocità TJ ha preso un tir e poi è stato sfigato a prendere il ginocchio dell'altro...il video del colpo di Mccree a :copiaeincolla: Houshmandzada
[align=right][snapback]738391[/snapback][/align]
Cmq è entrato tanto in anticipo... è un fallo grave...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
San Diego Chargers
Ma vogliamo dirle due paroline sul tackle di Jamal Williams a Chris Perry sulla sideline, cioè ad anni luce dalle sue abituali zone di competenza? 

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
San Diego Chargers
quello su TJ era di un'altra portata....i 2 colpi sordi che si son sentiti facevano pensare ad un incidente della Nascar....Ma vogliamo dirle due paroline sul tackle di Jamal Williams a Chris Perry sulla sideline, cioè ad anni luce dalle sue abituali zone di competenza?
[align=right][snapback]738594[/snapback][/align]
- Whatarush
- Pro

San Diego Chargers
Non ho fatto in tempo a vederlo...[OT on] sai com'è, ieri giocava il Napoli a Bari e mentre il 70% della città era a vedere la partita, un altro 29,9% inviava preghiere al cielo perchè accogliesse l'anima dell'appena trapassato Mario Merola, c'era tuttavia un altro 0,1% che :gazza: [OT off]quello su TJ era di un'altra portata....i 2 colpi sordi che si son sentiti facevano pensare ad un incidente della Nascar....
[align=right][snapback]738634[/snapback][/align]
Last edited by Whatarush on 14/11/2006, 16:49, edited 1 time in total.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
San Diego Chargers
non sapevo che 2 persone fossero lo 0,1% della popolazione napoletana.....[OT on] sai com'è, ieri giocava il Napoli a Bari e mentre il 70% della città era a vedere la partita, un altro 29,9% inviava preghiere al cielo perchè accogliesse l'anima dell'appena trapassato Mario Merola, c'era tuttavia un altro 0,1% che :gazza: [OT off]
[align=right][snapback]738644[/snapback][/align]
a meno che.....non eravate in 3.....dimmi di no???
comunque sopra c'è il video di youtube.....tanto per gradire la cascata di McCree e la conseguente ginocchiata di Godfrey....o facciata di TJ sul ginocchio del LB.....che dir si voglia....
povero Houshmandadeche? dopo non si ricordava nemmeno le sue generalità....
- Whatarush
- Pro

San Diego Chargers
:lol:non sapevo che 2 persone fossero lo 0,1% della popolazione napoletana....![]()
a meno che.....non eravate in 3.....dimmi di no???![]()
comunque sopra c'è il video di youtube.....tanto per gradire la cascata di McCree e la conseguente ginocchiata di Godfrey....o facciata di TJ sul ginocchio del LB.....che dir si voglia....
povero Houshmandadeche? dopo non si ricordava nemmeno le sue generalità....
[align=right][snapback]738693[/snapback][/align]
infatti in quello 0,1% ci sarà un ragionevole campione di partenopei in varie faccende affaccendati mentre la propria squadra del cuore è impegnata su un campo difficile e ha il sostegno del restante 99,9% della popolazione...che fa benissimo a starsene incollata al teleschermo
visto il colpo di McCree...molto molto vizioso, si vede che della palla non gli frega un cazzo e va lì solo a far male; sinceramente non so se ci siano già precedenti di sospensioni per colpi così violenti: qui la solita multa non basta

- Ben gal
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Location: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)
San Diego Chargers
McCree criminale. Io gli avrei spezzato un braccio, altro che multa e sospensione:lol:
infatti in quello 0,1% ci sarà un ragionevole campione di partenopei in varie faccende affaccendati mentre la propria squadra del cuore è impegnata su un campo difficile e ha il sostegno del restante 99,9% della popolazione...che fa benissimo a starsene incollata al teleschermo![]()
visto il colpo di McCree...molto molto vizioso, si vede che della palla non gli frega un cazzo e va lì solo a far male; sinceramente non so se ci siano già precedenti di sospensioni per colpi così violenti: qui la solita multa non basta
[align=right][snapback]738712[/snapback][/align]
[img width=197 height=150]http://img290.imageshack.us/img290/4287 ... all5qc.gif[/img]