Re: Euroleague 07
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Euroleague 07
ma è regolare il canestro che ha dato la vittoria al badalona??? mancava un decimo...
in nba a d esempio con meno di 3 decimi il canestro non vale
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
The small Bbrother
- Rookie

Euroleague 07
Bellissimo quel siparietto ieri sera al Palau Blau grana.
mancano 20 secondi alla fine della partita,Barcellona facile ahime sulla Benetton di 15
Ivanovic chiama timeout,e Blatt giustamente si arrabbia,per mancanza di rispetto.
alla ripresa del gioco il Barcellona sbaglia l'ultimo tiro e Blatt a 5 o 6 secondi dalla fine restituisce il timeout al coach del Barça
Grande Blatt
mancano 20 secondi alla fine della partita,Barcellona facile ahime sulla Benetton di 15
Ivanovic chiama timeout,e Blatt giustamente si arrabbia,per mancanza di rispetto.
alla ripresa del gioco il Barcellona sbaglia l'ultimo tiro e Blatt a 5 o 6 secondi dalla fine restituisce il timeout al coach del Barça
Grande Blatt

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
- thom yorke
- Senior

Euroleague 07
si... appena visto su sportitalia... rudy fernandez ha fatto una cosa pazzesca....ma è regolare il canestro che ha dato la vittoria al badalona??? mancava un decimo...
[align=right][snapback]726728[/snapback][/align]
-
DJ80
- Newbie

Euroleague 07
Questo epsodio mi ha fatto morire dal ridere, se lo meritavano. :lol:Bellissimo quel siparietto ieri sera al Palau Blau grana.
alla ripresa del gioco il Barcellona sbaglia l'ultimo tiro e Blatt a 5 o 6 secondi dalla fine restituisce il timeout al coach del Barça![]()
Grande Blatt
[align=right][snapback]726735[/snapback][/align]
-
The blues brothers
- Senior

Euroleague 07
Incredibile avrebbe segnato direttamente dalla rimessa,poi c'è stata una doppia deviazione,forse anche del giocatore del Malaga...Mai vista una cosa del genere!si... appena visto su sportitalia... rudy fernandez ha fatto una cosa pazzesca....
[align=right][snapback]726736[/snapback][/align]
when you have everything,you have everything to lose.
-
Sancho Panza
- Pro

Euroleague 07
Leggermente OT, ma non sapevo dove postarlo: Mirsad Turkcan vs Marcus Haislip se le danno nel derby tra Efes Pilsen e Fenerbahce/Ulker (altra angolazione). I due, se non sbaglio, erano pure stati compagni di squadra, ma il buon Mirsad non si smentisce mai...
E in ogni caso c'è da dire che colpisce con pessimo stile (tipo catfight), mentre Haislip ha messo a segno un diretto destro notevole: mi stupisce che il turco sia rimasto in piedi dopo una stecca del genere...
Idolo Kambala che risolve la situazione prendendo di peso Haislip e trascinandolo dall'altra parte del campo.
E in ogni caso c'è da dire che colpisce con pessimo stile (tipo catfight), mentre Haislip ha messo a segno un diretto destro notevole: mi stupisce che il turco sia rimasto in piedi dopo una stecca del genere...
Idolo Kambala che risolve la situazione prendendo di peso Haislip e trascinandolo dall'altra parte del campo.

-
mamba
- Rookie

- Goppas
- Senior

Euroleague 07
E intanto Vujcic ha sfoderato una bella tripla doppia...mi sa che gli piacciono troppo i soldi del Maccabi per giocarsi la carta Nba
- BASTINI
- Rookie

Euroleague 07
Certo che ci voleva Kambala a vendicare il Turco, ma a quel punto sarebbe intervenuto anche Kuqo e quello che inizia con la G grasso e scarso, non ricordo il nome ma è enorme!
-
Sancho Panza
- Pro

Euroleague 07
Ho visto il primo tempo di Treviso vs Napoli. Imbarazzante al punto che, cosa rarissima per me, ho deciso di non guardarla più. Mi sono francamente vergognato del livello della partita, visto che in campo c'erano due squadre italiane, e in contemporanea un Pana-Maccabi, giusto per fare un esempio. Davvero sconcertante. Spero che almeno nel secondo tempo si sia visto qualcosa di meglio (non che ci volesse molto).

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Euroleague 07
:lol:Ho visto il primo tempo di Treviso vs Napoli. Imbarazzante al punto che, cosa rarissima per me, ho deciso di non guardarla più. Mi sono francamente vergognato del livello della partita, visto che in campo c'erano due squadre italiane, e in contemporanea un Pana-Maccabi, giusto per fare un esempio. Davvero sconcertante. Spero che almeno nel secondo tempo si sia visto qualcosa di meglio (non che ci volesse molto).
[align=right][snapback]765388[/snapback][/align]
Caro Sancho son finiti i tempi dello showtime: stiamo mutando in squadra che fa giocare male gli avversari...qualcosina di meglio nel secondo tempo si è vista, ma...hai fatto bene a cambiare canale :spettacoloindecoroso:

-
masietesicuri??
Euroleague 07
no no, quella di ieri è stata la peggior partita degli ultimi 3 anni di pallacanestro.
gli attacchi non giravano, movimenti senza palla a dir poco inesistenti...potevano metter in campo rullo e fevola, che magari facevano più bella figura.
gli attacchi non giravano, movimenti senza palla a dir poco inesistenti...potevano metter in campo rullo e fevola, che magari facevano più bella figura.
- Bonner
- Rookie

Euroleague 07
Guardavo il sito dell'Eurolega e mi sono accorto che il mio pupillo Ricky Rubio guida la classifica totale delle rubate con più di 4 steals a partita, cui aggiunge anche 4 dishes.
il tutto in meno di 20 minuti di utilizzo a partita.
El niño produce ancora pochissimi punti(circa 3ppg), ma credo che sia solo una questione di "timidezza", visto che le capacità offensive sono 5 stelle extralusso (ricordo agli smemorati che chiuse la finale degli scorsi europei di categoria con 51 punti).
Non riesco a trovare nessun giocatore a cui accostarlo, veramente incredibile per completezza tecnico/tattica e per istinti*.
La risposta europea a Lebron???
*la lacuna più evidente è il tiro da 3, non è un tiratore naturale, ma mesi fa seguivo un servizio su di lui dove si parlava dell'enorme etica lavorativa del ragazzetto, che resta per ore a tirare dopo la fine degli allenamenti...
il tutto in meno di 20 minuti di utilizzo a partita.
El niño produce ancora pochissimi punti(circa 3ppg), ma credo che sia solo una questione di "timidezza", visto che le capacità offensive sono 5 stelle extralusso (ricordo agli smemorati che chiuse la finale degli scorsi europei di categoria con 51 punti).
Non riesco a trovare nessun giocatore a cui accostarlo, veramente incredibile per completezza tecnico/tattica e per istinti*.
La risposta europea a Lebron???
*la lacuna più evidente è il tiro da 3, non è un tiratore naturale, ma mesi fa seguivo un servizio su di lui dove si parlava dell'enorme etica lavorativa del ragazzetto, che resta per ore a tirare dopo la fine degli allenamenti...
Last edited by Bonner on 21/12/2006, 14:22, edited 1 time in total.

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
The small Bbrother
- Rookie

Re: Euroleague 07
Ma che giocatore é Haislip? 
Questo e strapronto per il piano di sopra,sarebbe un 4 con i controcazzi in NBA.Il tiro da tre che l'anno scorso era parecchio ondivago,sembra averlo messo su con percentuali altissime e con una sicurezza assurda,poi é un 2,07 e salta come pochi considerando anche gli atletoni NBA.Tira,stoppa,schiaccia...Un mostro in Eurolega!
Questo e strapronto per il piano di sopra,sarebbe un 4 con i controcazzi in NBA.Il tiro da tre che l'anno scorso era parecchio ondivago,sembra averlo messo su con percentuali altissime e con una sicurezza assurda,poi é un 2,07 e salta come pochi considerando anche gli atletoni NBA.Tira,stoppa,schiaccia...Un mostro in Eurolega!

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)