Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
BASTINI
Rookie
Rookie

La Bologna Bianconera

Post by BASTINI »

Diiiiiii Bellaaaaaaaaaa :chuck1wo3wo:
diavolino
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by diavolino »

Che sfiga, Di Bella fuori 3-4 mesi.
Per fortuna ci sono Best e Blizzard che possono coprire il ruolo; a questo punto, però, è forse il caso di spendere l'ultimo visto per un altro stranger
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
diavolino
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by diavolino »

...
Last edited by diavolino on 10/11/2006, 10:47, edited 1 time in total.
Image Image
Tambien
Newbie
Newbie

La Bologna Bianconera

Post by Tambien »

Diiiiiii Bellaaaaaaaaaa  :chuck1wo3wo:
[align=right][snapback]733825[/snapback][/align]
Basto, vieni di qua a rompere i coglioni forse perchè di là è un momento dimmerda!! :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:

A proposito, a pochi minuti dalla fine eravate in testa contro Mosca e poi sono dovuto uscire. Di quanto avete vinto?
masietesicuri??

La Bologna Bianconera

Post by masietesicuri?? »

niente straniero, lanciamo mone bonfiglio.
è forte, lasciatelo giocare, lasciategli sbagliare qualcosa, ma fate giocare lui, tanto ci sono blizzard e vukcevic che possono parargli il culo se sbaglia. markovski le palle per farlo le ha, basti pensare al malagoli del derby.
avanti mone, facci vedere chi sei!
Tambien
Newbie
Newbie

La Bologna Bianconera

Post by Tambien »

niente straniero, lanciamo mone bonfiglio.
è forte, lasciatelo giocare, lasciategli sbagliare qualcosa, ma fate giocare lui, tanto ci sono blizzard e vukcevic che possono parargli il culo se sbaglia. markovski le palle per farlo le ha, basti pensare al malagoli del derby.
avanti mone, facci vedere chi sei!
[align=right][snapback]735015[/snapback][/align]
Quoto in pieno masietesicuri?? Oltre a Blizzard e Vukcevic che possono portare palla, l'anno scorso dopo l'infortunio di Rodilla abbiamo visto portare palla a Drejer e Milic (????) per qualche minuto,non è la fantasia e coraggio che manca al buon Zare. Ora con Best a 20/25' e Bonfiglio a 5/10' non sprecherei ulteriormente un visto per un play-guardia. Visto la sfiga che colpisce più o meno tutte le squadre, finchè è possibile teniamoci buono l'ultimo visto (Pat Carroll o meno)
Forza cinno fuori la grinta
KobeN.1
Rookie
Rookie

La Bologna Bianconera

Post by KobeN.1 »

Imbattibilità finita.... :evvai: :evvai: :evvai:
Image23-09-06
Image
ImageImage
diavolino
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by diavolino »

Showtime!!!! :forza: :forza:

Senza Di Bella e Best (a cui si deve pur sempre aggiungere Michelori), vincere sarebbe stato un'impresa anche contro la sbiadita Benetton di quest'inizio stagione, dove comunque mi sembra che Gigli, un passo alla volta, stia emergendo più che bene. Peccato, con almeno uno tra Di Bella e Best ce la saremmo giocata molto meglio.
Image Image
ale23
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by ale23 »

vincere questa era un mezzo miracolo, Giovannoni sempre più idolo, ci sta facendo dimenticare Pelussi, il Varejao de noartri. Non capisco perchè così poche situazioni d'attacco per Lang
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

La Bologna Bianconera

Post by Ciombe »

Vincere forse sarebbe stato veramente impossibile... ma che cuore che ha la Virtus, soprattutto Giovannoni...

Abbiamo avuto le polveri bagnate, pesavano le assenze dei nostri 2 play nell'economia del gioco e si è visto con le nostre difficoltà a creare qualcosa di buono (DiBella in un paio di occasioni avrebbe rotto la difesa e creato aiuti, scarichi, punti).

Nonostante tutto, grazie ad un organizzazione difensiva quasi impeccabile siamo sempre stati a contatto, e la Benetton con quel 0/13 iniziale da 3 ci ha graziato. Quando poi sono entrate quelle 5 triple consecutive non abbiamo mollato e rubando canestri, e aggredendo siamo quasi risciuti a spuntarla...

Un unico rammarico, la palla persa non fischiata a Mordente alla fine che potevano cambiare la gara, e la palla persa da Evtimov alla fine, ma dico, proprio a lui dai la rimessa finale????
giokn90
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by giokn90 »

Ce l'hanno rubata in gran parte gli arbitri penalizzando un team già ampiamente menomato dalle assenze , ma quanto mi girano per quella palla persa , quanto?????

Sarei stato molto più felice se l'avessimo persa con un tiro finale sbagliato , almeno non ci sarebbe stato nessun dubbio sulla nostra sconfitta , così invece permangono i rimpianti...

Se quella palla fosse arrivata a Blizzard che aveva messo 4 triple fino a li?
Se fosse riuscito a tirare?
Se gli arbitri avessero fischiato quel mastodontico piede sulla linea a Mordente???
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

La Bologna Bianconera

Post by Ciombe »

Si parla di un interessamento per Jerome Allen, se l'infortunio di Best si rivelasse più lungo del previsto!!!!
Tambien
Newbie
Newbie

La Bologna Bianconera

Post by Tambien »

Si parla di un interessamento per Jerome Allen, se l'infortunio di Best si rivelasse più lungo del previsto!!!!
[align=right][snapback]738237[/snapback][/align]
Lo dici augurandotelo o temendolo? ( mi sembra l'elenco dell' 8° nano....) :gogogo:
giokn90
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by giokn90 »

Jerome Allen se in forma è un grandissimo giocatore, se in forma...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
diavolino
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by diavolino »

L'infortunio di Best sembra esseresi rivelato meno grave del previsto; possibile un suo impego già nel prossimo turno di campionato.
Nel frattempo, scartata l'ipotesi Allen, si sussurra il nome di Pecile; Sabatini non smentisce ma aggiunge che, avendo ancora a disposizione un visto, potrebbe anche trattarsi di uno straniero.
Image Image
Post Reply