Salutate la capolista! :evvai:
è stata una bella partita, abbiamo lottato tanto e ce l'abbiamo fatta. Penso che i ragazzi abbiano accusato un po' di stanchezza alla fine, perché comunque hanno giocato ad un ritmo molto alto.. e poi 3 partite in una settimana...
A parte Boisa (l'ho sempre detto che non mi piace - lato estetico escluso) che ha fatto schifo e mi chiedo come mai Pianigiani lo abbia tenuto in campo così a lungo, gli altri hanno giocato molto bene.
Solite conferme del nano (anche se ha avuto un po' di difficoltà ai liberi, ma gliele perdoniamo) e di beniamino, un grande sempre.
Anche Forte... bravo.. sono un po' incerta su Sato, mi sembra vada a targhe alterne...
La Virtus comunque ha tenuto duro, ci ha messo in difficoltà e non ci ha mai lasciato andare, a parte nelle due occasioni del nostro +10.
E' stata una partita fondamentalmente corretta, forse ci sarebbero stati alcuni falli e dei passi, sia da una parte che dall'altra, che non sono stati fischiati.
sto cercando di rimanere con i piedi per terra, ma con la mente volo già... :evvai: