dee brown ha istinti da guardia, sicuramente non da playmaker, tant'è che spesso e volentieri il play lo fa deron williams, giocatore atipico, classico prodotto da college basket.Scusa ma a me sembra invece che proprio dee brown tra questi sia il più puro di tutti.
ciao
I Play Ncaa
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
I Play Ncaa

defense is only way
-
gmax
- Rookie

I Play Ncaa
ieri su sporttime USA o Overtime hanno fatto vedere un pò di play, come Miles o Felton che tengono grandi statistiche, vedi assists, sbaglio o erano almeno 2-3 anni che non c'erano tanti play così produttivi?
"We Major"
-
Silver Surfer
- Newbie

I Play Ncaa
Io tra l'altro azzarderei aggiungere pure Travis Diener, che a Marquette ne mette 21+6 ed è molto più playmaker di alcuni qui presenti, se proprio la vogliamo mettere su questo piano.
-
guybrush
- Newbie

I Play Ncaa
Assolutamente d'accordo, DeWill è più regista di Dee Brown pur essendo una guardia.dee brown ha istinti da guardia, sicuramente non da playmaker, tant'è che spesso e volentieri il play lo fa deron williams, giocatore atipico, classico prodotto da college basket.
[align=right][snapback]73116[/snapback][/align]

-
anaclerio
- Rookie

I Play Ncaa
Non vedo inserito Travis Diener di Marquette che non è il play n°1 ma sicuramente è tra i primi 10 d'America.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
- BASTINI
- Rookie

I Play Ncaa
Williams è un passatore incredibile, Diener mi è sfuggito come altri
-
The_Q?
- Newbie

I Play Ncaa
ma come mai McNamara è così poco preso in considerazione anche in ottica draft?
Lo danno nel 2006 nelle ultimissime scelte....per me vale molto di più...
ciao outlaw
SIGNORI E SIGNORE RIECCOMI QUA
mi stai prendendo per il culo per caso?
Io??? No, why?
aspe che te lo spiego
* OUTLAW was kicked by Giordan (Giordan)
mi prende anche per il culo, io gli mando un pm e lui mi prende per il cuuulooooooo
SIGNORI E SIGNORE RIECCOMI QUA
mi stai prendendo per il culo per caso?
Io??? No, why?
aspe che te lo spiego
* OUTLAW was kicked by Giordan (Giordan)
mi prende anche per il culo, io gli mando un pm e lui mi prende per il cuuulooooooo
-
Pippo Cannelunghe
- Newbie

I Play Ncaa
L'unico play che ha veramente il fisico per giocare nella NBA è Jack......Ha stazza, forza fisica, tiro dalla media.....
Paul e Felton i migliori, anche se ho un debole per Thomas.....
Brown bisognerà vedere se sarà scelto......molto dipenderà anche dal torneo, però è un pò piccolino e se non corre non mi sembra proprio un play eccezionale.....magari mi sbaglio....
Krauser non l'ho ancora visto com'è ?
Brown bisognerà vedere se sarà scelto......molto dipenderà anche dal torneo, però è un pò piccolino e se non corre non mi sembra proprio un play eccezionale.....magari mi sbaglio....
Last edited by Pippo Cannelunghe on 06/01/2005, 2:11, edited 1 time in total.
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)
This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.

This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...

-
jerome7
- Newbie

I Play Ncaa
Ovviamente non sono affatto d'accordo, Dee Brown detta i ritmi della transizione, penetra e passa dimostrando una visione eccezionale, per me più play di così non si può. Sinceramente ho sentito spesso questo discorso fatto anke su altri giocatori, ma non ho proprio mai capito cosa si intendesse per istinti da guardia...Inviato Ieri, 17:51
QUOTE(francilive @ Jan 5 2005, 14:29)
dee brown ha istinti da guardia, sicuramente non da playmaker, tant'è che spesso e volentieri il play lo fa deron williams, giocatore atipico, classico prodotto da college basket.
Assolutamente d'accordo, DeWill è più regista di Dee Brown pur essendo una guardia.
ciao
-
yao
- Newbie

I Play Ncaa
Non credo che il fisico non propriamente da NBA impedrirà a Paul di essere scelto. In fondo credo che conti molto anche il talento.L'unico play che ha veramente il fisico per giocare nella NBA è Jack......Ha stazza, forza fisica, tiro dalla media.....
[align=right][snapback]73562[/snapback][/align]

Pam.... Ti amo tanto, grazie di esistere!!!
13/05/03: Noi realizziamo i vostri sogni
IO ODIO FRANCO BALDINI
-
Silver Surfer
- Newbie

I Play Ncaa
Diciamo che Brown è un gran playmaker quando deve condurre il contropiede (e qui mi pare indiscutibile, in campo aperto è un computerino che non sbaglia quasi mai), mentre quando il gioco ristagna a metà campo mostra attitudini da guardia tiratrice, perchè cede palla a Williams e va a lavorare sui blocchi, o per tirare o per buttarsi dentro.
McNamara è poco considerato perchè non ha un ruolo ben definito, non ha un gran fisico, non è un granchè atleticamente e al piano di sopra non difende su nessuno. Certo, i tiratori di questo livello e che sappiano pure passare la palla non abbondano, ma ormai si preferiscono atletoni immaturi e giganti europei ancora impegnati nella lotta all'acne, che dire: auguri!
McNamara è poco considerato perchè non ha un ruolo ben definito, non ha un gran fisico, non è un granchè atleticamente e al piano di sopra non difende su nessuno. Certo, i tiratori di questo livello e che sappiano pure passare la palla non abbondano, ma ormai si preferiscono atletoni immaturi e giganti europei ancora impegnati nella lotta all'acne, che dire: auguri!
-
jerome7
- Newbie

I Play Ncaa
Ma quello dipende solo dal fatto che si cerca di sfruttare la sua velocità tra i blocchi, ciò non significa che Brown non sia un play puro, ma semplicemente che per esigenze tattiche si preferisce spesso usarlo in quella maniera... Cosa che tra i pro difficilmente vedremo.Diciamo che Brown è un gran playmaker quando deve condurre il contropiede (e qui mi pare indiscutibile, in campo aperto è un computerino che non sbaglia quasi mai), mentre quando il gioco ristagna a metà campo mostra attitudini da guardia tiratrice, perchè cede palla a Williams e va a lavorare sui blocchi, o per tirare o per buttarsi dentro.
ciao
- BASTINI
- Rookie

I Play Ncaa
Guarda Stepp che fine ha fatto... e gli è anche andata bene!ma come mai McNamara è così poco preso in considerazione anche in ottica draft?
[align=right][snapback]73425[/snapback][/align]
-
jerome7
- Newbie

I Play Ncaa
Cmq mcnamara è più adatto al gioco dei pro di quanto non lo sia stepp, per me avrà qualke opportunità in nba e poi si darà alla carriera europea.. in eurolega sarà un dominatore.
ciao
ciao
-
Pippo Cannelunghe
- Newbie

I Play Ncaa
Infatti sia Felton Che Paul saranno scelti al primo giro(e vorrei ben vedere)....Paul rischia addirittura la prima, ma dipende da chi ha la scelta.....Non credo che il fisico non propriamente da NBA impedrirà a Paul di essere scelto. In fondo credo che conti molto anche il talento.
[align=right][snapback]73622[/snapback][/align]
Last edited by Pippo Cannelunghe on 06/01/2005, 13:54, edited 1 time in total.
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)